Ditemi che è uno scherzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Oberdan_80 »

ma Pasqua ancora ha sto vizio di parlare in virgolettato come un ventriloquo con il braccio nel cul* del pupazzo facendogli muovere la bocca ma si rende conto che "alveo" non sa neanche cosa significa ????? e chi cazzu na poco i decenza e di vrigogna no ???? e iamuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:

Comunicato ufficiale:

Il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, commenta così le voci su una presunta trattativa per la cessione della Società: “In merito agli articoli pubblicati su alcuni media e ad altre notizie veicolate su piattaforme web sono costretto ad intervenire per sgombrare il campo da dubbi e perplessità ingenerate nei nostri sostenitori e negli addetti ai lavori. Il Cosenza è un patrimonio del nostro territorio e della nostra gente che ho sempre cercato di fare crescere, non chiudendo a priori la porta a chiunque potesse contribuire a questo progetto. Ecco perché, nell’esclusivo interesse della Società ho sempre valutato, quando è stato possibile, le offerte di compartecipazione o di acquisto che sono pervenute, riscontrando purtroppo la non congruità o l’assoluta inconsistenza delle proposte stesse. Anche nel caso specifico di cui si parla tanto in questi giorni devo purtroppo constatare che, nonostante i miei collaboratori abbiano mostrato grande disponibilità al dialogo e abbiano mantenuto la necessaria riservatezza, ci troviamo di fronte alla classica “boutade”. Dunque non esistono i margini per far sì che l’iniziale approccio si tramuti in una trattativa. Ne consegue anche che se si dovessero riscontrare ulteriori elementi lesivi dell’immagine della nostra Società attiveremmo le dovute tutele. La mia presidenza – conclude il presidente Guarascio – si è, sin da subito, contraddistinta per la massima trasparenza. Per il grande rispetto che nutro per il Cosenza e per i suoi sostenitori, chiunque voglia avvicinarsi alla Società dovrà dimostrare di essere motivato ad agire nello stesso alveo e a proseguire il percorso finora compiuto al servizio dei colori rossoblù“.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 18:54 Questo comunicato conferma la trattativa e lancia una minaccia per bloccare l'eventuale diffusione di nuovi audio con la sua voce. Si sta cagando addosso...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' un autogol clamoroso! Perchè conferma la trattativa e tutto lo schifo detto nell'audio!
Dove siete Giornalettati del cavolo?
VERGOGNA, TUTTI COLLUSI!!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (mercoledì 29 dicembre 2021, 20:22)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Bia »

Fagiano ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 19:25 E a me chi mi dice che non ci sia stata mai una trattativa? Io vedo il comunicato di Guarascio come una conferma che quelle chiamate che abbiamo sentite sono vere, punto. Se è vera la chiamata è vera la richiesta dei 12 milioni, è vero il viaggio a Madrid. Di che parliamo?

Sto qui ci nasconde cose
E lo fa da sempre! Lui e le sue truppe cammellate del cavolo!!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Fagiano (giovedì 30 dicembre 2021, 7:27)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

“In merito agli articoli pubblicati su alcuni media e ad altre notizie veicolate su piattaforme web sono costretto ad intervenire per sgombrare il campo da dubbi e perplessità ingenerate nei nostri sostenitori e negli addetti ai lavori. Il Cosenza è un patrimonio del nostro territorio e della nostra gente che ho sempre cercato di fare crescere, non chiudendo a priori la porta a chiunque potesse contribuire a questo progetto. Ecco perché, nell’esclusivo interesse della Società ho sempre valutato, quando è stato possibile, le offerte di compartecipazione o di acquisto che sono pervenute, riscontrando purtroppo la non congruità o l’assoluta inconsistenza delle proposte stesse. Anche nel caso specifico di cui si parla tanto in questi giorni devo purtroppo constatare che, nonostante i miei collaboratori abbiano mostrato grande disponibilità al dialogo e abbiano mantenuto la necessaria riservatezza, ci troviamo di fronte alla classica “boutade”. Dunque non esistono i margini per far sì che l’iniziale approccio si tramuti in una trattativa. Ne consegue anche che se si dovessero riscontrare ulteriori elementi lesivi dell’immagine della nostra Società attiveremmo le dovute tutele. La mia presidenza – conclude il presidente Guarascio – si è, sin da subito, contraddistinta per la massima trasparenza. Per il grande rispetto che nutro per il Cosenza e per i suoi sostenitori, chiunque voglia avvicinarsi alla Società dovrà dimostrare di essere motivato ad agire nello stesso alveo e a proseguire il percorso finora compiuto al servizio dei colori rossoblù“.

In grassetto le frasi in cui si conferma che talvolta la pezza e' peggio del buco:
1) constati una boutade? ma che caxxo dici se aggiungi che "i miei collaboratori abbiano mostrato grande disponibilità al dialogo e abbiano mantenuto la necessaria riservatezza". Allora vuol dire che se qualcuno ha parlato con altri , non devi usare il termine boutade per darti un tono senza sapere cosa significa: se fosse stata una boutade (una battuta di spirito come cita la treccani) allora nessun collaboratore avrebbe mostrato disponibilita' al dialogo ed attenzione ad una ...boutade (altrimenti vuol dire che sono delle emerite tdc che credono al ciuccio che vola).

2) "Dunque non esistono i margini per far sì che l’iniziale approccio si tramuti in una trattativa": ergo hai parlato con qualcuno in qualche luogo, ma usi il classico linguaggio da azzeccagargubli...ingarbugliandoti.

3) "Ne consegue anche che se si dovessero riscontrare ulteriori elementi lesivi dell’immagine della nostra Società attiveremmo le dovute tutele": quindi confermi che le telefonate se pur pubblicate con un "copia ed incolla" erano vere.

Una cosa e' certa: e' talmente forte che nessuno puo' toccarlo...ne' il sindaco, ne' il pd,ne' fernando e noi tutti ci incazziamo a vuoto in un modo di-le-tan-te.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
lupo1970 (mercoledì 29 dicembre 2021, 20:29)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Disertare lo stadio..... Tanto quest'anno si retrocede
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 243
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da ChiriduNord »

GLI AUDIO SONO VERI IN QUANTO VERI LI ABBIAMO SENTITI TUTTI
Ma seriamente questo pupazzo sta bloccando tutto volontariamente? Qui secondo me deve intervenire la politica in modo serio.
Non ha le capacità finanziarie del russo ergo deve levarsi dalle pal**.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore ChiriduNord per il post:
lupo1970 (mercoledì 29 dicembre 2021, 20:34)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

ChiriduNord ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:32 GLI AUDIO SONO VERI IN QUANTO VERI LI ABBIAMO SENTITI TUTTI
Ma seriamente questo pupazzo sta bloccando tutto volontariamente? Qui secondo me deve intervenire la politica in modo serio.
Non ha le capacità finanziarie del russo ergo deve levarsi dalle pal**.
A ns malincuore dobbiamo constatare che si sta rivelando intoccabile.

A noi lascia solo il fegato spappolato e lui appare quando vuole, sparando minchiate con il supporto pessimo del suo ghost writer, minchiate sulle quali nessun pseudo giornalista obiettera' o porra' domande scomode.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: Niente......gli ultrà continueranno ad andare allo stadio per amore della maglia.......Cosa che lo si può fare anche restando fuori!
Quali ultrà? Mi sono caduti dal cuore...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:36 Quali ultrà? Mi sono caduti dal cuore...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In primis gli anniottanta
CUCUBA
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 12:05
Genere: Seleziona
Località: castrolibero (aru stadiu)
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da CUCUBA »

Ma può essere una boutade??????????
Se è vero che sono andati in Spagna, ed è vero, o sono pazzi che sono partiti senza sapere nulla della controparte ( immaginate Guarscio che spende anche 29 euro di ryanair senza essere sicuro di recuperarli??) Oppure pensavano di trovare allocchi a cui vendere una scatola vuota per 12 cucuzzoni se far vedere il contenuto della stessa.


No comment solo nktm
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13426
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per favore USMANOV, se sei davvero tu dietro a questi Fernando e Mr. Rodríguez, esci allo scoperto con un comunicato ufficiale a tua firma.
L’intera piazza, a quel punto, forse si sveglierà dal torpore!

#LIBERATEILCOSENZA
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 243
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da ChiriduNord »

bissiamo ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:36 A ns malincuore dobbiamo constatare che si sta rivelando intoccabile.

A noi lascia solo il fegato spappolato e lui appare quando vuole, sparando minchiate con il supporto pessimo del suo ghost writer, minchiate sulle quali nessun pseudo giornalista obiettera' o porra' domande scomode.
Ma quale intoccabile, minacciassero il blocco dell appalto o azioni simili... vedi come molla subito
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da lupo1970 »

ChiriduNord ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 20:52 Ma quale intoccabile, minacciassero il blocco dell appalto o azioni simili... vedi come molla subito
A Cosenza tifoseria, pseudogiornalisti, istituzioni facciamo solo bau bau.......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
Bia (mercoledì 29 dicembre 2021, 21:38)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da bissiamo »

se questi sono i giornalisti...ecco un fresco articolo che riporta solo la dichiarazione, senza nessuna considerazione
https://www.tifocosenza.it/2021/12/29/c ... rattativa/

e leggete anche i commenti....
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Ditemi che è uno scherzo

Messaggio da Markol »

Se davvero la controparte era inconsistente, perché si è andati avanti un mese? Perché sono andati a Madrid a firmare un preaccordo? Stavano per essere truffati? Sono davvero dei dilettanti e ladri!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk