Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Fagiano ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 17:34
Letto...praticamente è un riassunto sensato del video di ieri (eliminato dal profilo youtube)
ha senso tutto, ma mi spiegate che senso ha il connubio porto di Lamezia-Cosenza Calcio? Perché saltano gli investimenti se salta la trattativa?
Infatti non credo affatto che un investimento del genere possa essere subordinato all'acquisto del Cosenza.
Semmai il contrario. Se non fai il porto di certo non ti frega niente di avere un'attività collaterale sul territorio.
Se la faccenda è vera ed i russi sono interessati,se ci sono debiti se li accusano,perché guarascio non esce i documenti?secondo me non sono soltanto i debiti il problema e sto verme temo ci farà fare una brutta fine se qualcuno non interviene prima
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 18:15
Se la faccenda è vera ed i russi sono interessati,se ci sono debiti se li accusano,perché guarascio non esce i documenti?secondo me non sono soltanto i debiti il problema e sto verme temo ci farà fare una brutta fine se qualcuno non interviene prima
Personalmente la ritengo un fake.
Detto questo però il senso è chiaro.
Tu mi chiedi 12 milioni ed io sono disposto a darteli SE la due diligence valuta la società 12 milioni.
Perché non si fa più sentire? Perché con che faccia si siede ad un tavolo quando dalla due diligence esce fuori un valore che è un quarto di quello richiesto?
Questa vicenda era già talmente grottesca, a sentire quegli audio, che la nota di Guarascio che ne conferma la veridicità la rende paradossale.
Alzo le mani.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 18:25
Personalmente la ritengo un fake.
Detto questo però il senso è chiaro.
Tu mi chiedi 12 milioni ed io sono disposto a darteli SE la due diligence valuta la società 12 milioni.
Perché non si fa più sentire? Perché con che faccia si siede ad un tavolo quando dalla due diligence esce fuori un valore che è un quarto di quello richiesto?
Paradossalmente il silenzio della stanpa locale mi sta facendo pensare che è vera. Scrivono cavolate da giorni perché non hanno notizie e adesso che una la hai (per quanto assurda e inverosimile) ti stai zitto?
alb ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 18:44
Paradossalmente il silenzio della stanpa locale mi sta facendo pensare che è vera. Scrivono cavolate da giorni perché non hanno notizie e adesso che una la hai (per quanto assurda e inverosimile) ti stai zitto?
Probabilmente il silenzio è imposto dal loro padrone per provare a far passare per fake news una trattativa che potrebbe smascherarlo e far conoscere, finalmente, la su vera natura a tutta la città.