Ditemi che è uno scherzo
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: Ditemi che è uno scherzo
Mi associo alle lodi per "Fernando". Chiunque tu sia, sei un genio, ci hai tolto le parole di bocca.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ragà c'è poco da ridere, a me la telefonata pare tutto tranne che una minchiata, la voce di Campisano me l'hanno appena confermata, la cosa GRAVE per il pupazzo è che a sto giro pare che non abbiano trovato "galantuomini" o improvvisati nella trattativa ma gente che le minchiate non se le tiene... ora vedremo le contromisure da insabbiamento di chi manovra il pupazzo
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:07) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:47)
- Reputazione: 9.09%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
ho pensato la stessa cosaMinaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 20:33 Voi pensate quello che vi pare, io la voce di Fernando che gli dice "dilettanti, Guarascio non risponde al telefono perché sta raccogliendo la munnizza, tu guardi le pecore a Lamezia, se giri per Cosenza ti linciano, siete una mandria di dilettanti incompetenti" me la sono messa come dolcissima suoneria del cellulare.
Grazie, Fernando, chiunque tu sia e ovunque tu sia.
-------
-
- Veterano
Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.Oberdan_80 ha scritto:ragà c'è poco da ridere, a me la telefonata pare tutto tranne che una minchiata, la voce di Campisano me l'hanno appena confermata, la cosa GRAVE per il pupazzo è che a sto giro pare che non abbiano trovato "galantuomini" o improvvisati nella trattativa ma gente che le minchiate non se le tiene... ora vedremo le contromisure da insabbiamento di chi manovra il pupazzo
-
- Veterano
a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglioMarkol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:05 Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:08) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:54)
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Scusate, guarascio è risaputo che uno che di fornte ai potenti si cala le braghe e poi, con uno come Usmanov, non lo richiama come d'accordo?Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:16 a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglio
E andiamo! Il guarpetta si presentava sotto casa sua con un mazzo di fiori....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza CasaliMarkol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:05 Se la voce è autentica e questo parla pure di un incontro avuto a Madrid, li stavano truffando o prendendo semplicemente per il cul*. In ogni caso, autentica o meno, io non posso credere che la cosa sia reale, il russo credo non sappia neanche cosa c'è da Roma in giù, figurati se poteva pensare al Cosenza.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.Oberdan_80 ha scritto: a me pare tutto tranne che una truffa anzi vengono evidenziati gli aspetti della bancareddra che siamo e del suo modus operandi, una sensazione ma di solito ci piglio
-
- Veterano
Così è già più credibile.Minaccia ha scritto: il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza Casali
-
- Veterano
Cacciamo subito lo scherzo perché nessuno si prende la briga di un impegno simile per uno scherzo. Qui si parla addirittura di incontri a MadridMarkol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:22 Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- Oberdan_80 (lunedì 27 dicembre 2021, 22:27)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
comunicato ? hanno fatto uscire tutta la telefonataMarkol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:22 Propendo per la truffa o lo scherzo, perché se hai dietro uno degli uomini più ricchi del mondo e nu munnizzaro neanche ti risponde al telefono, un secondo dopo fai uscire un comunicato stampa dove metti in chiaro l'assurdità della situazione. Sinceramente, ma quale grosso investimento infrastrutturale ci può essere da queste parti tale da far scomodare uno che si potrebbe sedere sul ces..o e ordinare di acquistare il Milan o la Juventus. Dai, siamo Seri.
io ormai tifo Fernando, atru ca calciomercato mi abbono alla telenovela resto in febbrile attesa delle prossime puntate
-------
-
- Veterano
Infatti l'unica nota positiva è Fernando, l'uomo che ci ha tolto i vaff* dalla bocca.Oberdan_80 ha scritto: comunicato ? hanno fatto uscire tutta la telefonata [emoji38] [emoji38] [emoji38]
io ormai tifo Fernando, atru ca calciomercato mi abbono alla telenovela resto in febbrile attesa delle prossime puntate
-
- Veterano
Come serie surreale devo dire che però ha un perché. Spero facciano la seconda stagione.Minaccia ha scritto: Cacciamo subito lo scherzo perché nessuno si prende la briga di un impegno simile per uno scherzo. Qui si parla addirittura di incontri a Madrid
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
confermo! era a suaru d'a nanna i Zidane!Minaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:21 il russo ha una zia che ancora oggi vive a Cosenza Casali
(questa è per veri intenditori)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
- originalzagor (lunedì 27 dicembre 2021, 23:09) • cirujeda (martedì 28 dicembre 2021, 9:55)
-
- Veterano
subito striscione in curva IO TIFO FERNANDO
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- Rey86 (giovedì 30 dicembre 2021, 20:51)
- Reputazione: 4.55%