CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11173
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1236 volte
Sei stato  ringraziato: 2219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Mentre avrebbe un senso pescare in serie A tra i fuori rosa/fuori lista o cmq fuori dal progetto tecnico del proprio allenatore ( un Dezi lo accoglierei a braccia aperte) non ha assolutamente senso andare sempre a rimestare tra gli sfigati/infortunati/cap'i fungia al margine delle proprie squadre di b. Paganini è dal 26 novembre che non viene più convocato. È un anno che non gioca una partita sin dal primo minuto, tranne l'ultima del 10 maggio, giocata per l'anima dei morti.
Questo è l'esempio del giocatore pronto?
Ci salveremo solo se c'è qualche fallimento (a Reggio c'è nervosismo) o per qualche storia con la Salernitana.
Con questo andazzo e con questo ds che ci prende per il sedere ho poche speranze.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Bia (lunedì 27 dicembre 2021, 11:01) • cirujeda (lunedì 27 dicembre 2021, 11:54) • Oberdan_80 (lunedì 27 dicembre 2021, 12:01) • lupo1970 (lunedì 27 dicembre 2021, 15:16)
Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15632
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7107 volte
Sei stato  ringraziato: 1746 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 10:04 E, come l'anno scorso, stiamo andando a pescare nel Lecce......chissà come mai.... :sord
:roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Chancellor e mateju in uscita dal Brescia,sarebbero ottimi
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15632
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7107 volte
Sei stato  ringraziato: 1746 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Luposcomm ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 11:15 Chancellor e mateju in uscita dal Brescia,sarebbero ottimi
...hanno ingaggi da serie A, soprattutto il primo.
Il Brescia cerca disperatamente di tagliare il monte ingaggi
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15632
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7107 volte
Sei stato  ringraziato: 1746 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

strano che ancora non sia uscito qualche nome dal Monza...
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11173
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1236 volte
Sei stato  ringraziato: 2219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 10:04 E, come l'anno scorso, stiamo andando a pescare nel Lecce......chissà come mai.... :sord
Trinchera e Goretti sono bravissimi a fare i pasticciotti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15632
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7107 volte
Sei stato  ringraziato: 1746 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

https://www.cosenzachannel.it/2021/12/2 ... ulo-nuovo/

Questo articolo di Cs.Ch. di ieri da conferme su quanto ipotizzavamo qui sopra 10 giorni fa: l'utilizzo di una difesa a 4 e una mediana a 3 (posto che la mediana a due è stato un tentativo fallito e pure a Terni hanno grosse difficoltà a supportarli).

Quindi è verosimile che Occhiuzzi sia propenso a varare un 4-3-3 di base, che è una evoluzione del gia assimilitato 352 adottato con Zaffaroni.

Senza voler riproporre il mio post prec, è facilmente intuibile -checchè ne dica CsCh- che le priorità di Goretti, visto il ridicolo budget a disposizione (ovvero i soldi risparmiati dai 7/8 tagli che si faranno), saranno tendenzialmente 3:
-un terzino mancino
-una mezzala
-un centravanti

Gli altri ruoli cercati (ma veramente?) sanno di fumo aggiunto ad uno scarno arrosto.
Difficile infatti immaginare che il CS si doti di un sesto centrale in rosa (a meno che Vaisanen non chiuda la stagione in anticipo), considerando Minelli già tagliato. In secondo luogo, con 4 lenticchie a disposizione, ce lo vedete Goretti andare a prendere un 3/4istaBARRAsecondapunta mancina con pedigree e ingaggio da top?


Ah, occhio ai tagli, perchè alle volte è meglio tenersi una chiavica come riserva/tribunaro cedendo chi invece ha piu mercato, piuttosto che tenersi ingolfata la rosa tarpando le ali a qualcuno (e/o inimicandosi qualche procuratore).
Esempi?
-Sy è meglio tenerlo, è l'unico mancino dietro (Panico ceduto in prestito, per carità) e lo ritengo utilissimo per avere in panca un'alternativa nel suo ruolo congeniale.
-Gerbo è da cedere, perchè libera un ingaggio importante e in quel ruolo hai Florenzi (a parità di kg)
-Pandolfi/Kristoffersen. Se prendi un centravanti, tanto vale prestare Pandolfi in C e tenersi per la tribuna il taglialegna: non giocherà mai comunque e ti tieni buono (il procuratore di) Palmiero.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Frascale67 (lunedì 27 dicembre 2021, 12:10)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15632
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7107 volte
Sei stato  ringraziato: 1746 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Domanda ai piu informati:
ma a Beppe Riso ciamu tagliato a vigna? :sord
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Io non capisco perché si continui a dire che serve un terzino sinistro e non destro. Bittante a destra fa cagare, a sinistra diventa un altro giocatore. Anderson non è un terzino e probabilmente non è più neanche un giocatore. L'alternativa è capitan serie D. Andiamo avanti così, mi raccomando.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 23 dicembre 2021, 8:13 capisco ma non condivido, OK che questa pseudosocietà, in amministrazione controllata per 11 anni da un pupazzo, è una scatola vuota insostenibile in serie C senza un appalto alle spalle "di sostentamento", ma una cosa è tifare per una squadra che ha aspirazioni un'altra è tifare per una squadra aziendale simil Fincantieri Palermo che non ha obiettivi se non quelli di essere ad uso e consumo di un bancomat per drenare soldi

onore ai Salernitani, rivalità massima ma altrettanto rispetto
premessa, per seguire la mia squadra del cuore da giovane, più di una volta, mi è capitato di rischiare la pelle a Salerno e Provincia, perciò non dirò mai onore ai salernitani, solidarietà o roba del genere... per me se li cancellassero dalla faccia della Terra per sempre sarebbe solo una soddisfazione (e con loro Angri, Eboli, Pagani, Cava de' Tirreni e non proseguo solo perchè non ho tempo), perchè credo che la mia pelle valga molto più di tutti loro...

quanto a Guarascio se mi dici che il Cosenza sarà suo in eterno, allora ti posso solo rispondere maledetto u palluni e chini l'ha inventato...

per quanto mi riguarda fino a quando chi ce lo ha messo non lo toglierà da lì diserterò il campo e mi disinteresserò del Cosenza, come a malincuore feci ai tempi del '14 di pagliuso senior/junior e della fortitudo di pagliuso junior/senior...

la sospensione del campionato cade a fagiolo...

se poi chi ce lo ha messo deciderà di liberarci di questo macigno sullo stomaco e ci riconsegnarà una squadra di B con una proprietà dignitosa, allora io sarò qui... perchè la B è nostra non loro, senza di noi loro non esistono! (mandante ed esecutore materiale)
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Se farias va a Parma…..❤️
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 11:27 strano che ancora non sia uscito qualche nome dal Monza...
C'è tempo, c'è tempo.... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 14:12 premessa, per seguire la mia squadra del cuore da giovane, più di una volta, mi è capitato di rischiare la pelle a Salerno e Provincia, perciò non dirò mai onore ai salernitani, solidarietà o roba del genere... per me se li cancellassero dalla faccia della Terra per sempre sarebbe solo una soddisfazione (e con loro Angri, Eboli, Pagani, Cava de' Tirreni e non proseguo solo perchè non ho tempo), perchè credo che la mia pelle valga molto più di tutti loro...

quanto a Guarascio se mi dici che il Cosenza sarà suo in eterno, allora ti posso solo rispondere maledetto u palluni e chini l'ha inventato...

per quanto mi riguarda fino a quando chi ce lo ha messo non lo toglierà da lì diserterò il campo e mi disinteresserò del Cosenza, come a malincuore feci ai tempi del '14 di pagliuso senior/junior e della fortitudo di pagliuso junior/senior...

la sospensione del campionato cade a fagiolo...

se poi chi ce lo ha messo deciderà di liberarci di questo macigno sullo stomaco e ci riconsegnarà una squadra di B con una proprietà dignitosa, allora io sarò qui... perchè la B è nostra non loro, senza di noi loro non esistono! (mandante ed esecutore materiale)
Tetris, scusa, ma questo quando mai è successo? Quando hai mai avuto una proprietà dignitosa in B?
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Mettiamoci l'anima in pace.... Arriveranno 3/4 profili simil Trotta...verso la fine di gennaio!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
REAL (lunedì 27 dicembre 2021, 14:47)
Reputazione: 4.55%
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 14:43 Tetris, scusa, ma questo quando mai è successo? Quando hai mai avuto una proprietà dignitosa in B?
E poi chi l'ha messo è Occhiuto che non è più sindaco...