Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 22 dicembre 2021, 21:36
TIFOSERIA SERIA ... NON TIFOSI DI CATEGORIE INDISPENSABILI [CIT.]
mal che gli vada ripartirebbero da zero dalla serie C... a su priazzu...
noi invece ripartiremmo dall'inferno assoluto in epoca covid...
teniamoci stretta la B non perchè tifosi della categoria, ma perchè il mio Cosenza voglio vederlo sempre in alto... munnizza pe munnizza meglio una B mortificante che una D mortificante (perchè la serie D che ho vissuto è stata quasi esclusivamente mortificante!)...
ho visto i dilettanti sia con le collette di più di 40 anni fa (quando ero poco più che un poppante) sia quelle vomitevoli di avventurieri come intrieri o megalomani senza na lira come nucaro... per non parlare dei dilettanti che mi ha fatto vivere genuzzu (con allenatori vincenti bersagliati e messi sulla graticola con scelte gestionali scellerate!)...
piuttosto c'è da sperare che chi può gli sfili il giocattolo consegnandolo ad un altro imprenditore legato a filo doppio con la pubblica amministrazione (così non si fallisce), ma possibilmente più orientato al profitto frutto di investimento e non alla tosatura fino al sanguinamento...
mi rivolgo proprio a te che intaschi il TOT annuo che ti garantisce genuzzo...
ma ti fa proprio schifo pensare che quel TOT possa essere garantito e incrementato da un altro?
dirai... ma io genuzzu m'u mintu 'ntra sacchetta!... n'atru sapimu...
e qui casca l'asino...
deve avere le stesse caratteristiche di genuzzu (nel senso che anche lui dovrebbe essere legato a filo doppio con la pubblica amministrazione, così lo tieni per le pal** per bene... è in arrivo pure il PNRR...), ma con un minimo di propensione all'investimento (tanto chiunque farebbe meglio di lui)...
suvvia... se si tratta di fare soldi u sapimu tutti ca si machina da guerra instancabile, inarrestabile e infallibile!
datti da fare... nell'interesse tuo e nel nostro... noi in 25000 fissi al campo e tu con un TOT che... pensa in serie A che TOT ti intaschi!
jettalu a mare su miserabile!... e jaaaaaaaaa...