CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

L'idea che Palmiero possa spostarsi è irreale.
Un'opinione del tutto personale di chi l'ha scritta.
Dopo la pista Falcone ritorna quella di Falcinelli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:L'idea che Palmiero possa spostarsi è irreale.
Un'opinione del tutto personale di chi l'ha scritta.
Dopo la pista Falcone ritorna quella di Falcinelli.
Ma goretti non aveva detto che i giocatori fermi non li voleva? Per Falcinelli non vale? Un altro che ha azzeccato mezzo campionato (in serbia) dopo anni di disastri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 14:09 Ma goretti non aveva detto che i giocatori fermi non li voleva? Per Falcinelli non vale? Un altro che ha azzeccato mezzo campionato (in serbia) dopo anni di disastri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mah...non saprei nemmeno a cosa possiamo realmente aspirare...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (lunedì 20 dicembre 2021, 15:14)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

chiunque arrivi, verrà prima esaltato come quello che ci voleva poi concesso un mese per capire se effettivamente era quello che ci voleva poi un altro mese per vedere se ritornano ad essere quelli che credevamo fossero quelli che ci volevano e poi... ci vo u solito miracolo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7115 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 14:09 Ma goretti non aveva detto che i giocatori fermi non li voleva? Per Falcinelli non vale? Un altro che ha azzeccato mezzo campionato (in serbia) dopo anni di disastri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
beh
se cominci a mettere Falcone in porta, Rigione Vaisanen e un criminale vero accanto, due mezzali accanto a Palmiero che si buttano dentro (in attesa ci facciamo piacere Vallocchia e Florenzi, hai visto mai che alziamo na plusvalenza) finalmente due esterni con due gambe ciascuno funzionanti (facciamo che uno sarà Situm, ne manca un altro) e Falcinelli con Millico in appoggio, forse qualche possibilità ci resta...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Frascale67 (lunedì 20 dicembre 2021, 15:44)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7115 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

portiere?
difensore
esterno
due centrocampisti
attaccante

5/6 TITOLARI DI SERIE B: utopia pura con questo pupazzo di presidente e con un DS a scadenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Bia (lunedì 20 dicembre 2021, 16:29)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 14:04 L'idea che Palmiero possa spostarsi è irreale.
Un'opinione del tutto personale di chi l'ha scritta.
Dopo la pista Falcone ritorna quella di Falcinelli.
anch'io credevo che dopo 14 punti in 8 partite con una squadra costruita il giorno prima (e senza ritiro) la panchina di Zaffaroni fosse a prova di bomba... eppure dopo un mese ho assistito all'esonero di Zaffaroni... il tempo è galantuomo
cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 15:16 portiere?
difensore
esterno
due centrocampisti
attaccante

5/6 TITOLARI DI SERIE B: utopia pura con questo pupazzo di presidente e con un DS a scadenza.
un DS che lavorando per la squadra della sua città, nella quale è cresciuto e ha giocato, con la squadra che lottava per i play-off, si è presentato l'ultimo giorno di calcio mercato con un solo rinforzo: Leandro Greco, uno scarto di una squadra con l'acqua alla gola: NOI...
da tifoso del Cosenza gliene sarò sempre riconoscente, ma siccome adesso fa il DS per la mia squadra con Guarascio presidente... mi vengono i brividi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
cirujeda (lunedì 20 dicembre 2021, 16:13)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7115 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:01 anch'io credevo che dopo 14 punti in 8 partite con una squadra costruita il giorno prima (e senza ritiro) la panchina di Zaffaroni fosse a prova di bomba... eppure dopo un mese ho assistito all'esonero di Zaffaroni... il tempo è galantuomo

un DS che lavorando per la squadra della sua città, nella quale è cresciuto e ha giocato, con la squadra che lottava per i play-off, si è presentato l'ultimo giorno di calcio mercato con un solo rinforzo: Leandro Greco, uno scarto di una squadra con l'acqua alla gola: NOI...
da tifoso del Cosenza gliene sarò sempre riconoscente, ma siccome adesso fa il DS per la mia squadra con Guarascio presidente... mi vengono i brividi!
eh
mi sa che siamo passati da un incapace traffichino ad un traffichino incapace...

ho gia i popcorn per gustarmi il suo capolavoro invernale, da DS in scadenza e con una squadra con un piede e mezzo in C:
ci sono tutti i presupposti per assistere ad una girandola di nomi, con il taglio di una dozzina di giocatori (metà dei quali saranno loro ad aver chiesto di abbandonare la nave) e l'ingaggio di una decina di nuovi profughi da parcheggiare sei mesi in B, con la scusa gia pronta del "eh, ma Occhiuzzi ci ha chiesto di prendere gente per il 4231"....salvo poi richiamare Zaffaroni dopo la batosta di Como del 12 febbraio 2022, "per preparare il derby a Crotone con piu serenità".
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 15:13 beh
se cominci a mettere Falcone in porta, Rigione Vaisanen e un criminale vero accanto, due mezzali accanto a Palmiero che si buttano dentro (in attesa ci facciamo piacere Vallocchia e Florenzi, hai visto mai che alziamo na plusvalenza) finalmente due esterni con due gambe ciascuno funzionanti (facciamo che uno sarà Situm, ne manca un altro) e Falcinelli con Millico in appoggio, forse qualche possibilità ci resta...
Falcone in porta?
Ha esordito con la Samp l'altra volta in Coppa Italia giocando pure bene!
E adesso dalla lotta per non retrocedere in A scende a non retrocedere in B?
In prestito?
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11178
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2237 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Una vocina mi ha riferito ieri che siamo vicini a Semenzato e Bolzoni del Bari.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:27 Una vocina mi ha riferito ieri che siamo vicini a Semenzato e Bolzoni del Bari.
Questi sono target più credibili, e alla "Guarpetta"....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:12 eh
mi sa che siamo passati da un incapace traffichino ad un traffichino incapace...

ho gia i popcorn per gustarmi il suo capolavoro invernale, da DS in scadenza e con una squadra con un piede e mezzo in C:
ci sono tutti i presupposti per assistere ad una girandola di nomi, con il taglio di una dozzina di giocatori (metà dei quali saranno loro ad aver chiesto di abbandonare la nave) e l'ingaggio di una decina di nuovi profughi da parcheggiare sei mesi in B, con la scusa gia pronta del "eh, ma Occhiuzzi ci ha chiesto di prendere gente per il 4231"....salvo poi richiamare Zaffaroni dopo la batosta di Como del 12 febbraio 2022, "per preparare il derby a Crotone con piu serenità".
E' ora di finirla di pensare che un Ds sano di mente possa fare un mercato decente con i quattro spicci di Guarascio!
Non hai nessuna capacità di movimento e contrattazione decente!
CI VOGLIONO GLI INVESTIMENTI NORMALI, QUELLI CHE FAREBBE QUALSIASI SQUADRA DI SERIE B!
Il problema è sempre è solo uno: GUARASCIO!
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:01 anch'io credevo che dopo 14 punti in 8 partite con una squadra costruita il giorno prima (e senza ritiro) la panchina di Zaffaroni fosse a prova di bomba... eppure dopo un mese ho assistito all'esonero di Zaffaroni... il tempo è galantuomo

un DS che lavorando per la squadra della sua città, nella quale è cresciuto e ha giocato, con la squadra che lottava per i play-off, si è presentato l'ultimo giorno di calcio mercato con un solo rinforzo: Leandro Greco, uno scarto di una squadra con l'acqua alla gola: NOI...
da tifoso del Cosenza gliene sarò sempre riconoscente, ma siccome adesso fa il DS per la mia squadra con Guarascio presidente... mi vengono i brividi!
La differenza è che io non ti ho riportato la mia opinione.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15633
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7115 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:27 Una vocina mi ha riferito ieri che siamo vicini a Semenzato e Bolzoni del Bari.
E' normalissimo che le squadre piu ricche di C sperano e tentano di rifilare i loro costosissimi esuberi in B:
unico modo di accontentare i giocatori stessi.....

Quindi si, credo che squadre come Bari, Palermo, Modena, Siena soprattutto possano mpingere diversi elementi almeno per sei mesi in B
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11178
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2237 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 16:44 E' normalissimo che le squadre piu ricche di C sperano e tentano di rifilare i loro costosissimi esuberi in B:
unico modo di accontentare i giocatori stessi.....

Quindi si, credo che squadre come Bari, Palermo, Modena, Siena soprattutto possano mpingere diversi elementi almeno per sei mesi in B
Che poi a Bari sono fuori lista perché prendono un pacco di soldi, per la C.
Non sono quelli che ci servono ma per la C è tanta roba.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...