Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto:Ce l'ha fatta a schierare gamba di legno addirittura terzino sinistro, con Venturi fuori e Pirrello titolare mamma ancora tiritiello gioca sciuaddru
Questo squilibrato sceglie corsi come primo cambio sempre, anche l'anno scorso, soprattutto quando si era sotto. È una storia d'amore intensa. Fortunatamente mi stanno agevolando la decisione di restare a casa oggi.
Formazione ufficiale, penso con questa disposizione
Matosevic
Corsi Tiritiello Rigione Pirrello
Carraro Palmiero
Caso Boultam Millico
Gori
Mi trova d’accordo mettersi a 4 e insistere con Palmiero e Carraro perché non possiamo rinunciare a costruire la mediana intorno a loro due, senza snaturarli da mezzali.
Concordo con Boultam tra le linee, non mi convince Millico, avrei messo Florenzi a destra e Caso a sinistra.
car89 ha scritto:Formazione ufficiale, penso con questa disposizione
Matosevic
Corsi Tiritiello Rigione Pirrello
Carraro Palmiero
Caso Boultam Millico
Gori
Mi trova d’accordo mettersi a 4 e insistere con Palmiero e Carraro perché non possiamo rinunciare a costruire la mediana intorno a loro due, senza snaturarli da mezzali.
Concordo con Boultam tra le linee, non mi convince Millico, avrei messo Florenzi a destra e Caso a sinistra.
Corsi terzino sinistro, sul piede forte [emoji55] la prima triangolazione del Pisa da quel lato e segnano...
Markol ha scritto: sabato 18 dicembre 2021, 12:59
Questo squilibrato sceglie corsi come primo cambio sempre, anche l'anno scorso, soprattutto quando si era sotto. È una storia d'amore intensa. Fortunatamente mi stanno agevolando la decisione di restare a casa oggi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io a malincuore e lunedì parto per stare fuori dalla Calabria tre mesi, pensa tu.
Ultima modifica di Cinghiale83 il sabato 18 dicembre 2021, 13:17, modificato 1 volta in totale.