SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

Gallo, permette?
Lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine....
Si vede palesemenete che i giocatori della Reggina non stanno giocando.
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da newengland79 »

Che scandalo Reggina mai in partita prendere 4 gol da una squadra di serie C come l’Alessandria è uno scandalo bastava poco quest’anno per avere uno scarto per farci fare un campionato tranquillo invece il munnizzaro sa come farci incazzare ogni anno, speriamo solo di mantenere la categoria anche attraverso un play out perché la C è un inferno.

GUARASCIO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:sord :sord :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:17 Che scandalo Reggina mai in partita prendere 4 gol da una squadra di serie C come l’Alessandria è uno scandalo bastava poco quest’anno per avere uno scarto per farci fare un campionato tranquillo invece il munnizzaro sa come farci incazzare ogni anno, speriamo solo di mantenere la categoria anche attraverso un play out perché la C è un inferno.

GUARASCIO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:sord :sord :sord
Però mi stai delundendo Newè. Un tempo, dopo le tue invettive, costruivi le fantasquadre. Fammi una formazione "Top", ne abbiamo bisogno, c'è una tristezza... :cry:
Izzatore di professione :sord
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da newengland79 »

Bia ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:20 Però mi stai delundendo Newè. Un tempo, dopo le tue invettive, costruivi le fantasquadre. Fammi una formazione "Top", ne abbiamo bisogno, c'è una tristezza... :cry:
Purtroppo Guarascio ha distrutto i nostri sogni fino a quando ci sarà lui sarà impossibile fare nomi di calciatori se poi arrivano gente come Mbakogu o Trotta lo scorso anno se cambiava la società si poteva avere gente seria speriamo solo che Goretti non porti gente come Andersson. Io fino alla sosta mi aspetto almeno 7 punti per cercare di poter affrontare un mercato degno con la possibilità di portare giocatori che abbiano fame e non giocatori che vengono per svernare.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:34 Purtroppo Guarascio ha distrutto i nostri sogni fino a quando ci sarà lui sarà impossibile fare nomi di calciatori se poi arrivano gente come Mbakogu o Trotta lo scorso anno se cambiava la società si poteva avere gente seria speriamo solo che Goretti non porti gente come Andersson. Io fino alla sosta mi aspetto almeno 7 punti per cercare di poter affrontare un mercato degno con la possibilità di portare giocatori che abbiano fame e non giocatori che vengono per svernare.

:sord :sord :sord
La vedo dura... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

mi sa che quest'anno ci scappa un altro miracolo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:44 mi sa che quest'anno ci scappa un altro miracolo...

Forse intendevi Miraqulo.... :D
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:02 Dici che a Crotone siamo al "prendi i soldi e scappa"?
tu come te lo spieghi che una squadra che dal 500 A.C. (perciò dai tempi di Pitagora) gioca a 3 dietro, di colpo viene affidata ad un allenatore che ha fatto della difesa a 4 il suo marchio di fabbrica? :roll:

Oberdan_80 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:44 mi sa che quest'anno ci scappa un altro miracolo...
maddai :)
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da LupoCs86 »

newengland79 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 22:34 Purtroppo Guarascio ha distrutto i nostri sogni fino a quando ci sarà lui sarà impossibile fare nomi di calciatori se poi arrivano gente come Mbakogu o Trotta lo scorso anno se cambiava la società si poteva avere gente seria speriamo solo che Goretti non porti gente come Andersson. Io fino alla sosta mi aspetto almeno 7 punti per cercare di poter affrontare un mercato degno con la possibilità di portare giocatori che abbiano fame e non giocatori che vengono per svernare.

:sord :sord :sord

3 partite 7 punti? Praticamente media promozione.. ci va bene se ne facciamo 4 e firmerei col sangue anche ora!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

dax ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 21:52 Sto guardando Reggina Alessandria, a parte il fatto che è un miracolo che abbiamo 16 punti, ma il Ba dell'Alessandria è quello che giocava con noi l'anno scorso? Praticamente da solo sta ridicolizzando la Reggina, rigore procurato, assist e gol sfiorato
"Giocava (con noi)" quando, esattamente? Il somaro lo ha tenuto in panchina per quattro quinti di campionato, coadiuvato in questo da quattro quinti di tifoseria che non capiscono un caz* di calcio e lo avevano bollato come bidone per una partita contro la Reggiana in cui aveva perso UN pallone (su cui purtroppo abbiamo preso il gol).
Andarsi a rivedere nei topic dell'anno scorso in quante lingue io imploravo che giocasse lui
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
cirujeda (lunedì 13 dicembre 2021, 11:41) • Trotto2 (lunedì 13 dicembre 2021, 12:27)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14737
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4629 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: lunedì 13 dicembre 2021, 11:18 "Giocava (con noi)" quando, esattamente? Il somaro lo ha tenuto in panchina per quattro quinti di campionato, coadiuvato in questo da quattro quinti di tifoseria che non capiscono un caz* di calcio e lo avevano bollato come bidone per una partita contro la Reggiana in cui aveva perso UN pallone (su cui purtroppo abbiamo preso il gol).
Andarsi a rivedere nei topic dell'anno scorso in quante lingue io imploravo che giocasse lui
eravamo in diversi a vederlo in campo... :roll: :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Trotto2 (lunedì 13 dicembre 2021, 12:27)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: lunedì 13 dicembre 2021, 11:18 "Giocava (con noi)" quando, esattamente? Il somaro lo ha tenuto in panchina per quattro quinti di campionato, coadiuvato in questo da quattro quinti di tifoseria che non capiscono un caz* di calcio e lo avevano bollato come bidone per una partita contro la Reggiana in cui aveva perso UN pallone (su cui purtroppo abbiamo preso il gol).
Andarsi a rivedere nei topic dell'anno scorso in quante lingue io imploravo che giocasse lui
per carità, non discuto la tua competenza calcistica che senza dubbio è eccelsa rispetto alla mia o di chiunque altro incompetente come me (e non sono ironico, di pallone non capisco veramente niente), ma ricordo a me stesso ciò che ascoltai da bambino da un grande competente di calcio (beato lui)...
il valore dei giocatori si valuta vedendoli giocare contro squadre più forti della propria, non contro squadre in disarmo...
ieri sera la Reggina era palesemente in disarmo, come noi lo siamo stati contro la Spal, il Monza e la Cremonese, come il Parma lo è stato contro di noi quest'anno nel secondo tempo, oppure lo scorso anno allo stesso modo l'Ascoli all'andata e il Pescara al ritorno...
se dovessimo valutare i giocatori dalla partita col Pescara del ritorno, diremmo che Carretta è Donadoni, Tremolada un nuovo Platini, mentre in base alla partita con l'Ascoli dell'andata ci verrebbe spontaneo sostenere che Sueva sia la reincarnazione di Alcides Ghiggia, oppure in base al secondo tempo di quest'anno col Parma potremmo dire che la nostra squadra ammazzerà il campionato perchè ha messo a ferro e fuoco le capacità tecniche di uno dei più grandi portieri della storia del calcio...
a me Ba in maglia rossoblu non ha mai rubato l'occhio, forse perchè non l'ho guardato attentamente o più probabilmente perchè non capisco nulla di pallone, ma se il parametro è che ha fatto un partitone col Pordenone all'andata... stiamo parlando della stessa squadra che si è giocata contro di noi la salvezza diretta all'ultima giornata? domando... perchè da quello che leggo pare che Ba abbia retto da solo la mediana della nostra squadra avendo di fronte l'Inter di Helenio Herrera... anche perchè mi pare che quest'anno giochi in un'altra squadra di scarti come quella in cui giocava la scorsa stagione...

ma sicuramente mi sbaglio io..
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14737
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4629 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da cirujeda »

l'obiettivo a breve:
non far scappare l'alessandria.

Ho detto tutto [cit.]
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 13 dicembre 2021, 11:43 per carità, non discuto la tua competenza calcistica che senza dubbio è eccelsa rispetto alla mia o di chiunque altro incompetente come me (e non sono ironico, di pallone non capisco veramente niente), ma ricordo a me stesso ciò che ascoltai da bambino da un grande competente di calcio (beato lui)...
il valore dei giocatori si valuta vedendoli giocare contro squadre più forti della propria, non contro squadre in disarmo...
ieri sera la Reggina era palesemente in disarmo, come noi lo siamo stati contro la Spal, il Monza e la Cremonese, come il Parma lo è stato contro di noi quest'anno nel secondo tempo, oppure lo scorso anno allo stesso modo l'Ascoli all'andata e il Pescara al ritorno...
se dovessimo valutare i giocatori dalla partita col Pescara del ritorno, diremmo che Carretta è Donadoni, Tremolada un nuovo Platini, mentre in base alla partita con l'Ascoli dell'andata ci verrebbe spontaneo sostenere che Sueva sia la reincarnazione di Alcides Ghiggia, oppure in base al secondo tempo di quest'anno col Parma potremmo dire che la nostra squadra ammazzerà il campionato perchè ha messo a ferro e fuoco le capacità tecniche di uno dei più grandi portieri della storia del calcio...
a me Ba in maglia rossoblu non ha mai rubato l'occhio, forse perchè non l'ho guardato attentamente o più probabilmente perchè non capisco nulla di pallone, ma se il parametro è che ha fatto un partitone col Pordenone all'andata... stiamo parlando della stessa squadra che si è giocata contro di noi la salvezza diretta all'ultima giornata? domando... perchè da quello che leggo pare che Ba abbia retto da solo la mediana della nostra squadra avendo di fronte l'Inter di Helenio Herrera... anche perchè mi pare che quest'anno giochi in un'altra squadra di scarti come quella in cui giocava la scorsa stagione...

ma sicuramente mi sbaglio io..
Ghiggia. Che leggenda del calcio hai tirato fuori... :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 13 dicembre 2021, 12:01 l'obiettivo a breve:
non far scappare l'alessandria.

Ho detto tutto [cit.]
E non sarà Facile! Alla prossima hanno il Parma in casa...
Izzatore di professione :sord