CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Secondo me, con il ritorno di Occhiuzzi ci sarà un tentativo di prendere Bahoulhi e Riviere (quest'ultimo se si allena da gennaio a fine marzo sarebbe pronto: meglio due mesi che niente).
Comunque va preso un centrale tosto tosto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Ma se bahoulhi con lui non giocava mai tanto che prima si Cosenza Pordenone è andato a giocare a tennis fingendosi infortunato ..ma ste stronzate da dove esconofrank ockk ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 16:51 Secondo me, con il ritorno di Occhiuzzi ci sarà un tentativo di prendere Bahoulhi e Riviere (quest'ultimo se si allena da gennaio a fine marzo sarebbe pronto: meglio due mesi che niente).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Riviere credo che al pallone non ci pensi proprio più. L'ideale sarebbe stato farlo arrivare ad inizio novembre per averlo pronto a gennaio. Sogni.frank ockk ha scritto:Secondo me, con il ritorno di Occhiuzzi ci sarà un tentativo di prendere Bahoulhi e Riviere (quest'ultimo se si allena da gennaio a fine marzo sarebbe pronto: meglio due mesi che niente).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Quel genio di grosso gli preferisce zampano. Bahfrank ockk ha scritto:Anche Casasola potrebbe cambia aria
-
- Veterano
Ah me n'ero dimenticato di quella voce, una possibile, delle tante, stronzate che circolava nel forum e su tifo Cosenza. Quindi non lo so se la stronzata sia la mia o la tua. Cmq, ci sta che mi sbagli.lupocosentino ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 18:21 Ma se bahoulhi con lui non giocava mai tanto che prima si Cosenza Pordenone è andato a giocare a tennis fingendosi infortunato ..ma ste stronzate da dove escono
Medesima questione: ma Bahoulhi ha rovinato la propria reputazione all'ultima partita di campionato? Tutto può essere ma in tal caso la figura dell'imbciille, l'avrebbe fatta lui e non Occhiuzzi.
-
- Veterano
Può essere che non sia in forma.Markol ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 18:32 Quel genio di grosso gli preferisce zampano. Bah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vabbè Bahouli ha avuto diverse occasioni che ha sciupato.frank ockk ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 18:50 Ah me n'ero dimenticato di quella voce, una possibile, delle tante, stronzate che circolava nel forum e su tifo Cosenza. Quindi non lo so se la stronzata sia la mia o la tua. Cmq, ci sta che mi sbagli.
Medesima questione: ma Bahoulhi ha rovinato la propria reputazione all'ultima partita di campionato? Tutto può essere ma in tal caso la figura dell'imbciille, l'avrebbe fatta lui e non Occhiuzzi.
In molti non giudicano con la giusta lucidità.
Allenatori di altissimo livello sostengono sempre che i professionisti si distinguono oltre che per il talento anche e soprattutto per l'atteggiamento,fosse anche quando sono chiamati in campo per pochi minuti.
Lui ha esordito da professionista con Occhiuzzi e finora le uniche presenze da professionista le ha fatte con Occhiuzzi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ci sono foto, video e testimonianze del fatto che fosse andato a giocare a tennis...frank ockk ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 18:50 Ah me n'ero dimenticato di quella voce, una possibile, delle tante, stronzate che circolava nel forum e su tifo Cosenza. Quindi non lo so se la stronzata sia la mia o la tua. Cmq, ci sta che mi sbagli.
-
- Veterano
Si vero, infatti ho detto che posso sbagliarmi. Certo però che non si capisce perché uno come Bahoulhi stia bravo e buono fino a tutto aprile e poi all'ultima partita diserta fingendosi malato.Kronox ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 19:09 Ci sono foto, video e testimonianze del fatto che fosse andato a giocare a tennis...
Poi, a volte qualcuno immagina che un infortunato minimo cammini zoppicante....io ti dico che con una contrattura puoi anche fare le corsettine a passo regolare. Certo un professionista deve evitare di fare ciò fino a guarigione totale.
-
- Veterano
Lha dovuto schierare 3-4 volte titolare, per indisponibilita del suo pupillo, compresa la partita contro di noi. Ha arato la fascia come al solito. Darei un rene per avere uno fuori forma come casasola...frank ockk ha scritto: Può essere che non sia in forma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
eh
Casasola una volta nella vita ti capita
così come Riviere, Embalo, etc...
Casasola una volta nella vita ti capita
così come Riviere, Embalo, etc...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Con il nuovo assetto 3-4-vurri
gli elementi indispensabili salgono a 5, che dovranno essere:
centrale
esterno mancino
mediano
trequartista
centravanti
questo sempre se Bittante e Vaisanen ci degnano di rientrare a pieno regime il 15 gennaio
centrale
esterno mancino
mediano
trequartista
centravanti
questo sempre se Bittante e Vaisanen ci degnano di rientrare a pieno regime il 15 gennaio
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
ci degnano... povar'omini... su rutti!cirujeda ha scritto: lunedì 13 dicembre 2021, 11:48 Con il nuovo assetto 3-4-vurri
centrale
esterno mancino
mediano
trequartista
centravanti
-
- Veterano
eh ma Vaisanan per una frattura tre mesi dovrebbero bastare..
per non parlare di Bittante...il crociato piu lungo della storia
B O I C o o p !