Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10010
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2710 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da lupo1970 »

Siamo per distacco la squadra più scarsa della serie B. Il calcio è fatto di investimenti, idee e programmazione,tutte cose che il presidente protempore del Cosenza reputa non necessarie.
Purtroppo fino a quando, forse tra 10 anni, deciderà di lasciare, il Cosenza Calcio raccoglierà "schiaffoni" ovunque!

Guarascio vatteneeeeeee!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
emmeadiddru (domenica 12 dicembre 2021, 9:03)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da pix »

Luposcomm ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 8:46 Qualcuno ha scritto che tuppo non ha fatto male…io ho visto una sagoma che 5 o 6 volte si è buttato in maniera scomposta e con la postura di un microcefalo sull avversario facendo fallo da posizioni pericolose,nell azione del gol aveva sbagliato il passaggio e situm si è ritrovato li la palla,ma come fanno a non vedere che non può fare il calciatore?ed io me lo devo vedere che batte angoli e punizioni?ci terrei tantissimo a sapere perché deve giocare per forza,appartiene ai casamonica?s incula Guarascio e occhiuzzi?s inculano a vicenda? Ma chi uamini i M E R * * abbiamo in città? È L incubo dei tuppi e dei nasc ì cefalo?! Svegliatemi…perché se abbiamo fatto fare gol a pepito Rossi DI TESTA e se non abbiamo vinto contro una squadra che aveva fatto 7 punti e con il suo calciatore migliore fuori (folorunsho) meritiamo di retrocedere.punto
Non entro nel merito della prestazione. Ho visto che in campo comunque si comporta come un mammasantissima dello spogliatoio.
Esempio: ad un certo punto ha effettuato un passaggio a Boultam o Florenzi non ricordo bene. Il passaggio è risultato corto e il destinatario naturalmente non ha preso la palla. Ma non è questo il punto, i passaggi si possono sbagliare (noi un pò troppi in realtà). Il punto è che si è messo a sbraitare in campo contro il compagno come se l'errore fosse del compagno, invece che suo. Ed è questa sua reazione che mi ha dato da pensare
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 1:55 In teoria è vero, in pratica no. Ti faccio un esempio: marco baroni. È vero che veniva dall'esonero di Cremona, ma era pur sempre un allenatore attenzionato da società cadette di prima fascia. L'anno scorso accettó una reggina messa come noi, con tale vastic centravanti e una rosa abbastanza ridicola. Cosa gli hanno dato? Un contratto adeguato ed un mercato di gennaio di primo livello ed è andato senza problemi. In questo mondo conta una cosa sola: i soldi! Se non hai quelli devi offrire organizzazione e programmazione (vedi cittadella). Noi cosa garantiamo? Uno che brucia pure la mamma e la certezza di una gestione dilettantistica. Il pupazzo è la causa di ogni male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E va sempre tenuto presente....... :cry:
Lo abbiamo scritto anche oggi sul Blog.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... gia-visto/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (domenica 12 dicembre 2021, 9:27)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Luposcomm »

pix ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 9:09 Non entro nel merito della prestazione. Ho visto che in campo comunque si comporta come un mammasantissima dello spogliatoio.
Esempio: ad un certo punto ha effettuato un passaggio a Boultam o Florenzi non ricordo bene. Il passaggio è risultato corto e il destinatario naturalmente non ha preso la palla. Ma non è questo il punto, i passaggi si possono sbagliare (noi un pò troppi in realtà). Il punto è che si è messo a sbraitare in campo contro il compagno come se l'errore fosse del compagno, invece che suo. Ed è questa sua reazione che mi ha dato da pensare
Se non avessi nulla da perdere li facissa na paliata credimi! Eppure persino a Matera hanno dato ciò che serviva a gente come carretta ecc..non vorrei istigare violenza ma quando è troppo è troppo.Dovrebbe pensarci il tifo organizzato ma quale????
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 9:15 E va sempre tenuto presente....... :cry:
Lo abbiamo scritto anche oggi sul Blog.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... gia-visto/
Spettacolo :Bravo:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10010
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2710 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 9:15 E va sempre tenuto presente....... :cry:
Lo abbiamo scritto anche oggi sul Blog.
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... gia-visto/
Analisi perfetta, grande articolo come sempre!!!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da PAOLETTO17 »

Con questa difesa a 3 e il centrocampo come lo schiera Occhiuzzi, il Pisa passeggerà su di noi. Spero (ma non credo) che avendo lavorato su stesso sia arrivato a capire che sono i giocatori che fanno i moduli e non i moduli i giocatori. Visto Pordenone, non ci credo per nulla
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
emmeadiddru (domenica 12 dicembre 2021, 11:04)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 903 volte
Sei stato  ringraziato: 1599 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Frascale67 »

Stiamo sempre ad arrabbiarci.
Ci vuole un repulisti a tutti i livelli, spogliatoio, direzione sportiva e allenatore.
Repulisti fatto da una nuova proprietà.
Sfogarsi va bene. Ma soltanto sperare che una seppur piccola modifica possa cogliere queste componenti, magari solo un pensiero a cosa dobbiamo fare il prossimo anno o addirittura il prossimo gennaio, è completamente inutile.
Ci vuole un reset completo.
E intanto, indifferenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (domenica 12 dicembre 2021, 11:14) • Luposcomm (domenica 12 dicembre 2021, 11:20) • lupo1970 (domenica 12 dicembre 2021, 12:24) • cirujeda (lunedì 13 dicembre 2021, 10:03)
Reputazione: 18.18%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da tetris »

lupo1970 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 9:01 Siamo per distacco la squadra più scarsa della serie B. Il calcio è fatto di investimenti, idee e programmazione,tutte cose che il presidente protempore del Cosenza reputa non necessarie.
Purtroppo fino a quando, forse tra 10 anni, deciderà di lasciare, il Cosenza Calcio raccoglierà "schiaffoni" ovunque!

Guarascio vatteneeeeeee!!!
ma guarda che questo è talmente pacifico che lo ha candidamente ammesso pure Goretti in conferenza stampa di presentazione del predestinato...

alla fine del calciomercato le testate nazionali non ci davano semplicemente ultimi... quasi cadevamo giù dal giornale...

ha costruito una squadra di giocatori scartati con ignomia dagli altri... o perchè fermi da anni... o perchè nelle ultime stagioni non sono arrivati mai a 10 presenze... o perchè lungodegenti (nella migliore delle ipotesi convalescenti)...
da questo ne segue che secondo lui 15 punti in 16 partite siano un miracolo...
e allora se si parla di miracolo (perchè abbiamo fatto punti con quelli con cui si potevano fare e sono stati persi contro le squadre incommensurabilmente più forti della nostra) perchè si è esonerato il tecnico?
sapendo che in corso di stagione Tiritiello ha avuto problemi muscolari, così come Boultam, Millico e ru nivuru ca E'yango, Vaisanen s'è rotto, Gerbo e Bittante hanno cominciato (e proseguito) la stagione da lungodegenti, Vigorito ha giocato infortunato, Palmiero aveva la cacarella, Anderson è fermo da anni, il ritiro non lo abbiamo fatto... perchè si è deciso il ritorno di Occhiuzzi?

anche il più ingenuo dei tifosi che popolano la nostra bella Cosenza come fa a non pensare male?
come fa a non pensare che Zaffaroni doveva rappresentare fin dal principio un allenatore usa e getta?

signor Goretti, adesso mi aspetto che nel mercato di riparazione sia conseguenziale col discorso fatto in conferenza stampa...
ad agosto non si poteva fare nient'altro di diverso? bene (anzi male... bene è solo un intercalare) adesso a gennaio mi aspetto che la prima squadra a depositare in lega i contratti dei rinforzi, possibilmente sani e funzionali alle necessità della squadra, sia il Cosenza Calcio s.r.l.
dopodichè potrà caricare su un torpedone la metà della rosa attuale, rispedendo tutti da dove sono venuti...

a giudicare dall'ultimo mercato di riparazione che ha gestito il suo attuale presidente e a giudicare dall'ultimo mercato di riparazione che ha gestito Lei altrove, mi verrebbe da pensare che siamo spacciati... sarò lieto di essere smentito...
Ultima modifica di tetris il domenica 12 dicembre 2021, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
lupo1970 (domenica 12 dicembre 2021, 12:24)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Cinghiale83 »

Luposcomm ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 8:46 Qualcuno ha scritto che tuppo non ha fatto male…io ho visto una sagoma che 5 o 6 volte si è buttato in maniera scomposta e con la postura di un microcefalo sull avversario facendo fallo da posizioni pericolose,nell azione del gol aveva sbagliato il passaggio e situm si è ritrovato li la palla,ma come fanno a non vedere che non può fare il calciatore?ed io me lo devo vedere che batte angoli e punizioni?ci terrei tantissimo a sapere perché deve giocare per forza,appartiene ai casamonica?s incula Guarascio e occhiuzzi?s inculano a vicenda? Ma chi uamini i M E R * * abbiamo in città? È L incubo dei tuppi e dei nasc ì cefalo?! Svegliatemi…perché se abbiamo fatto fare gol a pepito Rossi DI TESTA e se non abbiamo vinto contro una squadra che aveva fatto 7 punti e con il suo calciatore migliore fuori (folorunsho) meritiamo di retrocedere.punto
Tecnicamente è uno che può giocare in Eccellenza, a essere buoni, ma la cosa più eclatante è il suo atletismo pari a zero, non ce la fa a correre e risulta sempre fuori posizione, in un 3-4-3 è nocivo a livelli spaziali, il fatto delle punizioni è penoso anche perché a livello tecnico gli è superiore persino Matosevic, a questo viscido hanno dato potere lo dico da anni ma la gente mi crede esagerato siamo in una dimensione di squadra di paese, vabbè dopo che ho letto ieri che "ci sono stati passi in avanti" penso che il TSO sia l'unica strada percorribile.
Ultima modifica di Cinghiale83 il domenica 12 dicembre 2021, 12:32, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10010
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2710 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 10:56 Stiamo sempre ad arrabbiarci.
Ci vuole un repulisti a tutti i livelli, spogliatoio, direzione sportiva e allenatore.
Repulisti fatto da una nuova proprietà.
Sfogarsi va bene. Ma soltanto sperare che una seppur piccola modifica possa cogliere queste componenti, magari solo un pensiero a cosa dobbiamo fare il prossimo anno o addirittura il prossimo gennaio, è completamente inutile.
Ci vuole un reset completo.
E intanto, indifferenza.
Purtroppo l'arrivo di una nuova proprietà rimane un sogno.....difficile da realizzare.
Per il resto d'accordo con te!!!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 9:34 Se non avessi nulla da perdere li facissa na paliata credimi! Eppure persino a Matera hanno dato ciò che serviva a gente come carretta ecc..non vorrei istigare violenza ma quando è troppo è troppo.Dovrebbe pensarci il tifo organizzato ma quale????
non esageriamo per favore, non trasformiamo una situazione farsesca in una situazione tragica (per noi)

capisco il veleno accumulato e la necessità vitale di sputarlo, ma un conto sono le imprecazioni (pure io ho sbarellato con le imprecazioni ieri ma me ne sono già pentito, perchè questi - partendo dai giocatori e finendo al vertice - non meritano manco le mie imprecazioni), altro è quello che hai detto...

30 anni fa ste cose potevano pure succedere, mo no e non solo perchè gente della mia generazione (e quella precedente) ormai ha i capelli bianchi, non solo perchè mo ci sono i daspo, ma sopratutto perchè 30 anni fa i buffi erano garantiti per il prossimo, mo si unu va pi futta ci rimana fricatu...
curnutu e mazziatu...
Ultima modifica di tetris il domenica 12 dicembre 2021, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris per il post:
Bia (domenica 12 dicembre 2021, 13:18)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16308
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1734 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da Markol »

PAOLETTO17 ha scritto:Con questa difesa a 3 e il centrocampo come lo schiera Occhiuzzi, il Pisa passeggerà su di noi. Spero (ma non credo) che avendo lavorato su stesso sia arrivato a capire che sono i giocatori che fanno i moduli e non i moduli i giocatori. Visto Pordenone, non ci credo per nulla
Piuttosto che rinunciare al suo centrocampo a due si consegna agli avverarsi a mani alzate. Credo sia bastato l'anno scorso per capire che è un fissato patologico. Il Pisa ci infila malamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 1:55 In teoria è vero, in pratica no. Ti faccio un esempio: marco baroni. È vero che veniva dall'esonero di Cremona, ma era pur sempre un allenatore attenzionato da società cadette di prima fascia. L'anno scorso accettó una reggina messa come noi, con tale vastic centravanti e una rosa abbastanza ridicola. Cosa gli hanno dato? Un contratto adeguato ed un mercato di gennaio di primo livello ed è andato senza problemi. In questo mondo conta una cosa sola: i soldi! Se non hai quelli devi offrire organizzazione e programmazione (vedi cittadella). Noi cosa garantiamo? Uno che brucia pure la mamma e la certezza di una gestione dilettantistica. Il pupazzo è la causa di ogni male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma infatti dopo tot annate al ribasso,ci sta che una società dal nulla decida che invece è tempo di investire e puntare ad altri obiettivi
e invece dei predestinati innominabili piglia giocatori e allenatore conosciuti
basta guardare crotone e reggina,non hanno fatto forse così ?
ci sta,accumuli sordi,ti salvi per anni e man mano fai un tesoretto da investire
NOI NO
NOI NON LO POSSIAMO FARE
GUARASCIO INTASCA MA SE NON SIA MAI SI PRETENDE DI INVESTIRE SEI NU TIRATURU OPPURE TI SENTI DIRE PIGLIATIVILLU VUA U CUSENZA
guarascio è nu M E R * * e tutto ma quello che ci devasta davvero è la mentalità e l'atteggiamento della nostra città e anche di molti tifosi storici
anche perchè uno che ancora non vede gli orrori di occhiuzzi e continua a difenderlo,dev'essere per forza di cose di parte e non un tifoso del cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 12 dicembre 2021, 11:51 Tecnicamente è uno che può giocare in Eccellenza, a essere buoni, ma la cosa più eclatante è il suo atletismo pari a zero, non ce la fa a correre e risulta sempre fuori posizione, in un 3-4-3 è nocivo a livelli spaziali, il fatto delle punizioni è penoso anche perché a livello tecnico gli è superiore persino Matosevic, a questo viscido hanno dato potere lo dico da anni ma la gente mi crede esagerato siamo in una dimensione di squadra di paese, vabbè dopo che ho letto ieri che "ci sono stati passi in avanti" penso che il TSO sia l'unica strada percorribile.
oltre a questo,che dico da 7 anni e mi sfuttano puru
la cosa assurda è che è semprein attacco,si perde l'uomo e la sua zona e va sempre a rincorrere invece di anticipare
uno scarso ccu ri pedi stuarti se rincorre,fa SEMPRE fallo
sempre.
ma almeno si po sta nchiovato dietro ?
che fastidio
ma che capitano è uno che non rispetta i dettami dell'allenatore e mette a rischio tutta la squadra con le sue decisioni scellerate ?
cioè abbiamo un capitano pedestuartu e il vice in prestito
ma si po fa sta vita ?
simu ridicoli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre