Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: venerdì 10 dicembre 2021, 19:26
4 titolari di serie A e metà dei portieri titolari di serie B in questo campionato stanno facendo cordialmente pena...
non riesco a spiegarmi come potrebbe venire qua Falcone, quando potrebbe ambire a giocarsi la serie A o un'alta serie B...
non mi spiego perchè solo noi si pensi a Falcone...
intanto torna Saracco...
c'è da attaccarsi alla bottiglietta di maalox esattamente come un alcolizzato si attacca alla fiaschetta...
I portieri di alta serie B sono tra il buono e il decente. E soprattutto non sarebbe il caso, creare dualismi tra due portieri forti. Se io fossi DS di una squadra di alta serie B non prenderei mai Falcone visto che il portiere buono ce l’ho.
In serie A panchina per panchina gli conviene restare a Genova.
Per quanto ci riguarda tra questo Vigorito e Saracco sto rimpiangendo Cerofolini
pix ha scritto:
I portieri di alta serie B sono tra il buono e il decente. E soprattutto non sarebbe il caso, creare dualismi tra due portieri forti. Se io fossi DS di una squadra di alta serie B non prenderei mai Falcone visto che il portiere buono ce l’ho.
In serie A panchina per panchina gli conviene restare a Genova.
Per quanto ci riguarda tra questo Vigorito e Saracco sto rimpiangendo Cerofolini
Vigorito è calato nettamente dopo l'infortunio. Secondo me gioca con le infiltrazioni, perché spesso lo vedo in ritardo nel buttarsi, mentre nelle prime gare aveva ben altra reattività.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: venerdì 10 dicembre 2021, 22:18
Vigorito è calato nettamente dopo l'infortunio. Secondo me gioca con le infiltrazioni, perché spesso lo vedo in ritardo nel buttarsi, mentre nelle prime gare aveva ben altra reattività.
Si certamente infatti ho scritto “questo” Vigorito
Markol ha scritto: venerdì 10 dicembre 2021, 22:18
Poco ma sicuro.
E temo.che anche Rigione abbia seri problemi...
Del Favero, Minelli, Pirrello, Sy, Anderson, Kristofferson da rispedire al mittente, Matosevic, Sueva e Panico in Lega Pro.....
Urgono 4/5 giocatori forti, non simil Trotta, di proprietà!!!
lupo1970 ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 8:31
Del Favero, Minelli, Pirrello, Sy, Anderson, Kristofferson da rispedire al mittente, Matosevic, Sueva e Panico in Lega Pro.....
Urgono 4/5 giocatori forti, non simil Trotta, di proprietà!!!
Guarascio vatteneeeeeee
Aggiungo Saracco da invogliare a cambiare mestiere