pazzotty ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 12:00
l altra cosa certa è che occhiuzzi in conferenza ha parlato di 352 - 343 - 3412.
quindi la difesa a 4 scordiamocela per sempre.
di sicuro rispetto all anno scorso abbiamo preso molti gol in meno da calcio d angolo ( che rimane un nostro handicap ).
significa che zaffaroni sicuramente c aveva messo mano.
adesso vediamo che succede perche se ricominciamo ad essere na barzelletta da calcio d angolo sappiamo benissimo chi è il colpevole.
ah per la cronaca l unico cambio nella formazione sarà corsi titolare e al massimo boultham spostato trequartista. quando situm sarà pronto farà il 343.
sono d'accordo, sia che resti occhiuzzi fino a fine corsa, sia che rientri dopo le feste zaffaroni, questa squadra non può giocare a 4 dietro, per il banale motivo che non ha terzini di difesa a 4... gli unici che possono giocare in quei ruoli sono bittante e corsi, una coppia di terzini di difesa a 4 buoni per la C (visti i limiti atletici del primo e quelli tecnici del secondo - al netto di altre considerazioni), non certo per la B, Sy col suo disordine non è neppure adattabile, Anderson (rimesso in forma, perchè non si regge in piedi) e Situm al massimo possono fare i tornanti, mai i difensori, Gerbo neppure è un terzino di difesa a 4 e secondo me se decidi di tenerlo lo devi preservare atleticamente, perchè sennò cede la muscolatura e lo perdi per altri 3 mesi, negli ultimi anni non ha mai fatto più di 20 presenze (va avanti da anni a mezzi campionati...)
dovresti comprare una coppia di terzini titolari nuovi di zecca a gennaio... e co sti chiari di luna vi sembra possibile?
hai richiamato Occhiuzzi per evitare di spendere soldi per la mezzala (l'unico adatto al ruolo è Florenzi, ma poverino è alto un tappo e un barattolo e pesa 25 kili) e mo ti metti a spendere soldi per una copia di terzini? non ci credo neanche se lo vedo...
p.s. ha ditt'u miadicu ca nu sulu cucchiaru i maalox a sira prima i mi ji a curcà è poco, cinni vò n'atru puru prima i menz'juarnu