Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:24 Ma Lupo 1970? Ha preannunciato l'arrivo di Dionigi a Lamezia ed è uscito dal forum per dirigersi all'aeroporto con il Presidente. Mi sa che che è il suo braccio destro e siccome non riceve lo stipendio da Natale 2018 ne parla sempre male....
Se lupo1970 era il braccio destro di Guarascio, come minimo glielo aveva sbranato dalla rabbia! :lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:32)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Ferro da Milano »

misasi ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 16:33 Per niente. Anzi il mio "lavoro" è assolutamente opposto.
Anche al tuo che con un paio di novelli, emeriti opinion leader tenti di dettare la linea del forum.
Ti faccio presente che si tratta di cosa diversa rispetto al blog.
Non sto leggendo di "opinioni". Si trattasse anche solo semplice"dietrologia" sarebbe un pensiero che manterrebbe un minimo di dignità.
Si tratta invece solamente di ignobile chiacchiericcio di livello molto basso che faticherei a trovare in trasmissioni della domenica di canale 5.
Manca adesso solo che arrivi Barbara D'Urso come moderatore.


Mi piacerebbe che le opinioni altrui - tali sono - non venissero definite “semplice chiacchiericcio”. Il forum lascia voce a tutti gli utenti, con pari dignità e non è bello leggere certe cose. Quanto alla moderazione è volutamente molto light, ma se volete una mano più dura, come avveniva qualche anno fa, non c’è problema. Gradirei, al contrario, che quando ci sono periodi così “nervosi” visto quello che avviene al di fuori di questa comunità virtuale, la stessa servisse per condividere, non per dividere. Nel rispetto di ogni voce, che qui ha sempre avuto spazio e non deve essere prevaricante. Spero di non doverci tornare su. E questo vale per te così come per tutti.

Firmato Barbara D’Urso 🙃
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
bissiamo (lunedì 6 dicembre 2021, 17:33)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 16:46 Addue' ca' ti va pigli su cafè a nneuro e vinti? A piazza di spagna? Accuartu ca' ci truavi bellicapelli ......
:lol: :lol: :lol: con acqua di rubinetto inclusa :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da bissiamo »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:31 Mi piacerebbe che le opinioni altrui - tali sono - non venissero definite “semplice chiacchiericcio”. Il forum lascia voce a tutti gli utenti, con pari dignità e non è bello leggere certe cose. Quanto alla moderazione è volutamente molto light, ma se volete una mano più dura, come avveniva qualche anno fa, non c’è problema. Gradirei, al contrario, che quando ci sono periodi così “nervosi” visto quello che avviene al di fuori di questa comunità virtuale, la stessa servisse per condividere, non per dividere. Nel rispetto di ogni voce, che qui ha sempre avuto spazio e non deve essere prevaricante. Spero di non doverci tornare su. E questo vale per te così come per tutti.

Firmato Barbara D’Urso 🙃
Sei bellissima :D :D :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
Ferro da Milano (lunedì 6 dicembre 2021, 17:34)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da bissiamo »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:31 Mi piacerebbe che le opinioni altrui - tali sono - non venissero definite “semplice chiacchiericcio”. Il forum lascia voce a tutti gli utenti, con pari dignità e non è bello leggere certe cose. Quanto alla moderazione è volutamente molto light, ma se volete una mano più dura, come avveniva qualche anno fa, non c’è problema. Gradirei, al contrario, che quando ci sono periodi così “nervosi” visto quello che avviene al di fuori di questa comunità virtuale, la stessa servisse per condividere, non per dividere. Nel rispetto di ogni voce, che qui ha sempre avuto spazio e non deve essere prevaricante. Spero di non doverci tornare su. E questo vale per te così come per tutti.

Firmato Barbara D’Urso 🙃
commento serio al periodo "nervoso"

Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur. (mentre a Roma si discute, Sagunto è espugnata)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

Letto Misasi?
Come ti ho detto, cerca di stare attento a quello che scrivi ed il modo in cui lo fai, perchè poi qualcuno fraintende... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 557
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 108 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

L’Approssimazione di questa società é talmente una certezza che non perdono occasione per dimostrarlo!
Decidi di sollevare l’allenatore? Secondo me prima ti rendi conto se hai una alternativa valida e che ritieni capace di dare qualcosa in più e soprattutto che sia idoneo per le tue necessità (tattiche e umane), solo dopo sollevi il mister!
Questa credo sia la normalità, ma non per la Guarascese e quindi va bene così!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
lupo1970 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:33)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Bia »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:45 L’Approssimazione di questa società é talmente una certezza che non perdono occasione per dimostrarlo!
Decidi di sollevare l’allenatore? Secondo me prima ti rendi conto se hai una alternativa valida e che ritieni capace di dare qualcosa in più e soprattutto che sia idoneo per le tue necessità (tattiche e umane), solo dopo sollevi il mister!
Questa credo sia la normalità, ma non per la Guarascese e quindi va bene così!
La cosa bella è che sono quasi 11 anni così!
Ed ogni anno è peggio....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:33) • VECCHIOSTILE76 (lunedì 6 dicembre 2021, 22:55)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:31 Mi piacerebbe che le opinioni altrui - tali sono - non venissero definite “semplice chiacchiericcio”. Il forum lascia voce a tutti gli utenti, con pari dignità e non è bello leggere certe cose. Quanto alla moderazione è volutamente molto light, ma se volete una mano più dura, come avveniva qualche anno fa, non c’è problema. Gradirei, al contrario, che quando ci sono periodi così “nervosi” visto quello che avviene al di fuori di questa comunità virtuale, la stessa servisse per condividere, non per dividere. Nel rispetto di ogni voce, che qui ha sempre avuto spazio e non deve essere prevaricante. Spero di non doverci tornare su. E questo vale per te così come per tutti.

Firmato Barbara D’Urso 🙃
Però non è un opinione dire che " Gagliardi ha parlato male di Corsi in occasione della rete di Strizzolo", visto che nello specifico ha parlato male anche di Gerbo, Rigione e Tiritiello". È certamente chiacchiericcio nell'occasione, visto che uno che non ha ascoltato la trasmissione, capirebbe che Gagliardi abbia dato la responsabilità al 100% del gol subito a Corsi.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da pix »

In tutto ciò, é stato chiesto ai vari Palmiero, Corsi, e varia umanità chi vorrebbero come allenatore?
Per tutti quelli citati comunque vedo comunque un destino alla Bepi Pillon.
Occhiuzzi credo sia una boutade. Neanche nei sogni più bagnati di un racconto di Kafka si potrebbe materializzare una trama simile
Facciamo del bene e prepariamoci a rilanciare il Pordenone.
Io intanto mi guardo le gare di sci alpino femminile.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da misasi »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:31 Mi piacerebbe che le opinioni altrui - tali sono - non venissero definite “semplice chiacchiericcio”. Il forum lascia voce a tutti gli utenti, con pari dignità e non è bello leggere certe cose. Quanto alla moderazione è volutamente molto light, ma se volete una mano più dura, come avveniva qualche anno fa, non c’è problema. Gradirei, al contrario, che quando ci sono periodi così “nervosi” visto quello che avviene al di fuori di questa comunità virtuale, la stessa servisse per condividere, non per dividere. Nel rispetto di ogni voce, che qui ha sempre avuto spazio e non deve essere prevaricante. Spero di non doverci tornare su. E questo vale per te così come per tutti.

Firmato Barbara D’Urso 🙃
L'opinione deve essere ben facilmente distinta dal "fatto" in quanto si tratta della sua semplice,personale interpretazione.
Se mi vieni a raccontare che Zaffaroni ha operato in combutta col governo cinese per creare un virus in laboratorio mi viene difficile definirla una "opinione".
Soprattutto poi troverei abbastanza riprovevole se in tutto questo Zaffaroni venisse fatto oggetto di insulti volgari.
Se poi, visto che hai citato me, volessi io fare un appunto alla "moderazione" anche se non ho in verità nessun titolo a farlo, mi verrebbe da chiedere come mai normalmente a questa sequela infinita di insulti non è mai seguito un intervento.
Col cuoreeee :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Trotto2 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:00)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:45 L’Approssimazione di questa società é talmente una certezza che non perdono occasione per dimostrarlo!
Decidi di sollevare l’allenatore? Secondo me prima ti rendi conto se hai una alternativa valida e che ritieni capace di dare qualcosa in più e soprattutto che sia idoneo per le tue necessità (tattiche e umane), solo dopo sollevi il mister!
Questa credo sia la normalità, ma non per la Guarascese e quindi va bene così!
Condivido. Io non lascio mia moglie se prima non trovo l'alternativa. :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
VECCHIOSTILE76 (lunedì 6 dicembre 2021, 22:55)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da frank ockk »

Da segnalare il bel gesto di Zaffaroni che si è recato in sede lasciando il panettone che aveva comprato per sé al suo successore.
Ultima modifica di frank ockk il lunedì 6 dicembre 2021, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk
Trotto2 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:03) • lupo1970 (lunedì 6 dicembre 2021, 18:34)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da DarkGOD »

avvistato occhiuzzi ara coop intento a fare scorta di linguine garofalo in offerta
lo scoglio ciu minta guarascio
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5090
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1292 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: lunedì 6 dicembre 2021, 17:37 Letto Misasi?
Come ti ho detto, cerca di stare attento a quello che scrivi ed il modo in cui lo fai, perchè poi qualcuno fraintende... :wink:
Perdonami Bia.... Misasi mi è sembrato pungente ma non offensivo.
Concordo anche con Misasi sulla differenza tra chiacchiericcio e opinione.
E non mi è sembrato abbia attaccato in alcun modo i moderatori.
Opinione personale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia