figurati a loru...raffadani ha scritto:Salutoni a tutti loro...u minni frica chiù nenti i loro.....
Al 99 % abbiamo perso anche Guadalupi
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: GUADALUPI HA FATTO BENE
-
- Veterano
Re: Al 99 % abbiamo perso anche Guadalupi
mi hai fatto uscire pazza... volevo unirli tutti e due a quello principale e non trovavo più il secondo, pensavo di avere le allucinazionimarcello77 ha scritto:Uniti i due argomenti.
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
tutta colpa di guadalupiabba ha scritto:mi hai fatto uscire pazza... volevo unirli tutti e due a quello principale e non trovavo più il secondo, pensavo di avere le allucinazionimarcello77 ha scritto:Uniti i due argomenti.
-
- Veterano
no, è stato il padre di arcidiacono che ha mandato un sms in contemporanea a me e a marcello, giusto p'armà zimecajust for fun ha scritto:tutta colpa di guadalupiabba ha scritto:mi hai fatto uscire pazza... volevo unirli tutti e due a quello principale e non trovavo più il secondo, pensavo di avere le allucinazionimarcello77 ha scritto:Uniti i due argomenti.
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Pardon :sorry:abba ha scritto:mi hai fatto uscire pazza... volevo unirli tutti e due a quello principale e non trovavo più il secondo, pensavo di avere le allucinazionimarcello77 ha scritto:Uniti i due argomenti.
P.S. Che efficienza questi moderatori. In due cercano di fare lo stesso lavoro contemporaneamente
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Lo puoi dire zitto e fortemarcello77 ha scritto:Pardon :sorry:abba ha scritto:mi hai fatto uscire pazza... volevo unirli tutti e due a quello principale e non trovavo più il secondo, pensavo di avere le allucinazionimarcello77 ha scritto:Uniti i due argomenti.
P.S. Che efficienza questi moderatori. In due cercano di fare lo stesso lavoro contemporaneamente
Lode a te