Carrieri peraltro è in odor di squalifica http://m.messinanelpallone.it/fuori-cam ... ssina-7576marcello77 ha scritto:Carrieri sarà difficilissimo darlo via.DarkGOD ha scritto:un giocatore come criaco che suda la maglia in qualsiasi ruolo lo metti e che ha fatto cadere lo stadio con un eurogol al centenario,non lo puoi cacciare..ed è anche giovane e calabrese.
un facimu st'errori please..
l'unico che deve essere ceduto urgentemente è carrieri..piu' che altro perchè non ha mai giocato,non si capisce se perchè è scarso o ancora infortunato da quando s'è fatto male in coppia italia l'anno scorso con cappellacci (che lo ha voluto prendere,con insistenza..)
pagare uno stipendio così a vuoto è inutile..con il ricavato di alessandro+carrieri ci prendiamo un mediano vice-caccetta,giovane,stesso ruolo ma niente di eccezionale,giusto un rincalzo di categoria..
Lo svincolo lo ottieni soltanto con un accordo sull'ingaggio e se la squadra che lo prende (presumibilmente in serie D o Eccellenza), gli garantisce più o meno lo stesso trattamento fino a giugno.
In ogni caso, questo è uno dei pochissimi errori di Ciccio Marino. Un biennale che non si capisce da dove si uscito fuori.
cosenza calcio : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: cosenza calcio : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma carrieri è nu mistero ma chi caxxo fa? cioè ma nu jocature? :Search: :unknown: :unknown:
peggio delle fissazioni varie per alessandro, cesca e in parte puru corsi mah
peggio delle fissazioni varie per alessandro, cesca e in parte puru corsi mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
carrieri come batman
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
a carrieri va imposto la rescissione ....dopo 1 anno e mezzo sempre infortunato
-
- Veterano
ma con roselli non sta giocando quasi mai ....marcello77 ha scritto:Criaco penso e spero che resti. Un giocatore fondamentale.maximilian ha scritto:non so perchè penso che criaco a gennaio andra' via ...comr alessandro oggi
mi piacerebbe avere questo cosenza il 31 gennaio
ravaglia
x
ciancio tedeschi x sperotto
zanini blondett magli bertolucci
fornito arrigoni caccetta x
sassano corsi x tortolano
cori calderini
cesca de angelis
+ moscairo o un altra punta
con pochi innesti 1 portiere d esperienza per la panchina ( da spendere poco) 1 centrale di difesa ( anche perchè blondett gioca meglio a destra che centrale) 1 centrale di centrocampo per la panchina e 1 laterale di centrocampo ( se non esplode tortolano) possiamo fare un bellissimo campionato
chi condivide ???
Molto duttile e sempre positivo nelle prestazioni. Il suo impegno non è mai mancato, anche nelle giornate più disastrose della prima parte del campionato.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Andiamo a giocarcela e speriamo di tornare con i 3 punti.
Sarebbe fondamentale vincere sia oggi che con l'aversa per dare una svolta significativa al nostro campionato.
Forza Lupi e Forza Roselli!
Sarebbe fondamentale vincere sia oggi che con l'aversa per dare una svolta significativa al nostro campionato.
Forza Lupi e Forza Roselli!
-
- Veterano
non so perchè credo che a fine mercato il cosenza avra questa rosa
ravaglia
x
ciancio magli tedeschi sperotto
zanini x blondett bertolucci
de angelis cori
cesca calderini
ravaglia
x
ciancio magli tedeschi sperotto
zanini x blondett bertolucci
de angelis cori
cesca calderini
-
- Veterano
se dovessi fare io il mercato di gennaio farei 4 movimenti in entrata ... 3 in uscita
in entrata :
1 portiere d esperienza per la panchina da spendere poco
1 centrale difensivo per far rifiatare magli che è dalla 1 giornata che tira la carretta
1 centrale di centrocampo per la panchina e per avere una alternativa degna ad arrigoni e caccetta
1 ala per il centrocampo
cederei :
saracco
carrieri
mosciaro
in entrata :
1 portiere d esperienza per la panchina da spendere poco
1 centrale difensivo per far rifiatare magli che è dalla 1 giornata che tira la carretta
1 centrale di centrocampo per la panchina e per avere una alternativa degna ad arrigoni e caccetta
1 ala per il centrocampo
cederei :
saracco
carrieri
mosciaro
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Vado decisamente controccorente dicendo che questo Roselli sta distruggendo il Cosenza ......eppure tutti a tessere elogi ?
Vi invito a non fermarvi ai risultati perchè spesso sono solo frutto di fortuna e/o fatti contingenti, se per il bene del Cosenza bisogna costruire qualcosa occorre ben altro che qualche punticino in classifica.
A questo proposito, ad esempio, le prime partite , senza errori arbitrali, potevano fruttare 5/6 punti in più. Nelle ultime giornate direi che tutto è girato per il meglio ed i punti sono probabilmente superiori a quanto fatto vedere.
l'organico non è inferiore alla maggior parte delle altre squadre ed un campionato da salvezza tranquilla è assolutamente alla portata-
Mi spiego meglio perchè non sono assolutamente contento di Roselli:
---------------------------------------------------------------------------------
1) ha diviso in modo inequivocabile lo spogliatoio.
Il calcio è un gioco di squadra ed i risultati si ottengono solo creando un bel gruppo. I metodi autoritari non servono a nulla, sono superati e alla lunga deleteri. Credo che molti giocatori tra di loro non si rivolgano nemmeno parola.
2) Ha punito oltre misura tutti gli uomini voluti da Cappellacci, facendo di tutta l'erba un fascio. Oggi in campo non c'e' piu nessuno dei titolari fissi di Cappellacci. Cosi' facendo ha dato l'impressione che le scelte siano piu' dettate dall'appartenenza che non dal merito.
3)Non mi è piaciuta per nulla la scelta di dare la fascia di capitano all'ultimo arrivato.
4) ha voluto immediatamente un suo uomo piu per ragioni di "spogliatoio" che di campo. Vedere oggi in campo Cesca anzichè De Angelis o Mosciaro è un insulto al gioco del calcio. Ma avere un suo uomo negli spogliatoi è per lui importante ...... mi vengono i brividi !
5) Sta distruggendo psicologicamente alcuni giocatori in primis Blondett su cui la società ha investito con acquisto e contratto a lungo termine. E poi Criaco ( sempre tra i migliori in campo nelle prime partite e poi panchina ....) , Sassano ( 2 gol con il Catanzaro e poi panchina e tribuna ....) , Corsi (uno che in campo gioca sempre con grinta ma gli ha preferito un suo uomo ex Pavia). Non dico De Angelis perchè credo abbia il carattere e le possibilità di andarsene quando vuole.
6) il gioco che fa fare alla squadra è veramente banale e antico . Sembra di essere tornati al vecchio sistema di "pal** lunghe e pedalare". Le azioni nascono tutte allo stesso modo : una palla lunga calciata in avanti " a vanvera" da un centrale difensivo o addirittura da Ravaglia. E' un metodo che in lega pro puo dare anche risultati ma è certamente senza futuro.
7) ha rilasciato varie interviste criticando pesantemente il lavoro fatto da Cappellacci ....... non si fa ....... non si dice che ha preso un gruppo in fondo ad un burrone e lo sta portando alla salvezza ..... ma chi si crede di essere ?
8) e poi c'è il capitolo Mosciaro ........
Vi invito a non fermarvi ai risultati perchè spesso sono solo frutto di fortuna e/o fatti contingenti, se per il bene del Cosenza bisogna costruire qualcosa occorre ben altro che qualche punticino in classifica.
A questo proposito, ad esempio, le prime partite , senza errori arbitrali, potevano fruttare 5/6 punti in più. Nelle ultime giornate direi che tutto è girato per il meglio ed i punti sono probabilmente superiori a quanto fatto vedere.
l'organico non è inferiore alla maggior parte delle altre squadre ed un campionato da salvezza tranquilla è assolutamente alla portata-
---------------------------------------------------------------------------------
Il calcio è un gioco di squadra ed i risultati si ottengono solo creando un bel gruppo. I metodi autoritari non servono a nulla, sono superati e alla lunga deleteri. Credo che molti giocatori tra di loro non si rivolgano nemmeno parola.
2) Ha punito oltre misura tutti gli uomini voluti da Cappellacci, facendo di tutta l'erba un fascio. Oggi in campo non c'e' piu nessuno dei titolari fissi di Cappellacci. Cosi' facendo ha dato l'impressione che le scelte siano piu' dettate dall'appartenenza che non dal merito.
3)Non mi è piaciuta per nulla la scelta di dare la fascia di capitano all'ultimo arrivato.
4) ha voluto immediatamente un suo uomo piu per ragioni di "spogliatoio" che di campo. Vedere oggi in campo Cesca anzichè De Angelis o Mosciaro è un insulto al gioco del calcio. Ma avere un suo uomo negli spogliatoi è per lui importante ...... mi vengono i brividi !
5) Sta distruggendo psicologicamente alcuni giocatori in primis Blondett su cui la società ha investito con acquisto e contratto a lungo termine. E poi Criaco ( sempre tra i migliori in campo nelle prime partite e poi panchina ....) , Sassano ( 2 gol con il Catanzaro e poi panchina e tribuna ....) , Corsi (uno che in campo gioca sempre con grinta ma gli ha preferito un suo uomo ex Pavia). Non dico De Angelis perchè credo abbia il carattere e le possibilità di andarsene quando vuole.
6) il gioco che fa fare alla squadra è veramente banale e antico . Sembra di essere tornati al vecchio sistema di "pal** lunghe e pedalare". Le azioni nascono tutte allo stesso modo : una palla lunga calciata in avanti " a vanvera" da un centrale difensivo o addirittura da Ravaglia. E' un metodo che in lega pro puo dare anche risultati ma è certamente senza futuro.
7) ha rilasciato varie interviste criticando pesantemente il lavoro fatto da Cappellacci ....... non si fa ....... non si dice che ha preso un gruppo in fondo ad un burrone e lo sta portando alla salvezza ..... ma chi si crede di essere ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Per gb65.
Gran parte di ciò che hai scritto è opinibile ed in quanto tale potresti avere ragione.
Di certo, sbagli sul punto 4, perchè con Roselli, Cesca non ha mai, finora, giocato dall'inizio, e Mosciaro e De Angelis hanno giocato più minuti di lui;
Poi, Roselli è elogiato per due motivi:
1) sta facendo meglio del predecessore;
2) sta facendo punti con una squadra oggettivamente modesta.
Circa il capitolo Mosciaro, prima si dava la colpa a Cappellacci ora a Roselli. Non avrà colpe anche lui?
Infine, ho capito perchè ha portato Cesca: gli serve un buttafuori!!
Gran parte di ciò che hai scritto è opinibile ed in quanto tale potresti avere ragione.
Di certo, sbagli sul punto 4, perchè con Roselli, Cesca non ha mai, finora, giocato dall'inizio, e Mosciaro e De Angelis hanno giocato più minuti di lui;
Poi, Roselli è elogiato per due motivi:
1) sta facendo meglio del predecessore;
2) sta facendo punti con una squadra oggettivamente modesta.
Circa il capitolo Mosciaro, prima si dava la colpa a Cappellacci ora a Roselli. Non avrà colpe anche lui?
Infine, ho capito perchè ha portato Cesca: gli serve un buttafuori!!
Ultima modifica di frank ock il sabato 13 dicembre 2014, 7:19, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
Ma di che stiamo parlando? Come si fanno a mettere a confronto un "allenatore" che ha portato SI sul baratro la squadra, collezionando appena 7 punti in 10 partite (coefficiente 0,7 punti a partita), contro uno che ne ha fatti 9 in appena 6 match (coefficiente 1,5 punti a partita)? Non voglio fare quello che difende a spada tratta Roselli (perchè anche secondo me non è esente da errori -di altra natura da quelli elencati da te, pero!) ma come non si può osservare che lo spogliatoio ai tempi du mujahiddin era nella più totale anarchia (devo ricordarvi il caso Mosciaro?)? Che la squadra tale non era, ma solo un'accozzaglia disordinata composta da isolate primedonne (e pure scarse)? Che non c'era grinta, non c'era gioco, non venivano utilizzati gli uomini più in forma, né utilizzati secondo la propria naturale inclinazione?
Per quanto riguarda il gioco e gli schemi, neanche a me piace la palla lunga e pedalare (è già da un po' che chiedo un tandem d'attacco che non preveda per forza il pur diligente Cori), ma credo che questo sia solo una fase, secondo quanto dichiarato dallo stesso Roselli, e che una volta ripreso sotto il profilo atletico, psicologico e d'organizzazione la sqiadra, avrà modo piano piano di fare mutare pelle alla squadra.
Gb65, in buona sostanza, per ora Roselli è semplicemente inattaccabile perchè ci ha tirato fuori da una situazione drammatica (ovvio, si parla sul piano sportivo) ed è quanto meno ingeneroso dargli contro in questo modo, soprattutto perchè i suoi metodi sono stati, per ora efficacissimi ed hanno fatto sì che il Cosenza (lo stesso che in tanti, su questo Forum e non solo, davano ormai per spacciato ed assolutamente inadatto, negli uomini, a questa categoria) rendesse, sotto la sua gestione, fino ad un punto tale che, se il campionato fosse iniziato con il suo avvento, saremmo settimi in classifica! Che aggiungere oltre?
Per quanto riguarda il gioco e gli schemi, neanche a me piace la palla lunga e pedalare (è già da un po' che chiedo un tandem d'attacco che non preveda per forza il pur diligente Cori), ma credo che questo sia solo una fase, secondo quanto dichiarato dallo stesso Roselli, e che una volta ripreso sotto il profilo atletico, psicologico e d'organizzazione la sqiadra, avrà modo piano piano di fare mutare pelle alla squadra.
Gb65, in buona sostanza, per ora Roselli è semplicemente inattaccabile perchè ci ha tirato fuori da una situazione drammatica (ovvio, si parla sul piano sportivo) ed è quanto meno ingeneroso dargli contro in questo modo, soprattutto perchè i suoi metodi sono stati, per ora efficacissimi ed hanno fatto sì che il Cosenza (lo stesso che in tanti, su questo Forum e non solo, davano ormai per spacciato ed assolutamente inadatto, negli uomini, a questa categoria) rendesse, sotto la sua gestione, fino ad un punto tale che, se il campionato fosse iniziato con il suo avvento, saremmo settimi in classifica! Che aggiungere oltre?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
semplicemente da folli criticare roselli nella misura fatta in questo topic...con cappellacci saremmo a braccetto di aversa e reggina...roselli ha fatto un ottimo lavoro e spero continui cosi,ci ha reso una squadra di categoria,prima sembravamo giocassimo in un campionato a parte,che ci avrebbe condotto direttamente in serie D,manco con i paly out..basti ricordare le partite con barletta e reggina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
gb65 ha scritto:Vado decisamente controccorente dicendo che questo Roselli sta distruggendo il Cosenza ......eppure tutti a tessere elogi ?
Guarda, capisco che la tue considerazioni possono anche essere prese alla stregua di piccole provocazioni, ma una cosa è andare controcorrente....un altra è cercare la polemica a tutti i costi!
Mah.......francamente queste considerazioni si possono accettare fino ad un certo punto.
Un conto è avere un idea sull'allenatore diversa dalla maggioranza, un altra è criticare una persona che è arrivata a stagione in corso ed ha tirato fuori il meglio con il materiale a disposizione!
Izzatore di professione
-
- Veterano
W Roselli
dopo tanti anni abbiamo un Mister Professionale al 100%
dopo tanti anni abbiamo un Mister Professionale al 100%
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
io sto dalla parte di roselli al 100%
parlano i risultati e concordo con chi sostiene che se ci fosse stato cappellacci a questo punto eravamo già spacciati assieme alla reggina fanalino di coda..
per quanto riguarda lo spogliatoio non penso l'abbia spaccato.. anzi, al contrario, ha dimostrato di dare una opportunità a tutti (vedi tortolano su tutti) e se questo o questi qualcuno vengono messi in disparte un motivo dovrà pur esserci stato credo..
quanto a mosciaro, invece, mi spiace se dovesse andarsene e spero possa venire fuori la verità, giusto per capire chi ha torto e chi ragione..
parlano i risultati e concordo con chi sostiene che se ci fosse stato cappellacci a questo punto eravamo già spacciati assieme alla reggina fanalino di coda..
per quanto riguarda lo spogliatoio non penso l'abbia spaccato.. anzi, al contrario, ha dimostrato di dare una opportunità a tutti (vedi tortolano su tutti) e se questo o questi qualcuno vengono messi in disparte un motivo dovrà pur esserci stato credo..
quanto a mosciaro, invece, mi spiace se dovesse andarsene e spero possa venire fuori la verità, giusto per capire chi ha torto e chi ragione..