Faccio mea culpa per esser permaloso ma solo quando si tratta del cosenza.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 15:30 Marco, il punto non è quello, non facciamo come al solito i permalosi.
La volontà del giornalista non era farci la morale, il discorso era che noi siamo una squadra di raccattati per strada e loro invece hanno speso milionate ma nonostante questo le differenze economiche in campo non si sono viste (quindi la morale era piuttosto indirizzata a Krause, non a noi!). Il punto è che chi ci vede dall’esterno non può essere tacciato (come in diversi, dalle nostre parti fanno) di essere tiraturo. È solo come ci vede, da fuori, un giornale disinteressato alle nostre sorti, quindi, obiettivo!
... è facile chiamarci bancaredda ma tutti hanno visto ieri i 1250 sugli spalti...la bancaredda è guarascio e non il cosenza.
Il Cosenza è altro
Mi piacerebbe sentirlo come quando si parlava di Bancaredda preziosi e non bancaredda genoa o di bancaredda zanparini e non bancaredda Palermo...ecc I casi sono tanti.