Non posso che farti sinceri complimenti per il modo in cui hai di approcciarti.onlyamar ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 18:27 Buonasera a tutti, mi inserisco in questo che è il topic del derby, ma non voglio parlare della partita, troverei troppo facile venire qui e sfottere anche se nel calcio lo sfottò ci sta, si dà e si prende con la stessa leggerezza, è così.
Io volevo semplicemente farvi i complimenti per come riuscite ad essere sinceri fino in fondo nell'analisi della partita, e della vostra situazione, qui io ho letto sempre molta competenza e molta onestà intellettuale, oltre che a una grande carica ironica e autoironica, non è da tutti. Buon sincero proseguimento di campionato.
Io non ci riesco, motivo per cui non posso che essere iscritto solo e soltanto al Forum di e del Cosenza...altrove non sarei me stesso.
Per esempio, non posso augurare buon proseguimento di campionato ad una città che sento veramente lontana, nonostante sia (non solo amministrativamente ) il cervello che da gli impulsi al braccio che è la città che amo. Una città -Reggio, che pratico raramente- che vedo sempre ricoperta di una patina surreale, ma capisco che il problema risiede soprattutto negli occhi di chi guarda.
Ma ti prego di non leggerci offesa, sicuramente non la conosco e soprattutto non conosco reggini a cui augurare sportivamente il meglio.
A te si e lo faccio con piacere: che sìa l'anno buono per te...ù
PS: lo sfottò adesso ci sta tutto, accomodati pure, le 24 ore sono passate e l'amarezza passerà, forse piu velocemente di quella dataci da Bogdani (derby che meritavamo noi, maledetto Belardi)...quella di Possanzini (giocatore tra i piu odiati, fino a fine carriera proprio) non passerà mai invece.