Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: mercoledì 3 novembre 2021, 16:51
Mi sa che Bittante è a riposo.
Rigione invece ha lasciato prima l'allenamento. Ma penso niente di grave.
ah
curi caz**
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
misasi ha scritto: mercoledì 3 novembre 2021, 16:51
Mi sa che Bittante è a riposo.
Rigione invece ha lasciato prima l'allenamento. Ma penso niente di grave.
quindi Corsi serve a sx...
e mo centrale chi gioca? Minelli?
misasi ha scritto: mercoledì 3 novembre 2021, 17:03Buttiamo dentro pure Venturi...
P.s. secondo me Millico è un gradino su tutti.
..e non è una cattiva idea, anche perchè dovrebbe essere il suo ruolo (quello di dif centrale in mezzo), mettendo Rigione marcatore dx.
Su Millico.
Poche chiacchiere, questo all'80% della forma non ha eguali in rosa e -tenetevi forte- pochi in B hanno il suo passo palla al piede.
Contro il Crotone ha fatto 2/3 accelerazioni che ancora stanno cercando di stargli dietro.
Vigorito
Venturi Rigione Pirrello
Situm Carraro Palmiero Florenzi Bittante
Millico Gori
Zaffaroni non cambia modulo, già a Lecce mettendo Pirrello a destra ha fatto saltare tutte le marcature ora penso non farà la stessa scelta...
Cinghiale83 ha scritto:Vigorito
Venturi Rigione Pirrello
Situm Carraro Palmiero Florenzi Bittante
Millico Gori
Zaffaroni non cambia modulo, già a Lecce mettendo Pirrello a destra ha fatto saltare tutte le marcature ora penso non farà la stessa scelta...
Il fossilizzarsi su un modulo era il primo peccato originale del suo predecessore. Va bene fare le cose semplici, va bene avere la consapevolezza di essere partiti 40 giorni dopo gli altri, ma bisogna anche avere un piano B, altrimenti basterebbe mettere in panchina un automa.
Markol ha scritto: mercoledì 3 novembre 2021, 21:16
Il fossilizzarsi su un modulo era il primo peccato originale del suo predecessore. Va bene fare le cose semplici, va bene avere la consapevolezza di essere partiti 40 giorni dopo gli altri, ma bisogna anche avere un piano B, altrimenti basterebbe mettere in panchina un automa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Evidentemente ci sono equilibri che in due mesi, con calciatori che non si conoscono, allenamenti insieme pochi, sono facili da sfaldare come abbiamo visto lunedì e poi quello di prima non so sé sia diventato allenatore all'epoca era un'assistente... E s'è visto.