Appena visto. Questo è un altro mistero. 19 anni...sempre rotto.misasi ha scritto:Eyango non c'è.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Appena visto. Questo è un altro mistero. 19 anni...sempre rotto.misasi ha scritto:Eyango non c'è.
Mo comincia a essere pesante sta storia.Markol ha scritto: martedì 26 ottobre 2021, 19:11 Appena visto. Questo è un altro mistero. 19 anni...sempre rotto.
Anderson forse è finalmente arruolabile, gli manca minutaggio ovviamente. Venturi e minelli saranno considerati da zaffaroni due mazze al pari di panico.misasi ha scritto: Mo comincia a essere pesante sta storia.
Fra lui Anderson Panico Venturi Minelli abbiamo una bella lista di fantasmi che pensavamo dovesse tornare utile.
E speriamo di poter contare costantemente su Millico e Pandolfi perché altrimenti sono caz**.
Io non ci credo manco se lo vedo che Panico è peggio di Corsi e SyMarkol ha scritto: martedì 26 ottobre 2021, 19:25 Anderson forse è finalmente arruolabile, gli manca minutaggio ovviamente. Venturi e minelli saranno considerati da zaffaroni due mazze al pari di panico.
nessuno dei tre è da BCinghiale83 ha scritto: Io non ci credo manco se lo vedo che Panico è peggio di Corsi e Sy
Panico contro la Fiorentina non mi era dispiaciuto anzi, era l'unico ad avermi fatto una buona impressione...Markol ha scritto: martedì 26 ottobre 2021, 23:43 nessuno dei tre è da B
tra Millico e Pandolfi ne facciamo uno...e sarà cosi fino alla fine.misasi ha scritto: martedì 26 ottobre 2021, 19:18 Mo comincia a essere pesante sta storia.
Fra lui Anderson Panico Venturi Minelli abbiamo una bella lista di fantasmi che pensavamo dovesse tornare utile.
E speriamo di poter contare costantemente su Millico e Pandolfi perché altrimenti sono caz**.
il centravanti dovrebbe prenderlo subito: Riviere... così a gennaio è prontocirujeda ha scritto: mercoledì 27 ottobre 2021, 10:10 tra Millico e Pandolfi ne facciamo uno...e sarà cosi fino alla fine.
Ma mi puo stare benissimo se a gennaio rifiliamo Kristoffersen al Potenza (esempio) e prendiamo una punta che dia il cambio a Gori.
Tutte i giovani possibili in prestito in C: Florenzi, Sueva, Panico e Vallocchia.
Le altre mazze o presunte tali sono inifluenti se rimangono o meno,
la cosa importante che Goretti mi vada a prendere tre titolari in ordine di priorità: mezzala, centravanti, terzino sx (che possa, da mancino, anche giocare terzo dietro)
Bittante deve giocare, è la nostra soluzione ai problemi sulla sinistra. Florenzi al momento è certamente meglio di vallocchia.cirujeda ha scritto:spoiler
Bittante e Florenzi titolari :o
Qualcuno ha scritto che pare non abbia più voglia di giocare a calcio.originalzagor ha scritto: il centravanti dovrebbe prenderlo subito: Riviere... così a gennaio è pronto