Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40
In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
A clado avevo scritto proprio questo: che Monaco ha la responsabilità dell'intera squadra... quando mancano 3/4 minuti ed hai i crampi dove caxxo devi andare con un angolo a favore? si batte corto e si prendono altri 30 secondi...
Invece ha tardato a rientrare, la squadra si è disposta male perchè Greco è dovuto scalare a "libero" ed abbiamo subito l'angolo maledetto...
Lupo1984 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:38
misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:19
Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
il motivo non è quello, è successo altro in allenamento
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 16:36
il motivo non è quello, è successo altro in allenamento
È successo altro in allenamento che va a sommarsi a quello
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13
Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...
Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone... magari state patendo l inizo di campionato deludente
Come volevasi dimostrare... Senza limitazioni domani 700 lupi al seguito
Lupo1984 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 22:49
Come volevasi dimostrare... Senza limitazioni domani 700 lupi al seguito
IONNA cchi si jutu a ripescà.
Premessa, i beneventani li rispetto in ogni caso...
certo che si sono presentati in 170 da primi in classifica meno di due anni fa (febbraio 2020 mi pare)
ecco, per una volta , per una santissima volta, e chi cazz'è! una volta soltanto!, mi ci vorrei trovare io primo in classifica nel girone di ritorno
con una trasferta a Benevento alle porte
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 9:55
E comunque, per la cronaca, tra virus, green pass etc. qualche limitazione c’è pure ora: 700 sono numeri straordinari, di questi tempi!