Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: lunedì 11 ottobre 2021, 18:36
...magari, se esprimi appieno il tuo pensiero (anche direttamente nella sezione commenti del blog), l'autore (e non solo) è messo nelle condizioni di comprendere e discutere in merito ad eventuali censure/osservazioni.
Tutte le opinioni sono da rispettare e, magari, da eccepire nel merito argomentando.
Il BLOG non vuole essere il manifesto intransigente di una filosofia di pensiero predeterminata (come spesso avviene su media e stampa), bensì l'occasione di sollecitare il confronto ed il dialogo.
Ho difficoltà a commentare questo pezzo.
Quello precedente l'ho giudicato per primo,come puoi vedere su,come il migliore fra quelli letti sul blog.
E non mi sembrava possibile fosse scritto da un improvvisato. Ma al di là della forma in quel post ho trovato uno spaccato della società di quegli anni,di condivisione, fragilità e umanità.
Non mi sembra neppure possibile che siano scritti dalla stessa persona. Non trovo nessun interesse a leggere giudizi sprezzanti sui gruppi di oggi ne riesco a cogliere l'epica del racconto degli scontri violenti con altre tifoserie al grido " Feel the Intense Moon " .
(Non la conosco sta canzone e nemmeno sono riuscito a trovarla)
misasi ha scritto: martedì 12 ottobre 2021, 14:12
Ho difficoltà a commentare questo pezzo.
Quello precedente l'ho giudicato per primo,come puoi vedere su,come il migliore fra quelli letti sul blog.
E non mi sembrava possibile fosse scritto da un improvvisato. Ma al di là della forma in quel post ho trovato uno spaccato della società di quegli anni,di condivisione, fragilità e umanità.
Non mi sembra neppure possibile che siano scritti dalla stessa persona. Non trovo nessun interesse a leggere giudizi sprezzanti sui gruppi di oggi ne riesco a cogliere l'epica del racconto degli scontri violenti con altre tifoserie al grido " Feel the Intense Moon " .
(Non la conosco sta canzone e nemmeno sono riuscito a trovarla)
Nel complesso trovo la tua osservazione molto condivisibile. Sul fatto di una certa difformità nello scrivere, purtroppo devo dire che per "trasportare" in una forma leggibile pensieri e parole altrui, capita di essere differenti nel metterlo su un foglio.
Per quanto concerne il pezzo, io ritengo fosse Fly me to the Moon, e che abbia sentito una cover di qualche gruppo misconosciuto del pezzo di Sinatra. Gliel'ho fatto chiedere se era corretto. Pare sia convinto fosse Feel the intense Moon, ma neanche io lo trovo. Poi, considerando l'età che ha e che per sua stessa ammissione non è una persona molto istruita.....