Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
BURAN ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 13:11
Per provare a fare una stima dei biglietti venduti avrei un'idea.
Io ho fatto il biglietto il giovedì 14 alle 18, al botteghino mi dissero che mancava un pò per raggiungere i 2000 biglietti venduti, possiamo assumere un dato di 1500.
Ora sul mio biglietto poco sotto al nome, al campo Big. è presente il valore 032300031230 questo dovrebbe essere il progressivo (non so rispetto a quale periodo).
Comunque, se qualcuno di voi può postare quelle 5 ultime cifre di un tagliando emesso oggi, credo che possiamo fare una stima
allora io dico sui 4500 .
magari nel pre partita si arriva a 6mila.
finchè non completerà la squadra con un acquisto serio,perchè per me è ancora incompletissima,non andrò allo stadio.
mi manca da morire però.
guarascio ti odio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Rey86 (sabato 16 ottobre 2021, 15:06)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 13:29
allora io dico sui 4500 .
magari nel pre partita si arriva a 6mila.
finchè non completerà la squadra con un acquisto serio,perchè per me è ancora incompletissima,non andrò allo stadio.
mi manca da morire però.
guarascio ti odio.
Coerenza… quelli che molti non sanno che sia!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
lupo1970 (sabato 16 ottobre 2021, 14:03) • Rey86 (sabato 16 ottobre 2021, 15:05) • DarkGOD (sabato 16 ottobre 2021, 15:39)
Reputazione: 13.64%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Luposcomm ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 15:56
Quanto pesa la sconfitta di Alessandria,facendo un po’ di valutazioni Alessandria Vicenza e Pordenone su già scise
DarkGOD ha scritto: sabato 16 ottobre 2021, 16:49
un manuale a caso in cui si spiega come e perché bisogna passare la palla nel gioco del calcio glie lo regaliamo?
minc* cumu si incaponisce dio bono.
Vero. Lui tantissimo ma anche Situm spessissimo perde sempre un tempo di gioco.