Al 99 % abbiamo perso anche Guadalupi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 416 volte
Re: GUADALUPI HA FATTO BENE
tutti questi video li hai gia postati,è inutile che ti fai 100000 account
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: GUADALUPI IRRICONOSCENTE
cosenza83 ha scritto:credo che la verità stia nel mezzo cioè il giocatore ha guardato la solità economica del messina e quindi ad occhi chiusi ha detto si, fregandosene dei vari discorsi fatti e dell'amore per la maglia dichiarato, però daltra parte sono 4 mesi che avanza e giustamente per loro è pur sempre un lavoro, ribbadisco un concetto che reputo opportuno in momenti come questo in cui un giocatore ci lascia per approdare a mete più forti ecomicamente, solo noi tifosi Amiamo i nostri colori gli altri dai presidenti, giocatori per chiudere ai giornalisti o dove c'è chi con il cosenza ci guadagna per tutti loro il cosenza è un businnes, triste ma vero...
si ma un conto e' la societa' un conto sono i tifosi................. quelli nn devi illuderli............. dillo da subito "nn mi fido della societa' vado altrove"................ nn ti puoi permettere di avanzare pretese e richieste prendi appuntamenti con marino ecc............. e poi quando tutte le richieste vengono accettate ti tiri indietro dicendo che scherzavi................ che il tuo stesso procuratore (arcidiacono) voleva sprofondare x la figura fatta con marino............... o quando arrivi a messina (guadalupi) "finalmente sono in una piazza importante".............. come se qui giocava nel serra pedace..............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Sempre i stesse cose :%)
Se uno non viene pagato fa bene ad andare via punto e basta. :fool:
-
- Veterano
Più chiaro di questo lui , Arcidiacono e tutta la squadra avanzano stipendi non pagati quindi sia guadalupi che arcidiacono per me hanno fatto bene ad andare via mi spiace ma è così
-
- Veterano
-
- Iscritto Attivo
Rey86 ha scritto:Più chiaro di questo lui , Arcidiacono e tutta la squadra avanzano stipendi non pagati quindi sia guadalupi che arcidiacono per me hanno fatto bene ad andare via mi spiace ma è così
Avremmo fatto tutti la stessa cosa con un principale che non paga e non da sicurezza.
Ha fatto benissimo, loro vivono di questo
-
- Veterano
vallo a dire A Manolo Mosciaro......mha ti dico che loro non hanno fatto niente per rimanere........Come dicono tutti bastava dire dall' inizio "io dove non pagano puntualmente non gioco più".........Rey86 ha scritto:Sempre i stesse cose :%)
-
- Assiduo
Sono caxxi di Manolo Mosciaro se ha deciso di rimanere senza garanzie.raffadani ha scritto:vallo a dire A Manolo Mosciaro......mha ti dico che loro non hanno fatto niente per rimanere........Come dicono tutti bastava dire dall' inizio "io dove non pagano puntualmente non gioco più".........Rey86 ha scritto:Sempre i stesse cose :%)
Gli altri i cavoli loro se li vedono e FANNO BENISSIMO!!!!
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Iscritto Attivo
[quote="Rey86" ]Sempre i stesse cose :%)
Se uno non viene pagato fa bene ad andare via punto e basta. :fool:[/quote]
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Se uno non viene pagato fa bene ad andare via punto e basta. :fool:[/quote]
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
-
- Iscritto Attivo
Stella ha scritto:Sono caxxi di Manolo Mosciaro se ha deciso di rimanere senza garanzie.raffadani ha scritto:vallo a dire A Manolo Mosciaro......mha ti dico che loro non hanno fatto niente per rimanere........Come dicono tutti bastava dire dall' inizio "io dove non pagano puntualmente non gioco più".........Rey86 ha scritto:Sempre i stesse cose :%)
Gli altri i cavoli loro se li vedono e FANNO BENISSIMO!!!!
-
- Iscritto Attivo
Manolo è di Cosenza,altra storia sinnò si fricava d nua (cioè da società)