Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Ho visto Catanzaro Catania.
Partita intensa, con un Catania scarsino tecnicamente ma ben messo in campo e capace di pressare ferocemente x i tre quarti della gara.
Catanzaro indecifrabile. Mi spiego: la rosa non è male e potrebbe lottare per il primo posto, ma il gioco è assolutamente sconclusionato. Tre quattro elementi dalla condizione fisica terrificante (ma come è possibile se questi hanno fatto il ritiro in piena regola?). Chiru Bearzotti è peggio di Corsi infortunato ma il vero artefice di questo scialbo inizio e crapa pelata Calabro: con un parco attaccanti di quel calibro gioca con una punta!
Ora li aspetta una partita che è già fondamentale, Avellino.
In caso di vittoria potrebbero rilanciarsi, diversamente su caz**.
I soldi di Noto e u cul* i guarascio: il sogno di ogni tifoso di calcio
I giocatori di categoria li hanno ma, a parte cianci (unico possibile crack), che pure ha come record personale 10 goal in C, non è che abbiano sta squadra fuori norma come pensano. La Ternana dell'anno scorso, presa da loro a paragone, in avanti aveva l'ira di Dio, in primis falletti, uno che in C passeggia su una gamba. Molti di questi presunti fenomeni li conosciamo, tipo bearzotti e Verna...vuoi vincere il campionato con questi? Poi tutto è possibile, però la vedo dura.
Kronox ha scritto: ↑lunedì 27 settembre 2021, 23:17
Mah, onestamente si affidano anche a Ds scarsi però, ogni anno prendono ex giocatori 35enni che magari hanno fatto pure la B ma anni e anni fa.
il vero problema è quello.
A Cz ci sono i soldi e gli addetti ai lavori ci stanno allegramente mangiando da 3 anni.
Appena Noto si rompe i coglio** di dare tozzi di pane (una milionata all'anno per lui sono molliche) a questi pupazzi ne vedremo delle belle.
Markol ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 10:55
Concordo. Premesso, che noi simu scisi a picco, auguro ai cugini di "sbundare" i play off. Da primo non c'è gusto.
Markol ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 10:55
Concordo. Premesso che noi simu scisi a picco, auguro ai cugini di "sbundare" i play off. Da primo non c'è gusto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però se devo dirvi la mia, per quanto la goduria di vederli uscire ai playoff ogni anno sia enorme, l'idea di giocare un derby, quello vero, in serie B, mi affascina parecchio.
Lunga vita ai miei nemici affinché possano vedere i miei successi.
car89 ha scritto:
Però se devo dirvi la mia, per quanto la goduria di vederli uscire ai playoff ogni anno sia enorme, l'idea di giocare un derby, quello vero, in serie B, mi affascina parecchio.
Lunga vita ai miei nemici affinché possano vedere i miei successi.
Ricordo la festa dopo la nostra "morte" nel 2003. Posso avere nemici calcistici, tipo i salernitani, anche degni di lode, ma non topi di fogna che esultano per un fallimento. Morissero male in C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Kronox (martedì 28 settembre 2021, 20:29) • Lupoavita (mercoledì 6 ottobre 2021, 12:03)