Se parliamo di gentil sesso allora alzo le mani [emoji16]Ferro da Milano ha scritto: Non avermene, ma ho preferito di gran lunga quella della signora Francesca Di Monte di Chieti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se parliamo di gentil sesso allora alzo le mani [emoji16]Ferro da Milano ha scritto: Non avermene, ma ho preferito di gran lunga quella della signora Francesca Di Monte di Chieti
Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.car89 ha scritto: Indubbiamente Millico svaria molto più di Caso, che parte sempre e solo da sinistra, e questo ha aiutato Situm, però a me è parso nel primo tempo che rimanesse più basso per paura di mettere in difficoltà la linea dei difensori, visto che Sy a sinistra non riusciva ad opporsi a Kargbo.
Il risultato era che entrambi gli esterni stavano bassi e per uscire dovevamo lanciare su Caso e Gori.
Nel secondo tempo, con Corsi più affidabile e bloccato, Situm si è alzato di più dando una via d'uscita alla manovra.
Con l'innesto di Anderson o Bittante, Situm ne beneficerà molto.
Ci può stare e secondo me è un’idea che intriga anche Zaffaroni, soprattutto se da qui a due mesi ti trovi nella stessa situazione di classifica di oggi.Markol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:08 Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.
volevi dire allungare le maniMarkol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:05 Se parliamo di gentil sesso allora alzo le mani [emoji16]
perdonami marcumarco376 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 21:56 Un dato che forse non significa molto o forse si è che ieri abbiamo commesso 4 falli in tutta la partita. In pratica abbiamo giocato bene e pulitissimo.
Anche il Crotone per nulla falloso, 13 commessi
Non so bene i dati delle altre nostre gare ma ieri la difesa, ed anche questo dato lo dimostra , è stata impeccabile, precisa e concreta
andre@4miglia ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 20:30 Sempre detto: CARRARO IL CALCIATORE PIÙ FORTE DI TUTTI!!!
Esattomisasi ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 0:21 Io avrei pensato a Gerbo cambiando di fascia a Situm.
Sinceramente non mi aspettavo che Corsi entrasse di nuovo così bene in partita. Davvero bravo.
Eyango ha tecnica e fisico,mi sembra potenzialmente da squadra di A di primo livello.
Millico se continua con questo impegno e prende fiducia sarà una goduria.
Mi aspettavo Pandolfi per Gori,non capisco perché tenerlo in campo quando non ne aveva proprio più.
Se alziamo la qualità nel possesso palla diventiamo la sorpresa del campionato.
Fino ai cambi, Kr (e quindi Modesto) sontuoso.mistero90 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 11:11 l'avevo detto che vincevate, con quel ces..o che abbiamo in panchina non poteva essere altrimenti
Condivido tutta la linea..car89 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 12:00 Dopo quattro gare si può fare un primo bilancio.
Secondo me le potenzialità di questa squadra sono ancora indecifrabili, nel bene o nel male.
Quello che è evidente è che siamo una squadra a cui è molto difficile fare gol, perché ha già una fase difensiva molto ben organizzata, oltre che tre difensori e un portiere di livello.
La fase offensiva invece è ancora un cantiere, e difatti dei cinque gol realizzati nelle quattro partite, solo quello di Caso viene da un’azione pensata (scarico della palla sulla prima punta che si abbassa e seconda punta che cerca la profondità), mentre gli altri gol sono tutti figli di capacità balistiche dei singoli.
Questo secondo me significa intravedere una squadra potenzialmente forte: è bastato curare bene la fase di non possesso, e avere in rosa calciatori capaci di fare la giocare ha fatto il resto.
Per fare il salto di qualità (e questo sia per puntare alla salvezza sia per puntare ai playoff) servirà ovviamente dare un gioco offensivo che al momento non c’è.
Gli ingredienti ci sono: un tecnico preparato, buoni calciatori e i risultati che danno fiducia.
Se non ci riusciremo resteremo un’incompiuta, una squadra ostica che proverà a costruire i suoi successi sugli episodi.
La partita di ieri poi ci dice che probabilmente Eyango è la mezzala che serve a questa squadra, che è bastato mettere un esterno affidabile a sinistra per liberare Situm a destra e dare sfogo alla manovra (per cui quando torneranno Anderson e Bittante la qualità aumenterà notevolmente) e che Millico ha numeri importanti.
Appena avremo una catena di sx affidabile (Eyango/Anderson+Bittante?), la giocata è fatta:car89 ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 15:48 Indubbiamente Millico svaria molto più di Caso, che parte sempre e solo da sinistra, e questo ha aiutato Situm, però a me è parso nel primo tempo che rimanesse più basso per paura di mettere in difficoltà la linea dei difensori, visto che Sy a sinistra non riusciva ad opporsi a Kargbo.
Il risultato era che entrambi gli esterni stavano bassi e per uscire dovevamo lanciare su Caso e Gori.
Nel secondo tempo, con Corsi più affidabile e bloccato, Situm si è alzato di più dando una via d'uscita alla manovra.
Con l'innesto di Anderson o Bittante, Situm ne beneficerà molto.
E invece spero di no...Markol ha scritto: domenica 26 settembre 2021, 16:08 Io spero che si possa arrivare a Millico e caso insieme a gori, magari per alcune partite, magari per alcuni spezzoni, ma credo che davanti diventeremmo veramente temibili.
Sono d’accordo il Crotone é una squadra forte, gioca in modo ordinato e non ha perso mai le misure. Insomma ha giocato bene e ci ha chiuso praticamente a una porta. Ma solo nel primo tempo.cirujeda ha scritto: lunedì 27 settembre 2021, 9:14 Fino ai cambi, Kr (e quindi Modesto) sontuoso.
Una squadra che sa quello che deve fare, con grande abilità di palleggio e lettura tattica delle situazioni, con un Centravanti non solo opportunista ma bravissimo a sviluppare la manovra.
Se quell'infame di V. caccia Modesto a breve, ho la sensazione che potrebbe essere una grande michiata.