Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pix ha scritto: martedì 21 settembre 2021, 12:15Pandolfi, per me, potrebbe essere quello che fa saltare il banco. Ha caratteristiche uniche e differenti da tutti gli altri attaccanti. É forte fisicamente e di testa ma allo stesso tempo sa andare in verticale ed é veloce. Scrissi su questo forum che mi ricorda molto Asencio, pur se meno fisico ma molto più veloce. E il bello è che si può abbinare sia a un attaccante più statico come Gori che a gente più leggera come Caso o Millico.
Sempre per quel poco che ho visto sperando di non avere preso una cantonata
Questo è un discorso che mi piace e sottoscrivo.
Anche perche Millico , per quel poco visto a PG, è ancora fuori contesto oltrechè condizione.
Su Caso sono piu netto: bel giocatorino, ma alla lunga non te ne fa differenza.
cirujeda ha scritto: martedì 21 settembre 2021, 15:04
Io ho la stessa sensazione, troppo innamorato della palla, scarso non è però non servire mai il compagno meglio piazzato denota poca intelligenza e molto egoismo.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 21 settembre 2021, 16:18
Vero, infatti Millico alla lunga potrebbe anche soffiargli il posto. Se starà bene fisicamente
In linea teorica, Millico all'80% della condizione dovrà essere titolare fisso.
Quindi se non già vs il Kr, me lo aspetto nell'11 titolare ad Alessandria
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Brigata rossoblu (martedì 21 settembre 2021, 16:40)
cirujeda ha scritto: martedì 21 settembre 2021, 15:04
Questo è un discorso che mi piace e sottoscrivo.
Anche perche Millico , per quel poco visto a PG, è ancora fuori contesto oltrechè condizione.
Basta con le sue giuste provochi l'espulsione di qualcuno e che segni una partita si è una no