Guagliu' ma ormai è rottura tra Roselli e i "pupilli" del Capp ?

Stagioni 2013=>2015
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guagliu' ma ormai è rottura tra Roselli e i "pupilli" del Capp ?

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

parliamo invece di un fatto che puru i petre l'hannu visto!!!

CHI GIOCA GIOCA (SOPRATTUTTO IN CASA) ORMAI VUOLE MANGIARSI L'ERBA (UN PENSATI MALE :D ) C'E' UNA GRANDISSIMA VOGLIA DI FREGARE IL POSTO AL COMPAGNO DI REPARTO ED E' UN ASPETTO CHE SI E' NOTATO CHIARAMENTE IN COPPA ITALIA CON LA SALERNITANA GLI STESSI CORSI CRIACO TORTOLANO BERTOLUCCI HANNO DATO IL MASSIMO E SONO STATI PER TUTTA LA PARTITA CONCENTRATI PROPRIO PERCHE' MIRAVANO A GIOCARE DOMENICA.

STA COSA E' IMPORTANTISSIMA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE CONTINUIAMO COSI' E CI CACCEREMO BELLE SODDISFAZIONI

L'UNICA NOTA NEGATIVA ADESSO E MI DUOLE DIRLO SIAMO NOI! NOI TIFOSI CHE NON RIEMPIAMO LA CURVA CON UNA SQUADRA CHE E' QUASI USCITA TOTALMENTE DALLA CRISI E CON TUTTI GLI ELEMENTI PER APPLAUDIRE I RAGAZZI ED IL MISTER (VOGLIA, TENACIA E PASSIONE).

E SUPU U BENI I MAMMA SE CONTRO LA SALERNITANA REGGINA BENEVENTO ECC VENANU SI PSEUDOTIFOSI OCCASIONALI PI SI FA A SFILATA E PUBBLICA SELFIE SUPA FACEBOOK GIURO CA FAZZU NU PARU D'OMICIDI! CHI caz** I SCHIFU OH CU L'ISCHIA MANCU 2 MILA CRISTIANI E CURU CATANZARO QUASI 10.000 E JAMU JA!!! JUVE MILAN ROMA INTER LAZIO NAPOLI FACISSARU TUTTI NA BOTTA AME' TIFA A SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA' CACCIAMU S'ORGOGLIO JAMU JA!!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Lupacchiotto 92 ha scritto:parliamo invece di un fatto che puru i petre l'hannu visto!!!

CHI GIOCA GIOCA (SOPRATTUTTO IN CASA) ORMAI VUOLE MANGIARSI L'ERBA (UN PENSATI MALE :D ) C'E' UNA GRANDISSIMA VOGLIA DI FREGARE IL POSTO AL COMPAGNO DI REPARTO ED E' UN ASPETTO CHE SI E' NOTATO CHIARAMENTE IN COPPA ITALIA CON LA SALERNITANA GLI STESSI CORSI CRIACO TORTOLANO BERTOLUCCI HANNO DATO IL MASSIMO E SONO STATI PER TUTTA LA PARTITA CONCENTRATI PROPRIO PERCHE' MIRAVANO A GIOCARE DOMENICA.

STA COSA E' IMPORTANTISSIMA PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE CONTINUIAMO COSI' E CI CACCEREMO BELLE SODDISFAZIONI

L'UNICA NOTA NEGATIVA ADESSO E MI DUOLE DIRLO SIAMO NOI! NOI TIFOSI CHE NON RIEMPIAMO LA CURVA CON UNA SQUADRA CHE E' QUASI USCITA TOTALMENTE DALLA CRISI E CON TUTTI GLI ELEMENTI PER APPLAUDIRE I RAGAZZI ED IL MISTER (VOGLIA, TENACIA E PASSIONE).

E SUPU U BENI I MAMMA SE CONTRO LA SALERNITANA REGGINA BENEVENTO ECC VENANU SI PSEUDOTIFOSI OCCASIONALI PI SI FA A SFILATA E PUBBLICA SELFIE SUPA FACEBOOK GIURO CA FAZZU NU PARU D'OMICIDI! CHI caz** I SCHIFU OH CU L'ISCHIA MANCU 2 MILA CRISTIANI E CURU CATANZARO QUASI 10.000 E JAMU JA!!! JUVE MILAN ROMA INTER LAZIO NAPOLI FACISSARU TUTTI NA BOTTA AME' TIFA A SQUADRA DELLA NOSTRA CITTA' CACCIAMU S'ORGOGLIO JAMU JA!!!!
infatti è proprio questo ora il nostro tallone d' Achille vedere la curva semi-vuota è brutto per una città ed una Provincia che se vogliono lo Riempiamo...............
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

a Macalli e company e a Guarascio stesso va bene così cioè "poca gente" ( che poi in realtà è in media s enn superiore alla media di altre squadre) di che ci si lamenta?
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

Cosenza ha l obbligo di fare di più ., almeno 3000 cristiani a partita , non credo che matera e Caserta i Luard* e altre realtà possano fare più di noi (escluso salerno e lecce). Dobbiamo svegliarci u primu u presidente a mbingia manifesti in città e in provincia!!
è A VERITA'
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2190 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Noi attualmente abbiamo una media di 3200 spettatori a partita circa, drogata dalla cifra del derby (9-10 mila persone).
Nelle altre partite infatti siamo stati circa 1800.

Cosenza può fare di più... 2500-3000 a partita fissi ci devono essere, ma sono sicuro che ci saranno se la squadra continuerà a scalare posizioni e a giocare a Calcio. 1 anno e mezzo di non gioco ha allontanato tanta gente, i risultati disastrosi della prima parte di campionato hanno fatto il resto.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto:Noi attualmente abbiamo una media di 3200 spettatori a partita circa, drogata dalla cifra del derby (9-10 mila persone).
Nelle altre partite infatti siamo stati circa 1800.

Cosenza può fare di più... 2500-3000 a partita fissi ci devono essere, ma sono sicuro che ci saranno se la squadra continuerà a scalare posizioni e a giocare a Calcio. 1 anno e mezzo di non gioco ha allontanato tanta gente, i risultati disastrosi della prima parte di campionato hanno fatto il resto.
Sono d'accordo,come al solito la gente arriverà con i risultati, che pare, stiano arrivando 8)
maximilian
Veterano
Veterano

Messaggio da maximilian »

su 23 giocatori che ha il cosenza

secondo me a gennaio potrebbero andare via carrieri saracco (per un secondo piu esperto ma pagando pochissimo) alessandro e mosciaro

criaco e corsi non so

ed arrivare 1 secondo portiere 1 centrale di difesa 1 centrale di centrocampo e poi non so ....
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Da TLP

Manolo Mosciaro, attaccante classe '85 del Cosenza, sarebbe entrato nei radar del Messina. Nel club calabrese, infatti, nonostante 3 stagioni ad alti livelli, nell'ultimo periodo Mosciaro non sta trovando lo spazio necessario mentre i siciliani starebbero cercando un prospetto offensivo in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra.
maximilian
Veterano
Veterano

Messaggio da maximilian »

alessandro rescinde e va alla sambenedettese
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Re: Guagliu' ma ormai è rottura tra calderini e roselli ???

Messaggio da bruziomaurizio »

Lupacchiotto 92 ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:Ma veramente tutti parlano di un ballottaggio de angelis calderini che possono affiancare cori , e sinceramente spero che gente come cesca e Mosciaro vidinu u campu in cartolina perché è indecente presentarci con dei cadaveri in campo!! Si allenassero seriamente e sputassero sangue in campo che sfilate i moda unni vulimu vida intru campo!!!
ecco altra polemica ma si vogliono creare sempre casi e polemiche?
mosciaro l'altra volta ha giocato abbastanza bene, si è sacrificato e ha corso molto e cmq tra i più in palla contro il savoia mica si possono addossare sempre tutte le colpe ad un giocatore se tutta la squadra nn ha giocato bene, cesca ( che ripeto per me dovrebbe essere una quinta punta ma forse roselli la pensa diversamente) sta piano piano recuperando forma e condizione ha giocato discretamente in coppa per un'oretta.
Ma perchè volete fare sempre "guerre interne" che poi ovviamente nn servanu a nu caxxu?

ma veramente nessuno vuole fare guerre interne sono io il primo ad evitarle io ho espresso la mia opinione che secondo me mosciaro e cesca non possono joca intra su campionato! punto! questo non è fare guerre ! ma è esprimere liberamente un opinione poi se sti cadaveri iniziano a giocare seriamente e si mettono apposto fisicamente sono io il primo ad incitarli e sostenerli ma io VOGLIO VEDERE L'IMPEGNO DI ALLENARSI E DI SUDARSI LA MAGLIA! ma ripeto per l'ennesima volte è una semplice opinione!
e meno male ca tu i guerre i vu evità.....hai detto che tutti parlano di ballottaggio tra calderini e de angelis per affiancare cori? bene esprimi la tua sul ballottaggio e nun cacà u cazzu agli altri due. vuoi vedere l'impegno ad allenarsi e a sudarsi la maglia? bene, va ti vida l'allenamenti allura! certe volte le proprie opinioni, seppur rispettabilissime, sarebbe meglio non esternerle se, nella circostanza, non hanno un senso o una certa logicità. fidati
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

Fidati che io gli allenamenti me li vedo e ti posso assicurare che determinati atteggiamenti di sufficenza non mi sono piaciute proprio! Ma ti ripeto unnè questioni di fa guerre ecc anche perché chi mi conosce sa benissimo come sn fatto che invece di armà zimèche cerco sempre d appacià e di prendere il buono che c è! Poi per quanto riguarda il tuo non rumpa u caz* credo che dovresti cambiare il tuo linguaggio e il tuo modo di esprimere il tuo pensiero , possiamo essere anche in disaccordo ma il rispetto non deve mai mancare con persone che comunque stanno esprimendo un parere su una determinata circostanza!
è A VERITA'
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

ah...ma 92 é ra data i nascita?..ok, scusami se sono stato scurrile nell'esprimere la mia disapprovazione in relazione alla tua affermazione che mosciaro e cesca su dua muarti. il "un rumpi u cazzu all'atri" spero hai capito si riferisse proprio ai due giocatori che, fino a prova contraria, stante al post, di certo non sono due pupilli di cappellacci, anzi manolo gli sta proprio antipatico e cesca non lo conosce in quanto l'ha voluto roselli. ecco, non volevo mancare di rispetto alla tua opinione, volevo solo farti prendere in considerazione che nella circostanza proprio tu hai mostrato poco rispetto nei loro confronti, tutto qui.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Lupacchiotto 92
VIP
VIP

bruziomaurizio ha scritto:ah...ma 92 é ra data i nascita?..ok, scusami se sono stato scurrile nell'esprimere la mia disapprovazione in relazione alla tua affermazione che mosciaro e cesca su dua muarti. il "un rumpi u cazzu all'atri" spero hai capito si riferisse proprio ai due giocatori che, fino a prova contraria, stante al post, di certo non sono due pupilli di cappellacci, anzi manolo gli sta proprio antipatico e cesca non lo conosce in quanto l'ha voluto roselli. ecco, non volevo mancare di rispetto alla tua opinione, volevo solo farti prendere in considerazione che nella circostanza proprio tu hai mostrato poco rispetto nei loro confronti, tutto qui.
Io non ho mancato di rispetto hai 2 giocatori ho solo detto in maniera colloquiale che per adesso non devono toccare campo poiché sono completamente fuori condizione e visto che NOI tifosi del Cosenza nn vogliamo vedere giocatori che trascinano le gambe sul tappeto del san Vito tanto vale rivederli quando saranno al 100% per potersi mangiare il mondo! Tutto qua! Evidentemente anche io prima nella mia affernazioni di cadaveri ho fatto intendere il mio negativismo verso i giocatori che ribadisco non è così anzi! Lo ripeto ben vengano calciatori che sudano la maglia in allenamento ed in partita!
:good:
è A VERITA'
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Manolo mi dispiace tantissimo ma non è in condizione fisica e tecnica per rientrare negli undici titolari...sarebbe meglio andasse altrove per lui e per il Cosenza! Inoltre spero che Roselli faccia riesplodere De Angelis e plasmi Calderini poiché sono loro i veri elementi di qualità e di categoria che dovranno farci risalire posizioni in classifica!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Eh si invece è in condizione Cesca vero? ma chi cuntati!! Forza Mosciaro e jamu Roselli nn ti fissà troppù cu prima punta torre pè forza atutti i partite, Roselli può far "riesplodere" e "plasmare" De Angelis e Calderini e nn può fare "nulla" cu Mosciaro nn fissiamu jamu jà