Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 10:47
ovviamente se pareggiamo o perdiamo... simu scisi
se vinciamo continuiamo spediti la preparazione precampionato, che volge al termine, in attesa di inserirci in zona play-off
solo 3 partite nei prossimi 12 giorni, magari arraffiamo 4 punti
E poi sarà finalmente campionato, dove esordiremo -in casa- contro il temibilissimo e lanciatissimo Frosinone.
cirujeda ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 9:41
Beh, probabilmente è la partita che temo di più delle prime 7 giornate.
Giochiamo in casa, con una discreta pressione (al momento, positiva) contro una squadra che lotterà per non retrocedere.
L'ho vista contro il Frosinone ed ha lacune in tutti i reparti: mediana decisamente povera, scarsa in costruzione e non in grado di fare adeguato filtro, terzini di una pochezza tecnica imbarazzante (anche Vignali è naufragato nella mediocrità generale), davanti lenti e prevedibili.
Una di quelle partite che sarebbe SANGUINOSO perdere (vedi Reggiana in casa la passata stagione):
calma, pazienza, ordine, possesso e ne veniamo a capo.
Vigorito
Tiritiello Rigione Vaisanen
Situm Gerbo Carraro Vallocchia Sy
Caso Gori
solo per curiosità, ma sa moda di usare SANGUINOSO (che si usa assai in uk) daddi cazzu è esciuta???
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
sorDario ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 12:32
solo per curiosità, ma sa moda di usare SANGUINOSO (che si usa assai in uk) daddi cazzu è esciuta???
bella domanda
però il termine rende l'idea..
Non dirlo ad andre@4m però ca mi caccia dall'Emoli Little Fans
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Lupacchiotto 92 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 14:16
Ma tipo i cancelli quando li apriranno, mi auguro non facciano la stessa cazzata di cs-Vicenza
Il ritorno di Lupacchiotto!
Riesci a vedere il numero di biglietti venduti e aggiornarlo fino a domani?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Lupacchiotto 92 ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 14:16
Ma tipo i cancelli quando li apriranno, mi auguro non facciano la stessa cazzata di cs-Vicenza
E finalmente torni a scrivere! E' da Cosenza Vicenza che aspettavo i tuoi aggiornamenti...
Ultima modifica di Bia il lunedì 20 settembre 2021, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
L'ultimo precedente in B con il Como non proprio beneagurante.
Nella stagione 01/02, quindi esattamente venti anni fa, Cosenza Como si giocò alla quinta giornata, come quest'anno, e fu la prima di due partite casalinghe del Cosenza, come quest'anno, la seconda delle quali fu un derby, come quest'anno, ma contro la Reggina.
Perdemmo 4-1 contro il Como e 1-0 contro la Reggina.
Io confermo il mio pensiero. Nella rosa manca un centrocampista di affidamento sicuro.
E potrebbe bastare la mancanza di un elemento,come Palmiero,per andare subito in emergenza.
Spero che Vallocchia o Enyango possano smentirmi immediatamente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
misasi ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 16:31
Io confermo il mio pensiero. Nella rosa manca un centrocampista di affidamento sicuro.
E potrebbe bastare la mancanza di un elemento,come Palmiero,per andare subito in emergenza. Spero che Vallocchia o Enyango possano smentirmi immediatamente.
Ci vogliono 5/6 gol dalla/e mezzala/i
al momento non so veramente chi può portarceli..
Confidando che l'apporto degli esterni e dei difensori sia nettamente piu alto dell'anno scorso
Ci vogliono 5/6 gol dalla/e mezzala/i
al momento non so veramente chi può portarceli..
Confidando che l'apporto degli esterni e dei difensori sia nettamente piu alto dell'anno scorso
4-5 li può fare situm senza problemi. Gli altri dovrebbe portarli Anderson, ma resta una grande incognita.