Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
WereWolf ha scritto: giovedì 9 settembre 2021, 14:46
attendo con ansia l'articolone contabilmente chiarificatore.....
Va stampato e affisso sotto il rosone del duomo di Cosenza
Ci vuole un po' penso. Prima le cose belle eppoi quelle brutte.
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 10 settembre 2021, 10:01
In “edicola” il nuovo pezzo di NubeDt: Zaffaroni come pensa di affrontare il Vicenza? Buona lettura.
L’articolo di Nube è fantastico scrive in modo preciso e coinvolgente la situazione attuale che si respira a Cosenza, dispiace che a criticare siano sempre i seguaci del presidente che come dice Nube ha fatto qualcosina ma è una goccia in mezzo al mare. C’è da lavorare tanto ma domenica bisogna fare per tre punti non solo per la classifica ma darebbe morale e fiducia alla squadra per affrontare le successive partite, in questo mese di settembre se chiudiamo a 8/10 punti sarebbe un bel mattoncino per cercare di arrivare ad una salvezza più tranquilla rispetto agli ultimi due anni visti. Speriamo che Goretti faccia ragionare il presidente facendogli capire che deve essere porge lui a porgere la mano nei confronti dei tifosi sperando che un giorno gli torni la parola chiarendo una volta per tutte cosa vuol fare del Cosenza. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.
WereWolf ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 21:13
se esistono rari video su youtube del cosenza in trasferta in terre Rossanesi....il merito è di quest'uomo quassù
P.S: Rimarrete sempre Catizoniani
Nell’articolo di Sapiens, tutte le info sul nostro prossimo avversario, il Vicenza , che arriva allo scontro del Marulla già in crisi. Due squadre in difficoltà: chi la spunterà?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!