Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto:Anderson non disponibile, mi sa che questo è marcio come Mbakogu...
Semplicemente è fermo. Fino a due giorni fa era in Olanda a spingere il passeggino del figlio. Meno male che gallo ha avuto pietà e ci ha mandato situm, altrimenti ci toccava corsi per almeno un mese pieno.
emmeadiddru ha scritto: venerdì 10 settembre 2021, 19:59
Comunque, domani prevista molta pioggia....e fino a novembre tra siddri e rositi a duminica svoltamu. Pua cumincianu i puarci...
Ad ottobre e novembre, molte partite saranno in notturna: scuse non ce ne sono
BURAN ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 9:59
Qualcuno saprebbe dirmi se allo stadio si può accedere anche con il test rapido fatto in farmacia, quindi senza qr code ?
Credo proprio di no.
Salvo che la farmacia non trasmetta i dati al servizio sanitario che a sua volta genera il green pass.
alb ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 10:04
Credo proprio di no.
Salvo che la farmacia non trasmetta i dati al servizio sanitario che a sua volta genera il green pass.
Invece credo proprio di si. Ti generano automaticamente un green pass con validità 48 ore. Dovrebbe essere il sistema che utilizzano i professori non vaccinati per andare a lavorare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore honua per il post:
honua ha scritto: sabato 11 settembre 2021, 10:11
Invece credo proprio di si. Ti generano automaticamente un green pass con validità 48 ore. Dovrebbe essere il sistema che utilizzano i professori non vaccinati per andare a lavorare.
L'importante è che hai il green pass.
Se te lo genera la farmacia...