Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
4collinmeno ha scritto: mercoledì 8 settembre 2021, 19:26
Il cognome completo è Sutam-Arru, e quindi si candida al ruolo di mediano spaccaossa alla Benetti
il nostro si chiama Situm-pizzu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
4collinmeno (giovedì 9 settembre 2021, 1:00) • cirujeda (giovedì 9 settembre 2021, 8:52)
Delle prossime 5 ne abbiamo 3 in casa. Non c'è alternativa ai 9 punti altrimenti i playoff saranno difficili da raggiungere. Ok scherzo ma mica tanto, quest'anno è necessario costruire il percorso salvezza in casa.
Per quanto riguarda la formazione, fermo restante che non ho visto neanche un allenamento (spero di essere giustificato, visto che farei fatica a fare 2000 tra andata e ritorno al giorno), io andrei così:
Vigorito
Vaisanen Rigione Tiritiello
Situm Palmiero Carraro Sy
Boultam
Kristofferson Gori
Due parole su Kristofferson. Ad inizio azione da parte nostra lo farei partire defilato sulla fascia, hai visto mai che se si hanno difficoltà a fare gioco, si potrebbe ricorrere al lancio lungo sul pivot. Sul gioco aereo avrebbe un sicuro mismatch contro l'esterno vicentino. E se poi per arginarlo il Vicenza è costretto ad allargare un centrale si aprirebbero più spazi al centro.
Non invento nulla, del resto non sono un addetto ai lavori, ricordo solo che il Palermo giocò contro di noi in questo modo. Con Moreo sulla fascia e quel quadro tattico ci fece molto molto male visto che Moreo prendeva tutti i palloni lunghi dalla difesa.