CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1025 volte
Sei stato  ringraziato: 941 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Complimenti al viscido lametino, nelle occasioni più significative non c'è Mai! Questo e' il rispetto che porta per noi e i nostri colori e per il figlio, nonché suo dipendente. Vattene a Lamezia M E R * *.

https://www.cosenzachannel.it/2021/09/0 ... cerimonia/

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

🤣🤣🤣🤣 me a ceccherini

La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto:[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] me a ceccherini

Mamma santissima

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Luposcomm (martedì 7 settembre 2021, 1:29)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

In questo video, somiglia davvero a Pippo Franco giovane.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cmq come ho scritto in altro topic ci sono giocatori interessanti come svincolati chi caxxu aspettamu? mannaja aru ciuatu i gargamella
Ci sono disponibili:
Centrocampo: Kragl Soddimo, Missiroli (anche se troppo legato a reggio M E R * *),Viviani, Bahlouli
Attacco: Djordevic, Gondo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rey86 per il post:
DarkGOD (martedì 7 settembre 2021, 14:20)
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Rey86 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 14:15 cmq come ho scritto in altro topic ci sono giocatori interessanti come svincolati chi caxxu aspettamu? mannaja aru ciuatu i gargamella
Ci sono disponibili:
Centrocampo: Kragl Soddimo, Missiroli (anche se troppo legato a reggio M E R * *),Viviani, Bahlouli
Attacco: Djordevic, Gondo
Ma perché, scusatemi, con 26/27 giocatori in rosa dovremmo prenderci uno svincolato?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (martedì 7 settembre 2021, 16:02)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Frascale67 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:30 Ma perché, scusatemi, con 26/27 giocatori in rosa dovremmo prenderci uno svincolato?
Picchì nonostante tutto simu cmq abbastanza scarsi, piuttosto diamo qualcuno in prestito e pigliamuni genti i categoria.
Ho già postato giocatori ottimi a centrocampo e attacco liberi che farebbero al caso nostro.
In difesa ci sono liberi pure Antei e Ariaudo!
E gargamella dorma
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Rey86 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:45 Picchì nonostante tutto simu cmq abbastanza scarsi, piuttosto diamo qualcuno in prestito e pigliamuni genti i categoria.
Ho già postato giocatori ottimi a centrocampo e attacco liberi che farebbero al caso nostro.
E gargamella dorma
Scordiamoci tutto questo. È uno spreco di tempo, purtroppo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
DarkGOD (martedì 7 settembre 2021, 16:04) • Rey86 (lunedì 13 settembre 2021, 14:06)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Rey86 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:45 Picchì nonostante tutto simu cmq abbastanza scarsi, piuttosto diamo qualcuno in prestito e pigliamuni genti i categoria.
E gargamella dorma
Non puoi dare via nessuno fino a gennaio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
cirujeda (martedì 7 settembre 2021, 16:58) • lupo1970 (martedì 7 settembre 2021, 17:01)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

il MERCATO del Cosenza è chiuso non fantasticate oltre al dovuto, concentratevi sull'incitamento ed il sostegno della squadra che ne avrà tanto bisogno...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

forse è troppo presto per parlare, ma io ho la netta sensazione che alcune cose siano cambiate rispetto agli scorsi anni.
Assolutamente non la gestione societaria che fa pietà come sempre, ma, ma, ma...

mi riferisco a trinchera/goretti. stessa situazione, stesso budget (forse goretti si è trovato in una situazione anche peggiore), modus operandi leggermente diverso (e non parlo di scapicchi che su goretti non sappiamo nulla).
Guarascio è quello che è, e non lo giustifico su niente sia chiaro, ma arrassusia trinchera...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Bia (lunedì 13 settembre 2021, 9:09) • Tayung2004 (lunedì 13 settembre 2021, 23:26)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 9:01 forse è troppo presto per parlare, ma io ho la netta sensazione che alcune cose siano cambiate rispetto agli scorsi anni.
Assolutamente non la gestione societaria che fa pietà come sempre, ma, ma, ma...

mi riferisco a trinchera/goretti. stessa situazione, stesso budget (forse goretti si è trovato in una situazione anche peggiore), modus operandi leggermente diverso (e non parlo di scapicchi che su goretti non sappiamo nulla).
Guarascio è quello che è, e non lo giustifico su niente sia chiaro, ma arrassusia trinchera...
secondo me può essere che il cavillo di st'anno sia stato che goretti ha accettato l'incarico e il budget ma a condizione che tot agenti li devi pagare,a differenza di come faceva in passato che li vrusciava.
anche perchè sennò palmiero te lo pigliavi col caz*
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 9:01 forse è troppo presto per parlare, ma io ho la netta sensazione che alcune cose siano cambiate rispetto agli scorsi anni.

non è cambiato assolutamente NULLA, non fantastichiamo, il primo anno di Trinchera fu analogo, poi negli anni successivi ti sfianca e ti porta finito fino a quando o scappi da disperazione vedi Meluso o ci fa u piattino vedi ultimi due anni di Trinchera... la porcheria della sua mente bacata resta tutta e le conseguenze le vediamo giornalmente in tutto quello che ruota intorno a sta bancareddra, chi riesce a fare bene in questo contesto compie SEMPRE un'impresa ma come ho già scritto le motivazioni il primo anno sono alte, è mantenerle a questo livello quando ti accorgi dell'arronzo e del fatto che non puoi cambiarlo che alla lunga ti sfianca... occhio al revisionismo di sto pupazzo !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Frascale67 (lunedì 13 settembre 2021, 10:07)
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 9:32 non è cambiato assolutamente NULLA, non fantastichiamo, il primo anno di Trinchera fu analogo, poi negli anni successivi ti sfianca e ti porta finito fino a quando o scappi da disperazione vedi Meluso o ci fa u piattino vedi ultimi due anni di Trinchera... la porcheria della sua mente bacata resta tutta e le conseguenze le vediamo giornalmente in tutto quello che ruota intorno a sta bancareddra, chi riesce a fare bene in questo contesto compie SEMPRE un'impresa ma come ho già scritto le motivazioni il primo anno sono alte, è mantenerle a questo livello quando ti accorgi dell'arronzo e del fatto che non puoi cambiarlo che alla lunga ti sfianca... occhio al revisionismo di sto pupazzo !
credo che vilienza però volesse intendere che a differenza di trinchera,che con un anno restante di contratto si è impegnato poco..goretti con un anno cmq le cose ha cercato di farle e magari,NON CONOSCENDO GUARASCIO E COSA GLI ASPETTA,cerca pure di gestire più cose
scapperà anche lui.
ma quantomeno c'è una parvenza,solo dall'esterno,di un minimo di decenza in certe cose
aspettando e sperando sempre che a gennaio questo PEZZENT* vada via.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: lunedì 13 settembre 2021, 9:41 credo che vilienza però volesse intendere che a differenza di trinchera,che con un anno restante di contratto si è impegnato poco..goretti con un anno cmq le cose ha cercato di farle e magari,NON CONOSCENDO GUARASCIO E COSA GLI ASPETTA,cerca pure di gestire più cose
scapperà anche lui.
ma quantomeno c'è una parvenza,solo dall'esterno,di un minimo di decenza in certe cose
aspettando e sperando sempre che a gennaio questo PEZZENT* vada via.
il senso di quello che dice Vilienza è chiaro ma ripeto, quello che stiamo vedendo sia con Goretti che con Zaffaroni è solo l'euforia del primo anno, anche Trinchera e Braglia il primo anno diedero tutto e di più ma già dal secondo anno cominciò lo scazzo della sopportazione dell'arronzo... stu fitusu porta a lamiera le persone ORAMAI E' ASSODATO !!!

il concetto Guarascio arronza MA... è il ma che non accosterò mai al suo operato, perchè per me non esistono MA e vi ho spiegato i motivi !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
misasi (martedì 14 settembre 2021, 8:18)
-------

Immagine