pazzotty ha scritto: sabato 4 settembre 2021, 10:41
il tuo discorso non fa una piega ma differisce dal mio.
io dico che gli allenamenti so importanti per capire o sapere di che cosa si sta parlando nel concreto.
un ti pu mint* a fa disquisizioni tattiche se non sai come allena zaffaroni ma soprattutto un ti pu mint* ad elencà improbabili caratteristiche tecniche di giocatori che giocano in tutt altro modo.
qui sopra ci sono stati personaggi che hanno avuto il coraggio di immaginarsi un situm mezzala o attaccante o uno schema con il 343 giusto per fare degli esempi. o peggio ancora palmiero e carraro sono incompatibili ( come dici tu ara fine si vida nelle partire che contano si unu vala o meno, ma intanto il mister li sta provando insieme ).
ma alla fine ognuno è libero di immaginarsi situm mezzala o scambiare sy per un misterioso traore o eyanco.
tante cose..
tante cose...
Ricordo un clamoroso (non so di chi) Criaco terzino destro (dopo due anni che Criaco era a Cosenza un sapianu mancu ca era mancino
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
).
Vedere gli allenamenti è un surplus, ma si unu scangia assi ppe figure...
Detto ciò, concentriamoci su Palmiero-Carraro.
Era naturale (per chi segue il calcio) aspettarsi che Zaffaroni li provasse subito insieme:
1. Carraro è arrivato tra i primi e te lo hanno prestato con molti dubbi, dell'atalanta e del procuratore ("ohi cò, ma si sicuro? unn'è ca pu un mu fa jocà?"),
in più è giocatore che Goretti conosce;
2. Palmiero arriva il 31.8, ma è Palmiero. Ritorna a CS da giocatore di B nel pieno delle sue forze, vuoi che non prenda subito una maglia da titolare?
3. Le altrnative alla contemporanea presenza di Palmiero-Carraro titolari semplicemente sono remotissime, vuoi per tecnica, tattica e condizione atletica:
Gerbo sta rientrando, Vallocchia è alla prima esperienza in B, Eyango alla prima tra i Prof, Boultam presto sarà la sesta scelta, Florenzi non ha ancora il fisico.
Piu in generale sono estremamente curioso di:
1. vedere come convivranno Palmiero-Carraro
2. capire il perchè con un 352 annunciato abbiamo Situm* in rosa, visto che è un upgrade di Caso quindi due giocatori di estro sulla fascia che difficilmente giocheranno in posizioni centrali: te ne aspetti uno solo come alternativa al piano tattico principale, prenderne due (con il croato di quasi una categoria piu forte) vuol dire probabilmebnte avere in mente altro (magari in divenire)
3. verificare se gli esterni finalmente potranno tornare ad essere determinanti in positivo, dopo una stagione in netta sofferenza.
*al Situm in arrivo solo per fare un favore alla Reggina e uno a noi (almeno due anni in italia per i vantaggi del decreto crescita) ci posso credere fino ad un certo punto.