Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:17
@edge
Speriamo possa cambiare la tua firma con Palmiero che innesca millico sul filo del fuorigioco
Aspetto solo il gol di Millico con assist di Palmiero..
Anche se mantenendo la firma Palmiero è ritornato.. Chissà un giorno possa ritornare anche l'altro..
marco376 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:18
"Non abbia paura del dobermann, è anche castrato"
"Signora, ho paura che mi morda mica che mi inxxli" (cit. dal film)
- aiuto, aiuto...
- venga, venga [...]... e poi gliel'ho detto... l'ho fatto anche castrare...
- guardi signora che non ho mica paura che m'inculi, eh... ho paura che mi morda! (cit.)
ma quale premio OSCAR!... chissi sù i capolavori del cinema!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore myt0m4n3 per il post:
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:07
Sarebbe carino se Fall intervenisse dicendo la sua, portando anche la voce del suo assistito...
Vrenna che giura che non lo avrebbe mai liberato...
Alla fine per me ha sbagliato pure Rivière, perché non può stare in Martinica a farsi i caz** suoi, ma tutto sommato una situazione del genere non conviene a nessuno, tanto Rivière da qui a gennaio senza dubbi manderà certificati medici a tavoletta...
la trattativa con l'ascoli era ...400mila come costo fisso...+ 200 mila euro se raggiungeva le 20 presenze + altre 200 mila in caso di salvezza .....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:35
la trattativa con l'ascoli era ...400mila come costo fisso...+ 200 mila euro se raggiungeva le 20 presenze + altre 200 mila in caso di salvezza .....
Ripeto, per me 800 mila cucuzze per un 31 che è a scadenza contratto su na rapina senza passamontagna.
E infatti mo si trovanu aru pagà mentre chiru in Martinica si fa na poco i vacanze
Sciuaddru ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:46
Ripeto, per me 800 mila cucuzze per un 31 che è a scadenza contratto su na rapina senza passamontagna.
E infatti mo si trovanu aru pagà mentre chiru in Martinica si fa na poco i vacanze
magari si sperava che alla fine Vrenna avrebbe abbassato le pretese....Di certo non gliel'avrebbe regalato mai
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Non penso Ascoli abbia fatto questa offerta, altrimenti Vrenna è un pazzo a non averla accettata...
400 mila subito, con buona possibilità che a fine stagione fossero 800.000 per Riviere, 31enne fuori rosa e che da gennaio sarà libero di firmare per giugno con chi vuole liberandosi a parametro zero prossima estate
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ilcosentino ha scritto:
Tutino è moooolto più forte di Rivière...
Per me Tutino è una seconda punta che potrebbe stare tranquillamente in serie a.
Poi con quella moglie si può fare anche la Champions
Dissento, a livello di classe pura non c'è paragone. Quando Tutino perderà scatto e progressione sarà uno dei tanti. Il messia è un gradino più su, un giocatore totale.
se l'Ascoli aveva sti soldi da spendere (800 per il cartellino e 350-400 all'anno di ingaggio) e non prende Riviere, va a prendersene un altro a scelta... con quei soldi, praticamente fai quello che vuoi...
Ritengo che nessun matto avrebbe mai pagato il cartellino al Crotone, al massimo, se proprio uno si voleva svenare per averlo, si poteva pensare ad una 100 per il cartellino... Ma mai oltre questa cifra...
Ora cmq bisogna vedere se gli troveranno sistemazione all'estero, lo terranno fuori rosa oppure lo reintegreranno tra quche settimana...
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 23:51
Non penso Ascoli abbia fatto questa offerta, altrimenti Vrenna è un pazzo a non averla accettata...
400 mila subito, con buona possibilità che a fine stagione fossero 800.000 per Riviere, 31enne fuori rosa e che da gennaio sarà libero di firmare per giugno con chi vuole liberandosi a parametro zero prossima estate
No brigà... Questo lo chiedeva il kr... Parole di alizzi
Markol ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 0:01
Dissento, a livello di classe pura non c'è paragone. Quando Tutino perderà scatto e progressione sarà uno dei tanti. Il messia è un gradino più su, un giocatore totale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
condivido... ilcosentino non è sereno nel giudizio...
myt0m4n3 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 13:22cambiale Corvino... ho tempo fino a stasera, ma ce la faccio a saldarla dai!
cambiale Lotito... acconto versato...
cambiale Pisacane (e ciò che gli gira intorno)... saldata!
cambiale Gallo... ho tempo fino a stasera, ma ce la faccio a saldarla dai!
cambiale Gea World... acconto versato...
cambiale Galliani... (eh... chissa mi sa ca ci vo gennaio... speriamo ca un s'incazza... ja... vidimu si finu a stasira m'invento almeno l'acconto)...
ah! che giornata!
vediamo un po' a che punto sono ste cambiali...
cambiale Lotito... acconto versato...
confermato... l'acconto è stato cospicuo... il saldo a gennaio sarà light...
cambiale Pisacane (e ciò che gli gira intorno)... saldata!...
confermato...strazza!...
cambiale Gallo... ho tempo fino a stasera, ma ce la faccio a saldarla dai!...
no, no... chissa mo è proprio saldata!... strazza!...
cambiale Gea World... acconto versato...
ma quali acconto... simu puru più in là i n'acconto... u saldo a gennaio è na formalità...
cambiale Galliani... (eh... chissa mi sa ca ci vo gennaio... speriamo ca un s'incazza... ja... vidimu si finu a stasira m'invento almeno l'acconto)...
effettivamente cca su caz** amari... mancu n'acconto mo... saldo in unica soluzione a gennaio... eh vabbè... cchi bbo fa?... mo vidimu ha ditt'u cicatu!...
Ultima modifica di myt0m4n3 il mercoledì 1 settembre 2021, 0:41, modificato 2 volte in totale.
partendo dal presupposto che:
- ci sono un tot di giocatori da recuperare da infortunio ( bittante gerbo pandolfi millico )
- zaffaroni da quello che ho potuto vedere cambia spesso gli esterni sia durante le partite che in generale
- dalle dichiarazioni di goretti ( abbiamo preso alcuni giocatori che hanno fatto tutta la preparazione atletica ) si può presupporre che all inizio giochino questi
- zafferoni ha sempre giocato con due mediani e un centrocapista offensivo poco più avanti ( quindi non un trequartista puro )
direi che tranne vigorito, vaisanen, rigione, pirrello (tiritiello), palmiero, situm, gori e millico (quannu si ripiglia sennò per adesso kristofferson) tutto il resto sarà molto variabile e cambieranno spesso. ovviamente è la mia opinione frutto di ragionamenti fatti in compagnia con amici che non ha la minima presunzione di essere verità assoluta e di contraddire chi la pensa diversamente.
WereWolf ha scritto:
Una rapina senza passamontagna, non per il valore del calciatore, ma perché separato in casa e libero di firmare tra 5 mesi con chi vuole. A sto giro il Crotone ha fatto pietà.