Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:09
I vrenna da questo punto di vista non sono per niente dei signori. Non che il pupazzo sia meglio. Sempre di cafoni arricchiti si tratta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stamu parrannu sempre i gente ca tena a chi fa curu munnizza...chi ti po aspettà ?
Sciuaddru ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:12
Il Crotone ha fatto ostruzionismo, è inutile ca mo vannu trovannu i numeri. Il perchè è abbastanza semplice e mi pare l abbia spiegato Alizzi. Il procuratore ha fatto da intermediario tra Guarascio e Vrenna, per trovare un accordo ma inizialmente avevano sparato 800 mila e poi erano arrivati a 500 ma c era comunque troppa distanza economica. Tra 3 mesi potrà firmare con un altra squadra, intanto ci pagassaru i 450 mila cucuzze per u tena fuori rosa
Se sta fermo fino a Giugno ha chiuso col pallone.
Poi Vrenna ha rapporti amichevoli con moltissime società di grande livello.
Se a questo non può vederlo credo non gli si possa dare torto.
Era andato lui a sbloccare la trattativa...mi venano i risi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Se non erro, abbiamo 15 over in rosa. Ci sarebbe posto per altri 3 over 23, brigata o ilcosentino, secondo voi si potrebbe prendere qualcosa dagli svincolati?
misasi ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:20
Se sta fermo fino a Giugno ha chiuso col pallone.
Poi Vrenna ha rapporti amichevoli con moltissime società di grande livello.
Se a questo non può vederlo credo non gli si possa dare torto.
Era andato lui a sbloccare la trattativa...mi venano i risi...
Io penso che se il Crotone reputa che il calciatore si è comportato in maniera poco professionale, fino a giugno su tena... anche per ripicca. Tanto non penso che 6 mesi di stipendio in meno a bilancio gli cambiano molto
A pochi minuti dal gong, il ds della Turris Rosario Primicile fa il punto sul mercato dei corallini, a cominciare proprio dalla cessione last minute di Pandolfi al Cosenza: “Operazione economicamente importante, soprattutto di questi tempi (secondo gli ultimi rumors, tra bonus e percentuale rivendita, dovrebbe fruttare ben oltre 100 mila euro) - rivela il direttore biancorosso - L’offerta del Cosenza era congrua e accettandola abbiamo fatto il bene tanto del ragazzo come della stessa Turris. Già il 10 agosto, nel corso di un confronto tra il presidente ed il giocatore, lo stesso Pandolfi aveva ribadito la volontà di andare in una categoria superiore.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Io sono sempre più convinto che a questa squadra serva una mezz ala forte,uno alla di tacchio per dire.
Ps incredibile come sono rimasti fuori lista giocatori come Gondo e Falcinelli,viola svincolato…e tanti altri
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Sciuaddru ha scritto:
Io penso che se il Crotone reputa che il calciatore si è comportato in maniera poco professionale, fino a giugno su tena... anche per ripicca. Tanto non penso che 6 mesi di stipendio in meno a bilancio gli cambiano molto
Quello sta in spiaggia in martinica, servito e riverito con i soldi dei vrenna. Io terrò sempre il suo santino da venerare.
Brigata rossoblu ha scritto:A pochi minuti dal gong, il ds della Turris Rosario Primicile fa il punto sul mercato dei corallini, a cominciare proprio dalla cessione last minute di Pandolfi al Cosenza: “Operazione economicamente importante, soprattutto di questi tempi (secondo gli ultimi rumors, tra bonus e percentuale rivendita, dovrebbe fruttare ben oltre 100 mila euro) - rivela il direttore biancorosso - L’offerta del Cosenza era congrua e accettandola abbiamo fatto il bene tanto del ragazzo come della stessa Turris. Già il 10 agosto, nel corso di un confronto tra il presidente ed il giocatore, lo stesso Pandolfi aveva ribadito la volontà di andare in una categoria superiore.
Finalmente un maledetto cartellino per un giocatore che ha potenzialità.
Luposcomm ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:34
Io sono sempre più convinto che a questa squadra serva una mezz ala forte,uno alla di tacchio per dire.
Ps incredibile come sono rimasti fuori lista giocatori come Gondo e Falcinelli,viola svincolato…e tanti altri
Lo penso pure io. Ci serve una mezzala e spero la prendano fra gli svincolati.
Markol ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 22:35
Quello sta in spiaggia in martinica, servito e riverito con i soldi dei vrenna. Io terrò sempre il suo santino da venerare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però chiude la carriera...
Secondo me si doveva gestire per tempo e la soluzione si trovava