Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:27
Sono curiosissimo di vedere come li mette in campo.
Carraro e Palmiero?
Millico?
Situm e Anderson?
Esatto.
La paura mia è che si crei una frattura in due della squadra.
La speranza è che Anderson e Situm siano due cavalli e magari uno tra Boultam e Vallocchia può dare una mano nell’’accompagnare l’azione.
Davanti tutte incognite.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:15
Per ilcosentino e gli altri fan. Andate a vedere la fidanzata di Pirrello
Briga ti devo una birra
Per il resto complimenti perché a questo giro sei stato senza dubbio il più veloce e puntuale di tutti, testate on line comprese.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
peressin ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:39
Concordo in pieno.
Palmiero e Carraro non possono giocare insieme. E non giocherebbero insieme in nessuna squadra del mondo.
Il mio giudizio su Carraro è noto (per il suo strutturale ritmo di gara non può giocare in nessun campionato professionistico italiano).
Manca una mezzala di gamba e di qualità in grado di occupare efficacemente gli spazi di competenza.
Manca un centravanti in grado di occupare l'area e di assicurare la doppia cifra (unica condizione per aspirare alla salvezza).
Complessivamente va apprezzato lo sforzo (assolutamente ordinario per chi vuole fare la categoria) ma la squadra così com'è continua ad avere
buchi strutturali.
Andrei piano con i facili entusiasmi.
Si, l'impressione generale rimane questa. La punta d'esperienza e la mezzala mancano.
Sulla mezzala forse riesci a trovare la quadra, sulla punta devi sperare che uno dei giovani esploda, ed è rischioso anche se sono validi per me......quindi ci vuole sempre il fattore Q di Guarpetta!
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:44
Briga ti devo una birra
Per il resto complimenti perché a questo giro sei stato senza dubbio il più veloce e puntuale di tutti, testate on line comprese.
Purtroppo sono tornato qui al Nord, se fossi a Cosenza volentieri
Grazie ilcosentino, grazie ragazzi.
Ma nessuna gara con giornalisti o altre testate, ho cercato solo di condividere con voi e questo bellissimo forum qualche notizia che mi arrivava.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
lupo1970 (martedì 31 agosto 2021, 21:00) • andre@4miglia (martedì 31 agosto 2021, 21:35) • Ilcosentino (martedì 31 agosto 2021, 21:38) • car89 (martedì 31 agosto 2021, 21:45) • Frascale67 (martedì 31 agosto 2021, 21:55) • Trotto2 (martedì 31 agosto 2021, 23:35) • originalzagor (giovedì 2 settembre 2021, 0:32)
Reputazione: 31.82%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
frank ockk ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:55
Dalle 19 ho fatto la spola tra dot, Cosenza channel (poco), tifocosenza (poco) e forum: il.primo è stato Giorno.
No, è stato Brigata. Ma tanto è inutile discutere, per te la Vibonese Corsi non l'ha chiesto.
Quindi Brigata non ti sta simpatico, peccato che abbiamo preso 800 esterni.
Non saranno arrivati campioni conclamati ma la rosa adesso é ricca di soluzioni e sta al mister trovare la quadra!
Basta trentenni a fine carriera o ex calciatori che ti portano il nome ma pochi punti. Inoltre sono stati anche presi calciatori di proprietà.. lo avesse fatto ogni anno ora avremmo avuto una rosa strutturata.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
Bia ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 20:59
No, è stato Brigata. Ma tanto è inutile discutere, per te la Vibonese Corsi non l'ha chiesto.
Quindi Brigata non ti sta simpatico, peccato che abbiamo preso 800 esterni.
Perché non mi dovrebbe stare simpatico? Che m'ha fatto di male? Si parlava di fatti. Io l'ho letto prima sul.Dot, immediatamente dopo averla letta son passato al Forum e c"era il messaggio di Brigata e di altri 2 (tutto alle 7:28)..
Corsi perché ti risulta vera?
Circa il calciomercato, Goretti ci spiegherà cosa ha fatto visto che aveva detto che voleva una rosa di 23 e ce ne troviamo una di 29.
Da una rosa di 4 gatti che eravamo, ora siamo addirittura in 28! Un po' troppi secondo me. Comunque squadra giovane che mi piace. Speriamo che millico non abbia tutti i guai fisici avuti lo scorso anno e che gori esploda e faccia 15 gol! La ciliegina è stata Palmiero. Per me un mercato da 6,5 se veniva un bomber era da 7.
frank ockk ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 21:06
Perché non mi dovrebbe stare simpatico? Che m'ha fatto di male? Si parlava di fatti. Io l'ho letto prima sul.Dot, immediatamente dopo averla letta son passato al Forum e c"era il messaggio di Brigata e di altri 2 (tutto alle 7:28).. Corsi perché ti risulta vera?
Circa il calciomercato, Goretti ci spiegherà cosa ha fatto visto che aveva detto che voleva una rosa di 23 e ce ne troviamo una di 29.
L'ha detto Brigata, quindi si!
Vedi che vai a simpatie?