Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 15:02
Se le dobbiamo sparare grosse a sto punto oltre a la Mantia non è che mi putimu ricoglia pure a Tutino?!?
PS: spero no Pisacane davvero... Non ha senso...
Zaffaroni vuole un Costante Tivelli/Guglielmo Coppola da affiancare ad un Gigigol buonanima... i tavuluni l'avimu... Tutino sarebbe perfetto! (sempre per sognare, eh)...
Ultima modifica di myt0m4n3 il martedì 31 agosto 2021, 15:17, modificato 3 volte in totale.
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 15:02
Se le dobbiamo sparare grosse a sto punto oltre a la Mantia non è che mi putimu ricoglia pure a Tutino?!?
PS: spero no Pisacane davvero... Non ha senso...
Non dire così che se non sbaglio tu sei quello che ha preannunciato il ritorno di Tutino da Carpi...
pazzotty ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 15:06
a mia sinceramente di pirello unminnifricapopunucazzuinente. ha giocato ANCHE a sinistra quindi si può PRESUPPORRE che possa essere usato li (centrale di sinistra) nelle 5 presenze che farà quest'anno.
però se proprio vuoi, ti consiglio di andare a vedere in che posizione della difesa a tre giocava a palermo. cussi pu mi dici.
qua siamo per scambiarci informazioni, capisco che non mi conosci e quindi ti friki i mia. però visto ca ti friki i mia vati vida adduve jocava, anzi te ti posto il link direttamente.
myt0m4n3 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 15:24
se Maldini ti dicia statti cittu... unu s'addi sta cittu... sennò la prossima volta le notizie se le fanno passare dal mago Otelma...