Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:34
aiutami perche non ci sto capendo un caz*..
Pisacane terzo a sx (pur essnedo un destro)? e PAganini mezzala?
No, a sinistra resta Rigione, probabilmente Pisacane in mezzo...
Paganini mezzala, se viene pure Palmiero jamu avanti e vediamo come va, anche se fatico a capire pure io...
Ma avanti???
cirujeda ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:29
Invece perdono tempo a caz* dietro Riviere, PAganini, Situm, Pisacane e altri settordici profili che non servono a QUESTO piano tattico
ma quale piano tattico... sto coso, a parte il discorso con Lotito per la riammissione, nel corso degli anni ha accumulato una quantità di cambiali da saldare che la metà bastano... e mo dopo averlo miracolato la gente sta passando rapidamente all'incasso... stanno mettendo assieme un'accozzaglia di esuberi delle altre squadre... poi starà a Zaffaroni trovare la quadra... e se non ci riuscirà tanto meglio (tanto lo hanno costretto a prenderlo, lui non lo voleva)... lo costringerà alle dimissioni assieme al suo ministaff e tornerà il suo allenatore preferito... il predestinato... ripeto ciò che ho detto ieri... ara vurpe vo 'mparà cumu s'arrobba?
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:43
Ma se vengono questi giocatori, che schema facciamo? Così possono giocare? Situm da seconda punta non mi convince molto, così come Paganini mezzala.
Vigorito
Rigione Pisacane Vaisanen
Bittante Paganini Palmiero Gerbo Anderson
Situm X
Potrebbe essere
Vigorito
Vaisanen Pisacane Rigione
Anderson Palmiero Carraro Bittante
Paganini X Situm
?
car89 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:44
Potrebbe essere
Vigorito
Vaisanen Pisacane Rigione
Anderson Palmiero Carraro Bittante
Paganini X Situm
?
Non so se riusciamo a permetterci un tridente offensivo con centrocampo anderson Palmiero Carraro bittante
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Speroni ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:41
No, a sinistra resta Rigione, probabilmente Pisacane in mezzo...
Paganini mezzala, se viene pure Palmiero jamu avanti e vediamo come va, anche se fatico a capire pure io...
Ma avanti???
"Palmiero non ve lo do, però se volete a giocare in mezzo ci vengo io"
Piuttosto che Bocalon, che chiamino Lazaar e si facciano consigliare sull'estero. Il parco attaccanti con quella ciabatta vecchia di Bocalon è da media serie C.
comunque se mi posso permettere, basta andare a vedere come ha giocato l'albinoleffe negli ultimi due anni. 352 o 3421. non è che ci sta molto da capire. t'adi salvà, quindi difendere. 541 e passa la paura, ecco perchè magari tutti sti esterni.
Markol ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 12:55
Vabbè, è ovvio che sia una richiesta anti cosenza. Non esiste 1 milione per un giocatore in svincolo tra 5 mesi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
il giocatore è mio e decido io quanto vale...
se è valso per le plusvalenze del Chievo col Cesena, tra Milan e Inter, ecc. deve valere pure stavolta...
stamu parlann'i Vrenna... mica di nu ciotariaddru mmenz'a via...