Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 10:14
23 anni e ben 30 presenza nei professionisti
nu fantasma per dinci
Guarda che non è male il ragazzo... Prodotto del settore giovanile del Brescia che cmq sforna buoni talenti, ha fatto anche diverse presenze ed 1 gol mi pare in A 2 anni fa... Lo scorso anno non ha mai giocato per via di infortunio al ginocchio e un lungo periodo di covid...
Bisogna capire se sarebbe solo in prestito o definitivo (ma temo già di sapere la risposta) e cmq vorrei capire come mai tutti sti terzino/esterni quando con Zaffaroni ne giocherebbero 2... E poi simu senza centrocampisti ed attaccanti...
Evidentemente gli esterni custanu poco...
Speroni ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 10:40
Guarda che non è male il ragazzo... Prodotto del settore giovanile del Brescia che cmq sforna buoni talenti, ha fatto anche diverse presenze ed 1 gol mi pare in A 2 anni fa... Lo scorso anno non ha mai giocato per via di infortunio al ginocchio e un lungo periodo di covid...
Bisogna capire se sarebbe solo in prestito o definitivo (ma temo già di sapere la risposta) e cmq vorrei capire come mai tutti sti terzino/esterni quando con Zaffaroni ne giocherebbero 2... E poi simu senza centrocampisti ed attaccanti...
Evidentemente gli esterni custanu poco...
ha giocato 12 partite in A, prob quando il Bs era gia spacciato,
Non è male, ma se non è mancino cosa ce ne facciamo di un terzino/centrale?
alb ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 10:46
Cmq, a 9 (nove) ore dalla fine del calciomercato, ni manca ancora menza squadra.
Mi concentrerei su altro piuttosto che su Semprini
il problema è che perdono (guarascio) tempo su Riviere...
Invece ora è il momento di chiudere Bianchi, piazzare Sueva in prestito e prendere una prima punta seria (Falcinelli?)
Nel frattempo chiudere anche Palmiero e A.Anderson
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
alb (martedì 31 agosto 2021, 10:51) • Oberdan_80 (martedì 31 agosto 2021, 11:01)
cirujeda ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 10:49
Invece ora è il momento di chiudere Bianchi, piazzare Sueva in prestito e prendere una prima punta seria (Falcinelli?)
Lo so che ti sei fatto prendere la mano e che in realtà non ci credi...
Falcinelli, Palmiero, A. Anderson... Con Guarascio neanche in tre sessioni estive di calciomercato...
cirujeda ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 10:49