Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 20:34
Su transfermarket vedo che il ruolo naturale è ala sinistra offensiva, a terzino destro è adattato, io avrei dirottato i pochi spicci su altri ruoli.
tipo spese di pulizia magazzino, acquisto palloni, scartavetramento pali d'a porta... e qualche consulenza qua e la...
Secondo me riviere è saltato,L incontro definitivo era nel pomeriggio,figuratevi in caso di esito positivo se le testate cosentine non avessero già dato notizia
xaverios ha scritto:A Destra: Situm Anderson Bittante e Gerbo..
Io credo che Finalmente possiamo salutare il capitano!
Bittante titolare a sinistra. Gerbo a destra solo in caso di necessità, perché per età e condizione non lo può più fare. Serve ancora qualità. Centrocampo e attacco siamo zero.
A me comunque la notizia di Palmiero continua a sembrare una cazzata, non vedo come lui e Carraro possano coesistere e di certo l'Atalanta non ha mandato il secondo a fare panchina. Sono uno di quelli che lha fischiato due anni fa, ma andrei a prenderlo a piedi se necessario, perché per due anni mi ha fatto scialare, quanto se non più di Tutino.
Markol ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 21:00
Bittante titolare a sinistra. Gerbo a destra solo in caso di necessità, perché per età e condizione non lo può più fare. Serve ancora qualità. Centrocampo e attacco siamo zero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bittante sy a sx
Anderson situm a dx Spero a questo punto che vadano via corsi e panico
Markol ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 21:03
A me comunque la notizia di Palmiero continua a sembrare una cazzata, non vedo come lui e Carraro possano coesistere e di certo l'Atalanta non ha mandato il secondo a fare panchina. Sono uno di quelli che lha fischiato due anni fa, ma andrei a prenderlo a piedi se necessario, perché per due anni mi ha fatto scialare, quanto se non più di Tutino.
Può darsi che zaffaroni si è reso conto che Carraro è una pipp*
Teoricamente si può fare anche il 3412 col doppio play Palmiero e Carraro (che sono entrambi ottimi anche in interdizione) e un trequartista più avanti, magari Boultam
Markol ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 21:12
Ripeto, non è male. Lo scrissi già alcuni giorni addietro che era in uscita e poteva essere un'idea.
Tu avevi scritto di Situm, io stamattina ho scritto perché Goretti non avesse ancora pensato a Palmiero... praticamente le idee gliele stiamo dando noi.
E Goretti legge il forum
Brigata rossoblu ha scritto:
Tu avevi scritto di Situm, io stamattina ho scritto perché Goretti non avesse ancora pensato a Palmiero... praticamente le idee gliele stiamo dando noi.
E Goretti legge il forum
Quanto ci spetta in oneri diversi? Ho la fatturina pronta [emoji55]