Premetto che io i giocatori come cori li odio ma nn posso dire che nn si impegna e che nn suda la maglia! ma per quanto riguarda cesca e Mosciaro lo grido a squarciagola che sono 2 cadaveri!che poi è una questione fisica o psicologica poco mi interessa ma devono dimostrare di tenerci alla maglia che indossano un stannu jocannu curu feralpi saló! E poi sono il primo a sperare di recuperare 2 possibili bomber ,ben venga. Ma se un sudi e ci mindi voglia i gol e le prestazioni positive è difficile ottenerle .Ma ripeto fino alla nausea ! È UNA MIA STRETTISSIMA OPIONIONE!!!DarkGOD ha scritto:invece di sperare di avere un mosciaro e un cesca in piu' che possono essere calciatori d'esperienza e utilissimi dobbiamo dire che sono cadaveri ?
ma a che pro ? io non capisco..
sono giocatori del cosenza ? bisogna sperare che si riprendano e diano il loro contributo..
pure cori era un "morto" prima..eppure..s'è preso il posto da titolare fisso.
Guagliu' ma ormai è rottura tra Roselli e i "pupilli" del Capp ?
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Guagliu' ma ormai è rottura tra calderini e roselli ???
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
lupacchiò l'impegno c'è di tutti secondo me si rimastu na pocu arriati i ancuna sima/mise
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma poi Cesca na partita ha jocatu...mah!Non mi stanchero mai di ripeterlo siete sempre gli stessi giudicate alla cieca!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Teoricamente,forse, hai ragione, ma nei fatti non dai il buon esempio. Anche Alessandro è un calciatore del Cosenza (lo scorso anno tra i migliori), eppure non manchi in ogni tuo intervento di esprimere tutta la tua felicità nel vederlo marcire in tribuna.DarkGOD ha scritto:invece di sperare di avere un mosciaro e un cesca in piu' che possono essere calciatori d'esperienza e utilissimi dobbiamo dire che sono cadaveri ?
ma a che pro ? io non capisco..
sono giocatori del cosenza ? bisogna sperare che si riprendano e diano il loro contributo..
pure cori era un "morto" prima..eppure..s'è preso il posto da titolare fisso.
n.b.: ho detto che forse hai ragione. Perchè, è anche normale che un tifoso si incazzi e crtichi un calciatore della propria squadra quando non va.
Quindi, per me, fai bene a criticare Alessandro perchè se lo merita (io faccio altrattanto per lui e per Mosciaro....sperando, in fondo in fondo, che riscuscitino........
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
la situazione è un pò diversa, faccio solo presente che alessandro ha giocato titolare praticamente sempre solo ultimamente sta andando in tribuna anche quando è venuto roselli un paio di partite da titolare le ha fatte e cmq di esterni abbiamo diversi che si giocano posto da titolare: tipo sassano,lo stesso criaco, zanini che spesso vien scheirato esterno a centrocampo, fornito che roselli fa giocare più defilato e tortolano che si è messo in evidenza in coppa italia, il discorso è un pò diverso fermo restando che se si riprende alessandro è meglio ancora deve però giocare ai livelli del girone di andata di l'anno scorso perchè è dal girone di ritorno del campionato scorso che pur giocando sempre si è un pò perso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
alessandro quando è venuto è stato criticato subito,io ho sempre detto che era un buon giocatore di categoria (c2) con un piede educato (ed è verissimo) ..il problema è che fa giochetti e si marca solo .
purtroppo in legapro è un buon rincalzo,non ha passo e non fa quello che dovrebbe fare,fatto sta che ha giocato senza meritare e abbiamo giocato 10 partite in 10,sempre,non ha toccato na palla e quando la toccava era palla persa..e questo per colpa di cappellacci.
tant'è che tortolano stava sempre con i coglio** girati in panchina,e non solo lui,perchè quello era titolare senza fare nulla e lui non s'è fatto una partita da titolare...ora ha giocato e roselli ha fatto capire che lo vorrebbe titolare perchè hai i numeri giusti.
quindi non è che sono io fissato con alessandro..è che non è cosa per la categoria,allo stato attuale almeno.
mosciaro non ha giocato proprio,non è in condizione ed è giusto che non giochi..
ma se torna in condizione io sono felice.
se poi alessandro si ripiglia e riesce ad essere un giocatore semi decente contentissimi anche per lui
io tifo cosenza,mica i calciatori..forse è un dettaglio che spesso ci dimentichiamo..
purtroppo in legapro è un buon rincalzo,non ha passo e non fa quello che dovrebbe fare,fatto sta che ha giocato senza meritare e abbiamo giocato 10 partite in 10,sempre,non ha toccato na palla e quando la toccava era palla persa..e questo per colpa di cappellacci.
tant'è che tortolano stava sempre con i coglio** girati in panchina,e non solo lui,perchè quello era titolare senza fare nulla e lui non s'è fatto una partita da titolare...ora ha giocato e roselli ha fatto capire che lo vorrebbe titolare perchè hai i numeri giusti.
quindi non è che sono io fissato con alessandro..è che non è cosa per la categoria,allo stato attuale almeno.
mosciaro non ha giocato proprio,non è in condizione ed è giusto che non giochi..
ma se torna in condizione io sono felice.
se poi alessandro si ripiglia e riesce ad essere un giocatore semi decente contentissimi anche per lui
io tifo cosenza,mica i calciatori..forse è un dettaglio che spesso ci dimentichiamo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- VIP
ma guarda che io giudico ciò che ho visto! cesca ha giocato 1 partita dall inizio e 3 partite è entrato dalla panchina (ps. unnà jocatu na vota sula) e sinceramente non mi ha dato dimostrazione di grande giocatore o comunque di giocatore ca ni po serva visto ca tena 34 anni e non è mai stato nu bomber, l'impegno per l'amor di dio c'è lo può pure mettere ma se fisicamente un ci si dentro sti campionati vali cumu u 2 i spade quando a briscola è a denari! ma questo non significa che se tra qualche mese lo vedrò in forma e giocherà bene non lo applaudirò anzi! il mio ragionamento è sempre pro cosenza e mai pro giocatore! se alessandro si ncapuniscia e ni fa piglià u gol e risulta un danno per il cosenza(per più volte)io lo fischio e lo stesso vale per tutti i giocatori del cosenza calderini e de angelis inclusi! e anche se a me farebbe piacere veder giocare un giocatore ad esempio criaco ma senza di lui giochiamo bene e vinciamo signu u primo a di statti in panchina gioialupus1996 ha scritto:Ma poi Cesca na partita ha jocatu...mah!Non mi stanchero mai di ripeterlo siete sempre gli stessi giudicate alla cieca!
spero di essere stato chiaro
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- VIP
l'impegno per me non è solo sputare sangue durante la partita ma anche negli allenamenti per tornare in forma ed essere al 100%Rey86 ha scritto:lupacchiò l'impegno c'è di tutti secondo me si rimastu na pocu arriati i ancuna sima/mise
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ehm....ragazzi, visto che ormai è assodato che non c'è mai stata nessuna rottura fra Roselli e Calderini, non è il caso di cambiare il titolo di questa discussione? Mi sembra fuorviante, visto che stiamo virando su tutt'altre questioni...
Izzatore di professione
-
- Veterano
penso lo facciano tutti anche in allenamento ormaiLupacchiotto 92 ha scritto:
l'impegno per me non è solo sputare sangue durante la partita ma anche negli allenamenti per tornare in forma ed essere al 100%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
Lupacchiotto 92 ha scritto: signu u primo a di statti in panchina gioia
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
Lupacchiotto 92 ha scritto:ma guarda che io giudico ciò che ho visto! cesca ha giocato 1 partita dall inizio e 3 partite è entrato dalla panchina (ps. unnà jocatu na vota sula) e sinceramente non mi ha dato dimostrazione di grande giocatore o comunque di giocatore ca ni po serva visto ca tena 34 anni e non è mai stato nu bomber, l'impegno per l'amor di dio c'è lo può pure mettere ma se fisicamente un ci si dentro sti campionati vali cumu u 2 i spade quando a briscola è a denari! ma questo non significa che se tra qualche mese lo vedrò in forma e giocherà bene non lo applaudirò anzi! il mio ragionamento è sempre pro cosenza e mai pro giocatore! se alessandro si ncapuniscia e ni fa piglià u gol e risulta un danno per il cosenza(per più volte)io lo fischio e lo stesso vale per tutti i giocatori del cosenza calderini e de angelis inclusi! e anche se a me farebbe piacere veder giocare un giocatore ad esempio criaco ma senza di lui giochiamo bene e vinciamo signu u primo a di statti in panchina gioialupus1996 ha scritto:Ma poi Cesca na partita ha jocatu...mah!Non mi stanchero mai di ripeterlo siete sempre gli stessi giudicate alla cieca!
Intendevo dire una volta sola da titolare,e poi scusami ma il tuo ragionamento non fila,ti sembra normale giudicare un giocatore di 34 anni(mica 20) senza preparazione nelle gambe?E comunque l'attaccante puo essere ottimo anche se non segna scusami Gervinho ti sembra scarso?L'importante è che sia utile alla causa e questo vedremo se accadrà non sto dicendo che sarà sicuramente un giocatore importante ma vediamo prima invece di giudicare sempre da una mezza partita come l'anno scorso con Frattali che dopo poche giornate c'è chi diceva che era una mazza vediamo,diamo un po di tempo ai giocatori, e che caz* sempi i stessi cosi!
-
- VIP
sicuramente il tempo ci vuole ma io adesso dico che per me non è giusto far giocare elementi fuori forma che sono cadaveri in campo vista la condizione fisica poi se cesca o mosciaro o entrambi riescono ad ingranare ben venga! l'importante che fanno il bene del cosenza! l'incitamento per i ragazzi che sudano la maglia (in allenamento ed in partita) da parte mia ci sarà semprelupus1996 ha scritto:Lupacchiotto 92 ha scritto:ma guarda che io giudico ciò che ho visto! cesca ha giocato 1 partita dall inizio e 3 partite è entrato dalla panchina (ps. unnà jocatu na vota sula) e sinceramente non mi ha dato dimostrazione di grande giocatore o comunque di giocatore ca ni po serva visto ca tena 34 anni e non è mai stato nu bomber, l'impegno per l'amor di dio c'è lo può pure mettere ma se fisicamente un ci si dentro sti campionati vali cumu u 2 i spade quando a briscola è a denari! ma questo non significa che se tra qualche mese lo vedrò in forma e giocherà bene non lo applaudirò anzi! il mio ragionamento è sempre pro cosenza e mai pro giocatore! se alessandro si ncapuniscia e ni fa piglià u gol e risulta un danno per il cosenza(per più volte)io lo fischio e lo stesso vale per tutti i giocatori del cosenza calderini e de angelis inclusi! e anche se a me farebbe piacere veder giocare un giocatore ad esempio criaco ma senza di lui giochiamo bene e vinciamo signu u primo a di statti in panchina gioialupus1996 ha scritto:Ma poi Cesca na partita ha jocatu...mah!Non mi stanchero mai di ripeterlo siete sempre gli stessi giudicate alla cieca!
Intendevo dire una volta sola da titolare,e poi scusami ma il tuo ragionamento non fila,ti sembra normale giudicare un giocatore di 34 anni(mica 20) senza preparazione nelle gambe?E comunque l'attaccante puo essere ottimo anche se non segna scusami Gervinho ti sembra scarso?L'importante è che sia utile alla causa e questo vedremo se accadrà non sto dicendo che sarà sicuramente un giocatore importante ma vediamo prima invece di giudicare sempre da una mezza partita come l'anno scorso con Frattali che dopo poche giornate c'è chi diceva che era una mazza vediamo,diamo un po di tempo ai giocatori, e che caz* sempi i stessi cosi!
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Partecipante
Ottimo!In questo caso siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
un ci rumpitu cchiù a staccia cu sto topic
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!