CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..myt0m4n3 ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:18 Bianchi è una priorità per Goretti... Nicolussi andrebbe riatletizzato... Busellato deve decidere lui... al momento a parità di offerta ovunque ma non qui... Margiotta per Goretti è un'ipotesi che vuole mantenere più remota possibile...
Busellato o chi per lui intendevo un giocatore infatti che possa sostituire anche Carraro alle brutte.
Sulla seconda punta titolare continuo a non capire l'attesa: perchè non Margiotta? Cioè è chiaro che in B è un nome normalissimo, ma proprio perche siamo una bancarella qui sarebbe un buon acquisto: o Goretti ha un giovane super pronto oppure stiamo trattando, che so, Ragusa, e non mi dite nulla...
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 37 volte
visto che ti sei comportato in maniera così disinvolta con me, mi permetto di restituirti la pariglia (i moderatori decideranno se ho esagerato)...pazzotty ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:17 ei spielberg me lo dici come mai i due club interessati fanno un comunicato precisando che vigorito è stato ceduto a titolo definitivo invece di dire che è un prestito del cosenza? aggiungo che la bancareddra dell addetto stampa del cosenza si è anche prodigato di modificare il comunicato che riportava il termine “temporaneo”.
sempre perchè oi spielberg definitivo significa tu pu vinna prestito biennale significa ca fra 6 mesi possono interrompere il prestito e aru cul*
salutami indiana Gions
se fossimo faccia a faccia a Corso Mazzini mi verrebbe da dirti: ciuatu fricà, sai leggere? che c'è scritto qua?
https://www.legab.it/calciomercato/mercato-estivo/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
E mi sa che in testa sua è proprio Bianchi.cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:22 Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..
Busellato o chi per lui intendevo un giocatore infatti che possa sostituire anche Carraro alle brutte.
Sulla seconda punta titolare continuo a non capire l'attesa: perchè non Margiotta? Cioè è chiaro che in B è un nome normalissimo, ma proprio perche siamo una bancarella qui sarebbe un buon acquisto: o Goretti ha un giovane super pronto oppure stiamo trattando, che so, Ragusa, e non mi dite nulla...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Non vi scannate, vigorito è in prestito biennale con varie postille e clausole...
-
- Veterano
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 37 volte
guarda ti dico solo che fosse per Goretti noi non dovremmo sapere un caz*... il cazziatone a Leone non è stato tanto per la fantasia, ma per il fatto che se tu ti fai i film e vai a pesca e hai la culata di azzeccare cosa sto pensando e mi bruci una trattativa coperta, con quei 4 spicci che ho... dopo a quale muro vado a sbattere la testa?cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:22 Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..
in uscita i giocatori per cui sono state richieste informazioni sono 4: Gerbo (muro sia di Guarascio che di Goretti che è in mezzo al mare e figurati se indebolisce il centrocampo ancora di più, senza avere un'alternativa pronta sotto mano), Sueva (ma non in prestito, risposta fuori mercato di Guarascio), Tiritiello (vedi Sueva) e timidamente Corsi (muro di Guarascio e Corsi)...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
No io non lo conosco per niente, andavo per deduzione.cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:31 Ah..
Lo conosco poco, ma a me sembra una prima punta...
Non so che caratteristiche vuole Zaffaroni per la seconda punta, se un attaccante che si inserisca negli spazi creati dalla prima, o un giocatore di raccordo che si abbassi e porti palla (cosa che in teoria dovrebbe fare Caso).
-
- Veterano
ma questo è un problema di tutti i DS, altrimenti DiMarzio and Co mpastavanu cimentu.myt0m4n3 ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:35 guarda ti dico solo che fosse per Goretti noi non dovremmo sapere un caz*... il cazziatone a Leone non è stato tanto per la fantasia, ma per il fatto che se tu ti fai i film e vai a pesca e hai la culata di azzeccare cosa sto pensando e mi bruci una trattativa coperta, con quei 4 spicci che ho... dopo a quale muro vado a sbattere la testa?
in uscita i giocatori per cui sono state richieste informazioni sono 4: Gerbo (muro sia di Guarascio che di Goretti che è in mezzo al mare e figurati se indebolisce il centrocampo ancora di più, senza avere un'alternativa pronta sotto mano), Sueva (ma non in prestito, risposta fuori mercato di Guarascio), Tiritiello (vedi Sueva) e timidamente Corsi (muro di Guarascio e Corsi)...
Sulle uscite, fai che qualche folle di C si presenti con 300 cucuzze in mano e Tiritiello lo infiocchettano
Magari su Sueva preferiscono veramente un prestito perchè pensano (ancora) di farci la plusvalenza della vita
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Bianchi per me è fortissimo ma non può essere lui uno dei due attaccanti top,deve arrivare lui più due attaccanti top
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Mi fa morire il Catania che vuole Sueva con stipendio pagato da noi
Una bancarella stile la nostra
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
VAbbeBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:41 Mi fa morire il Catania che vuole Sueva con stipendio pagato da noi
50mila euro per garantirsi 20/25 presenze in C a CT è un'ottima soluzione..e giuro che non sto scherzando.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Oberdan_80 (lunedì 30 agosto 2021, 12:18)
- Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Di marzio in diretta da Cosenza Channel conferma che l'attaccante è sicuramente kristoffersen, affare che dà per fatto, e il budget per i sei giocatori è sul milione lordo
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Minaccia ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:42 Di marzio in diretta da Cosenza Channel conferma che l'attaccante è sicuramente kristoffersen, affare che dà per fatto, e il budget per i sei giocatori è sul milione lordo
B O I C o o p !
-
- Veterano
Un mese per prendere Kitemmuartensen
Ultima modifica di cirujeda il lunedì 30 agosto 2021, 11:44, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !