CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da luca 75 »

Catania su sueva


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

myt0m4n3 ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:18 Bianchi è una priorità per Goretti... Nicolussi andrebbe riatletizzato... Busellato deve decidere lui... al momento a parità di offerta ovunque ma non qui... Margiotta per Goretti è un'ipotesi che vuole mantenere più remota possibile...
Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..
Busellato o chi per lui intendevo un giocatore infatti che possa sostituire anche Carraro alle brutte.

Sulla seconda punta titolare continuo a non capire l'attesa: perchè non Margiotta? Cioè è chiaro che in B è un nome normalissimo, ma proprio perche siamo una bancarella qui sarebbe un buon acquisto: o Goretti ha un giovane super pronto oppure stiamo trattando, che so, Ragusa, e non mi dite nulla...
B O I C o o p !
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da myt0m4n3 »

pazzotty ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:17 ei spielberg me lo dici come mai i due club interessati fanno un comunicato precisando che vigorito è stato ceduto a titolo definitivo invece di dire che è un prestito del cosenza? aggiungo che la bancareddra dell addetto stampa del cosenza si è anche prodigato di modificare il comunicato che riportava il termine “temporaneo”.

sempre perchè oi spielberg definitivo significa tu pu vinna prestito biennale significa ca fra 6 mesi possono interrompere il prestito e aru cul*

salutami indiana Gions
visto che ti sei comportato in maniera così disinvolta con me, mi permetto di restituirti la pariglia (i moderatori decideranno se ho esagerato)...

se fossimo faccia a faccia a Corso Mazzini mi verrebbe da dirti: ciuatu fricà, sai leggere? che c'è scritto qua?

https://www.legab.it/calciomercato/mercato-estivo/
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3153
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:22 Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..
Busellato o chi per lui intendevo un giocatore infatti che possa sostituire anche Carraro alle brutte.

Sulla seconda punta titolare continuo a non capire l'attesa: perchè non Margiotta? Cioè è chiaro che in B è un nome normalissimo, ma proprio perche siamo una bancarella qui sarebbe un buon acquisto: o Goretti ha un giovane super pronto oppure stiamo trattando, che so, Ragusa, e non mi dite nulla...
E mi sa che in testa sua è proprio Bianchi.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2742
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Non vi scannate, vigorito è in prestito biennale con varie postille e clausole...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:25 E mi sa che in testa sua è proprio Bianchi.
Ah..
Lo conosco poco, ma a me sembra una prima punta...
B O I C o o p !
myt0m4n3
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: domenica 29 agosto 2021, 0:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da myt0m4n3 »

cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:22 Nicolussi a fine ottobre è piu che pronto, ha 22 anni..
Busellato o chi per lui intendevo un giocatore infatti che possa sostituire anche Carraro alle brutte.

Sulla seconda punta titolare continuo a non capire l'attesa: perchè non Margiotta? Cioè è chiaro che in B è un nome normalissimo, ma proprio perche siamo una bancarella qui sarebbe un buon acquisto: o Goretti ha un giovane super pronto oppure stiamo trattando, che so, Ragusa, e non mi dite nulla...
guarda ti dico solo che fosse per Goretti noi non dovremmo sapere un caz*... il cazziatone a Leone non è stato tanto per la fantasia, ma per il fatto che se tu ti fai i film e vai a pesca e hai la culata di azzeccare cosa sto pensando e mi bruci una trattativa coperta, con quei 4 spicci che ho... dopo a quale muro vado a sbattere la testa?

in uscita i giocatori per cui sono state richieste informazioni sono 4: Gerbo (muro sia di Guarascio che di Goretti che è in mezzo al mare e figurati se indebolisce il centrocampo ancora di più, senza avere un'alternativa pronta sotto mano), Sueva (ma non in prestito, risposta fuori mercato di Guarascio), Tiritiello (vedi Sueva) e timidamente Corsi (muro di Guarascio e Corsi)...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3153
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 817 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:31 Ah..
Lo conosco poco, ma a me sembra una prima punta...
No io non lo conosco per niente, andavo per deduzione.
Non so che caratteristiche vuole Zaffaroni per la seconda punta, se un attaccante che si inserisca negli spazi creati dalla prima, o un giocatore di raccordo che si abbassi e porti palla (cosa che in teoria dovrebbe fare Caso).
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

myt0m4n3 ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:35 guarda ti dico solo che fosse per Goretti noi non dovremmo sapere un caz*... il cazziatone a Leone non è stato tanto per la fantasia, ma per il fatto che se tu ti fai i film e vai a pesca e hai la culata di azzeccare cosa sto pensando e mi bruci una trattativa coperta, con quei 4 spicci che ho... dopo a quale muro vado a sbattere la testa?

in uscita i giocatori per cui sono state richieste informazioni sono 4: Gerbo (muro sia di Guarascio che di Goretti che è in mezzo al mare e figurati se indebolisce il centrocampo ancora di più, senza avere un'alternativa pronta sotto mano), Sueva (ma non in prestito, risposta fuori mercato di Guarascio), Tiritiello (vedi Sueva) e timidamente Corsi (muro di Guarascio e Corsi)...
ma questo è un problema di tutti i DS, altrimenti DiMarzio and Co mpastavanu cimentu.

Sulle uscite, fai che qualche folle di C si presenti con 300 cucuzze in mano e Tiritiello lo infiocchettano :D
Magari su Sueva preferiscono veramente un prestito perchè pensano (ancora) di farci la plusvalenza della vita
B O I C o o p !
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Bianchi per me è fortissimo ma non può essere lui uno dei due attaccanti top,deve arrivare lui più due attaccanti top
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13538
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1245 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi fa morire il Catania che vuole Sueva con stipendio pagato da noi :sord
Una bancarella stile la nostra
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:41 Mi fa morire il Catania che vuole Sueva con stipendio pagato da noi :sord
Una bancarella stile la nostra
VAbbe
50mila euro per garantirsi 20/25 presenze in C a CT è un'ottima soluzione..e giuro che non sto scherzando.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Oberdan_80 (lunedì 30 agosto 2021, 12:18)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Di marzio in diretta da Cosenza Channel conferma che l'attaccante è sicuramente kristoffersen, affare che dà per fatto, e il budget per i sei giocatori è sul milione lordo
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 11:42 Di marzio in diretta da Cosenza Channel conferma che l'attaccante è sicuramente kristoffersen, affare che dà per fatto, e il budget per i sei giocatori è sul milione lordo
:lol: :lol: :lol: :lol:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14742
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4631 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Un mese per prendere Kitemmuartensen


:Yahoo!: :flag: :lol: =@
Ultima modifica di cirujeda il lunedì 30 agosto 2021, 11:44, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !