Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:55
domanda a Goretti...
da come ho capito il problema del centrale mancino ce lo poniamo solo noi, ma lui no...
piuttosto mi preoccupa tantissimo che noi non si abbia un centrale che sappia impostare e al momento non è considerata neppure una priorità...
ci vorrebbe un'illuminazione... confido nel consigliere di Guarascio... unico problema... sta sul caz* a Goretti... già c'è stata frizione per Saracco... il bis sarebbe meglio evitarlo...
la notte porta consiglio... a domani...
Teoricamente Venturi dovrebbe sapere impostare, addirittura lo si voleva provare davanti la difesa...
Poi perché gli viene preferito Minelli è un mistero.
Ilcosentino ha scritto:
Teoricamente Venturi dovrebbe sapere impostare, addirittura lo si voleva provare davanti la difesa...
Poi perché gli viene preferito Minelli è un mistero.
Perché la Juve darà un premio di valorizzazione a tot presenze, facile da capire come opera il pupazzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: lunedì 30 agosto 2021, 0:30
Va al venezia. Credo si schiavone che è in uscita ed è un regista proprio come Carraro (che mi fa cagare).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci serve uno che corre, tampona e recupera palla.
Schiavone era ottimo, ma ormai se hai Carraro serve altro...
sasa69 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:43
Ma perche non tesserare legittimo
Non si tratta però di un calciatore che piace a tutti. Personalmente e credo tanti altri si incazzerebbero se venisse tesserato. Le migliori cose le fece vedere da terzino sx, da centrale poca roba.
Se davvero arrivasse Falcinelli bisognerebbe chiedere a Goretti come vai vengono a Cosenza solo gli attaccanti, anche di nome, che nessun altra squadra cerca?
In tal caso, la risposta anche se non ce la desse noi la sappiamo già.
La questione è perché abbiamo scelto, tra i tanti disgraziati disponibili è arrivato pproprio lui?