Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 22:47
Bellanova se viene a titolo definitivo è una bella operazione.
Se ti riferisci a Bellanova ex Pescara e Atalanta, di proprietà del Bordeaux, è più probabile che l'uomo domani mattina sbarchi su Marte che il Cosenza prenda Bellanova a titolo definitivo
Titolare dell'under 21 agli ultimi europei, il suo cartellino credo valga su per giù il doppio della rosa attuale del Cosenza (non che ci voglia molto...)...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:17
nella testa di Goretti Corsi non chiuderà la stagione con noi... vorrebbe sbrigare la pratica al più tardi a gennaio... Guarascio permettendo...
intanto 2 richieste in uscita... Goretti vorrebbe chiudere, ma aspetta il placet di Guarascio, nel caso si fanno dopo domani (personalmente incrocio le dita)...
p.s. il consiglio di Lotito a me piace, ma si ambisce ad altro (de gustibus)...
nella testa di Goretti Corsi non chiuderà la stagione con noi... vorrebbe sbrigare la pratica al più tardi a gennaio... Guarascio permettendo...
intanto 2 richieste in uscita... Goretti vorrebbe chiudere, ma aspetta il placet di Guarascio, nel caso si fanno dopo domani (personalmente incrocio le dita)...
Ci sono squadre realmente interessate al zampaove di Corsi?
Almenochè non si voglia spostare Bittante a sinistra e quindi prendere 2 terzini destri..
Può darsi pure che mi hanno detto na cazzata, sarebbe troppo strano in effetti...
Nel bordeaux cmq non gioca, l'anno scorso era in prestito all'Atalanta poi girato a Pescara.
Non penso che lo prendi per farlo stare in panchina perché cmq è nel giro dell'under 21 quindi se dovesse venire è per giocare certamente non per fare panchina...
A titolo definitivo è impossibile perché l'hanno pagato 700k il cartellino.
Vabbè niente, più ci penso più è sicuramente una cazzata.
Falcinelli invece secondo me verrà e ho paura che sarà fatto passare come l'acquisto del secolo!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
Sciuaddru ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:25Ci sono squadre realmente interessate al zampaove di Corsi?
Almenochè non si voglia spostare Bittante a sinistra e quindi prendere 2 terzini destri..
ovviamente no, ma Goretti sarebbe disposto a chiedere un favore a un amico, ma tanto Guarascio da quell'orecchio non ci sente... perciò al momento il problema è posposto...
il consiglio di Lotito non deve piacere a noi, ma a Goretti... e Goretti ha promesso all'Atalanta (sennò col cavolo lo avrebbero prolungato) che Carraro sarà titolare per 38 partite (salvo squalifiche o infortuni), quindi niente...
myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:41
il consiglio di Lotito non deve piacere a noi, ma a Goretti... e Goretti ha promesso all'Atalanta (sennò col cavolo lo avrebbero prolungato) che Carraro sarà titolare per 38 partite (salvo squalifiche o infortuni), quindi niente...
myt0m4n3 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:41
ovviamente no, ma Goretti sarebbe disposto a chiedere un favore a un amico, ma tanto Guarascio da quell'orecchio non ci sente... perciò al momento il problema è posposto...
sasa69 ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 23:43
Ma perche non tesserare legittimo
domanda a Goretti...
da come ho capito il problema del centrale mancino ce lo poniamo solo noi, ma lui no...
piuttosto mi preoccupa tantissimo che noi non si abbia un centrale che sappia impostare e al momento non è considerata neppure una priorità...
ci vorrebbe un'illuminazione... confido nel consigliere di Guarascio... unico problema... sta sul caz* a Goretti... già c'è stata frizione per Saracco... il bis sarebbe meglio evitarlo...
la notte porta consiglio... a domani...
Ilcosentino ha scritto:Secondo me alla fine arriva Falcinelli...
A destra so che ci sono stati contatti per bellanova ex Pescara ( però se Anderson è a Cosenza mi sembra strano)...
Mitomane però mi sembra che ne sa un tot
Spero che vrenna abbia una visione divina stanotte e ci liberi il messia, che se aspettiamo il pupazzo finiamo con mbagoku trotta nuovamente.