Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
andre@4miglia ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 20:24
Due giorni per prendere 5 giocatori. Per gli svincolati invece non c'è un termine vero?
Ma davvero si é convinti di prendere 5 giocatori? Se io fossi Il presidente di una squadra al quale non fotte nulla della squadra, se non per quello che si sospetta, quale sarebbe la motivazione valida per la quale dovrei spendere soldi con i quali posso comodamente fare il cavolo che mi pare? Tanto é tutto legale, trasparente e in linea con le normative fiscali e tributarie.
misasi ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 19:24
In ogni caso abbiamo le nostre responsabilità. Mai nessuno ha voluto affrontare seriamente il problema dell'approvvigionamento delle penne in società.
Il forum si mobilita
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 20:49
Falcinelli, Busellato, Anderson, Margiotta o morte.
Ho detto.
Ho preso il posto di Minaccia.
Ma stavolta intendi A. Anderson, vero???
Ma tanto sappiamo già che non accetterà mai, e sicuramente non avrà difficoltà ad accasarsi da qualche altra parte, parliamo di un fuoriclasse per la categoria...
Speroni ha scritto:
Ma tanto sappiamo già che non accetterà mai, e sicuramente non avrà difficoltà ad accasarsi da qualche altra parte, parliamo di un fuoriclasse per la categoria...
Speroni ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 21:04
Ovviamente.
Djavan già è ufficiale, cioè manca solo l’annuncio ma è già a Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 agosto 2021, 21:09
Ovviamente.
Djavan già è ufficiale, cioè manca solo l’annuncio ma è già a Cosenza
io intendevo quello già fatto non l'altro... dalla stessa bottega è stata proposta una catasta di legna dall'est... ma Goretti ha risposto che non ci interessa, perchè abbiamo Carraro... però c'è pur sempre una cambiale da saldare...