CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: E la/le cambiali che devi pagare per tonucci?
Tutti sono capaci di prendere Casasola a 250 (tutti...Dio mio..) ma chi è capace di prendere djavan Anderson, fermo da due anni?
A sto punto li prendi entrambi, visto che Anderson può fare la mezzala.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9896
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 18:59 A sto punto li prendi entrambi, visto che Anderson può fare la mezzala.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La logica più o meno vorrebbe così. La logica.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

DarkGOD ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 18:42 a casasola ci po allazzà i scarpe
media di 12-15 presenza da titolare nella sua breve carriera
è ancora giovane però quindi chissà..magari fa na singa cu nua
è meglio di corsi ?
SI.
è meglio di casasola ?
probabilmente no.
ma almeno forse ci fa giocare in 11.
io spero di vederlo giocare a destra il meno possibile.
cncu
alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da alb »

Markol ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 18:59 A sto punto li prendi entrambi, visto che Anderson può fare la mezzala.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Casasola lo danno per fatto a Frosinone.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Casasola a Frosinone mica è sicuro del posto da titolare,hanno zampano
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

Mi era sfuggito l'articolo di Vittorio Scarpelli. A me e' piaciuto.
https://cosenza.gazzettadelsud.it/artic ... c873eea99/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
lupo1970 (sabato 28 agosto 2021, 19:58)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 18:46 Secondo me voi la fate troppo facile, il mondo sarebbe pieno di imprenditori che vogliono fare calcio, mi sembra strano che gli acquirenti odierni siano russi o americani e che in Italia siano tutti fessi nonostante i conti.
Sinceramente non credo che guarascio abbia guadagnato così tanto come dite, ma ripeto, tutto può essere.
Non conosco le cordate (ennesime) che mettono davanti i soldi, so solo che gli unici che hanno fatto un comunicato sono igreco (mai smentito da guarascio) e però dicevano che avevano già chiuso con Moggi (senza sapere che è radiato a vita dal calcio) quindi vi lascio immaginare la serietà...
Possibile che se è così conveniente non si siano messi davanti malavitosi di Cosenza ad imporre un cambio? (Giusto per rimanere in tema film...)
Detto ciò, a me piace parlare di calcio, che politica ed economia non mi rilassano...
Perdonami, ma questo post è un concentrato di (voglio essere buono...) superficialità.
1) questione imprenditore- calcio.
È vero che ci sono stati imprenditori che ci hanno rimesso nel calcio? Certamente! Ma ce ne sono tanti, anche oggi, che ci alzano belle sommette: in modo pulito come a Bergamo e Udine e 8n modo meno pulito come nel 90% del resto delle società compreso Cosenza. Tu ce lo vedi Guarascio perdere soldi? Guarascio? E un fissiamu.
2) secondo te perché americani e russi investono nel calcio? Su chiù fissa? Secondo me no..
3) la malavita in Calabria ha SEMPRE condizionato direttamente o indirettamente la vita delle società calcistiche. Ti sei dimenticato il Cosenza di PFP o il presidente del Catanzaro dell'ultima loro B che saltò in aria con un'autobomba? Oppure vogliamo parlare del Crotone.

Perdonami ma il tuo approccio è altamente discutibile e bollare come "film" verità storiche o verità evidenti non rende onore al tuo profilo sempre stimato nel forum
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
cirujeda (lunedì 30 agosto 2021, 9:32)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4642
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 850 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 18:46 Secondo me voi la fate troppo facile, il mondo sarebbe pieno di imprenditori che vogliono fare calcio, mi sembra strano che gli acquirenti odierni siano russi o americani e che in Italia siano tutti fessi nonostante i conti.
Sinceramente non credo che guarascio abbia guadagnato così tanto come dite, ma ripeto, tutto può essere.
Non conosco le cordate (ennesime) che mettono davanti i soldi, so solo che gli unici che hanno fatto un comunicato sono igreco (mai smentito da guarascio) e però dicevano che avevano già chiuso con Moggi (senza sapere che è radiato a vita dal calcio) quindi vi lascio immaginare la serietà...
Possibile che se è così conveniente non si siano messi davanti malavitosi di Cosenza ad imporre un cambio? (Giusto per rimanere in tema film...)
Detto ciò, a me piace parlare di calcio, che politica ed economia non mi rilassano...
beh... addentrarsi in ambiti tortuosi non è semplice, ma è risaputo che i malavitosi di Cosenza s'hann'i sta ccu dua pedi 'ntra na scarpa
(se anche fossero interessati direttamente), perchè in tali contesti Cosenza conta meno di zero (si parla, ovviamente, non di scagnozzi o
delinquentucoli) e le consorterie che comandano stanno altrove.

Detto ciò, solitamente non ci si espone mai direttamente, ma sempre per interposta persona.

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
cirujeda (lunedì 30 agosto 2021, 9:32)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

alb ha scritto:
Casasola lo danno per fatto a Frosinone.
Ho letto, penso che sia un acquisto a titolo definitivo a sto punto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

emmeadiddru ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 19:53 Perdonami, ma questo post è un concentrato di (voglio essere buono...) superficialità.
1) questione imprenditore- calcio.
È vero che ci sono stati imprenditori che ci hanno rimesso nel calcio? Certamente! Ma ce ne sono tanti, anche oggi, che ci alzano belle sommette: in modo pulito come a Bergamo e Udine e 8n modo meno pulito come nel 90% del resto delle società compreso Cosenza. Tu ce lo vedi Guarascio perdere soldi? Guarascio? E un fissiamu.
2) secondo te perché americani e russi investono nel calcio? Su chiù fissa? Secondo me no..
3) la malavita in Calabria ha SEMPRE condizionato direttamente o indirettamente la vita delle società calcistiche. Ti sei dimenticato il Cosenza di PFP o il presidente del Catanzaro dell'ultima loro B che saltò in aria con un'autobomba? Oppure vogliamo parlare del Crotone.

Perdonami ma il tuo approccio è altamente discutibile e bollare come "film" verità storiche o verità evidenti non rende onore al tuo profilo sempre stimato nel forum
Emme scusa ma io non voglio sembrare polemico...
Però le tue stesse considerazioni sono assolutamente sovrapponibili alle domande che hai fatto alla fine delle stesse...
1) siccome i Pozzo hanno fatto i soldi vuol dire che li fanno tutti? Ti sei risposto da solo... Anzi proprio perché hai citato Atalanta, mettici pure Empoli e Bari ai tempi d'oro... Pensi davvero che chi ha i settori giovanili migliori d'Italia e d'Europa non abbia investito risorse proprie?!? Questo è davvero da film! l'Atalanta sono 20 anni che investe, un fissiamu...
2) quindi siamo noi italiani ad essere stupidi?
3) la.malavita in Calabria, al sud e in Italia condiziona da sempre tutte le attività, non solo il calcio ..
Molto genericamente, perché per me generiche sono le "accuse" trovo strano che guarascio sia così potente e furbo da essere intoccabile e contemporaneamente un tiranno.
Per me è semplicemente un tirchio che non capisce le potenzialità dell'investimento e non le capirà mai picchi u ciucciu s'un fa a cuda a 3 anni unna fa chiù...
E sì, verosimilmente quello che si può arrobbare si arrobba, ma non penso proprio siano milioni, anzi, fino alla serie b per me c'ha perso pure discretamente.
Infine, mio personalissimo pensiero, siccome avanza milioni di euro dal comune la squadra di calcio della città è il suo "ostaggio" per avere i soldi (che però avanza davvero eh).
Perciò la cosa più logica sarebbe che un qualsiasi imprenditore senza neanche troppi soldi faccia un'offerta che per guarascio sia buona e amen, se la serie b è sostenibile a gratis ce lo dimenticheremo presto come un brutto incubo.
Mo però parliamo di calciomercato che qui ci nturciniamo i stintini solo noi...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

@CALCIOMERCATO
mi dicono un centrocampista e un attaccante.
Un nordico e uno dell'est (forse Romania).
Non so i ruoli però.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pix »

Ingesson e Raducioiu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
pazzotty (sabato 28 agosto 2021, 21:40) • DarkGOD (domenica 29 agosto 2021, 0:43)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Come temevo…dall estero fatti passare per top in modo da non poterli giudicare poiché non si conoscono
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 20:33 @CALCIOMERCATO
mi dicono un centrocampista e un attaccante.
Un nordico e uno dell'est (forse Romania).
Non so i ruoli però.
Ma sono calciatori almeno?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Trotto2 (sabato 28 agosto 2021, 21:01)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Il Guara frequenta il circolo della seria A e B: gli associati comprano Porsche e Ferrari e lui Dacia e Skoda