CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

originalzagor ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:33 Ultimamente infornata epocale di nuovi nick...

sarà l'effetto BLOG? (non so se in positivo o negativo)
se ti riferisci a me ero iscritto già moltissimi anni fa ma il recupera password non ha funzionato e quindi ho risolto ricreando un nuovo account.
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3161
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:32 È vero, è stato modificato
Quindi acquisto definitivo.
Apposto, csch parla di prestito e di maglia numero 1.
Invece è stato acquistato e indosserà il 26 😂
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2747
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:02 Sul sito ufficiale del Lecce riportano cessione di vigorito a titolo definitivo al Cosenza. Il nostro sito parla di prestito biennale.

http://www.uslecce.it/news/133309042182 ... definitivo
Il nostro sito non parla più di prestito biennale...
Immagino che prima scrivesse prestito...
Quindi a solita bancareddra...
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:32 È vero, è stato modificato
che poi magari la formula sarà quella, perchè un mix tra “ diritto alle prestazioni “ ma poi hanno cancellato “ temporaneo “.

qualcuno ( senza fa numi ) su fb ha ipotizzato che “ si sia dimenticato di scrivere temporaneo “.

a mia mi para na bancareddra.
cncu
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13545
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1251 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

pazzotty ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:42 che poi magari la formula sarà quella, perchè un mix tra “ diritto alle prestazioni “ ma poi hanno cancellato “ temporaneo “.

qualcuno ( senza fa numi ) su fb ha ipotizzato che “ si sia dimenticato di scrivere temporaneo “.

a mia mi para na bancareddra.
No in realtà temporaneo prima c’era, poi lo hanno tolto modificando l’articolo...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:46 No in realtà temporaneo prima c’era, poi lo hanno tolto modificando l’articolo...
appunto, senza fa numi hanno cercato di recuperare il collega addetto stampa ( bancareddra ) ca s è immulicato.
perchè il comunicato parte con “ diritto alle prestazioni “ che di solito è stato usato per comunicare le acquisizioni in prestito. poi hanno cancellato temporaneo probabilmente per non aizzare ancora di più i tifosi ma mi para comunque na bancareddra
cncu
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4655
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

frank ockk ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:38 Detta così è una favola e mi dispiace che tu la proponga.
Quando si trattano vendite importanti, si stipula il cd compromesso o preliminare.
Ad esempio se io e te raggiungiamo un accordo per la vendita della mia casa, poiché per motivi "burocratici", dal notaio ci possiamo andare solo tra due mesi, io e te oggi firmiamo un contratto preliminare per sancire l'accordo Altrimenti, se ci fidiamo della nostra parola o siamo cretini o imbroglioni o burloni.
stai sereno, a parte i formalismi e le riunioni dal notaio che ci sono state alla presenza della schiera di avvocati di entrambe le parti, è andata proprio come ti ho detto.

Chiaramente, nessuno ha minimamente intenzione di far causa per il rispetto degli accordi preliminari, l'acquisto della società da parte dei
promissari acquirenti non era NECESSITA' (come ad esempio quando acquisti un appartamento, tanto da far valere gli accordi preliminari), piuttosto
una eventualità che avrebbe fatto piacere (ma anche COMODO) non certo fino al punto di esigere il rispetto degli accordi.

Ho contezza di ciò che ti dico, vista la reazione SCHIFATA che hanno avuto i promissari acquirenti al dietrofront del pupazzo...
quando si è presentato per chiudere ha detto: ci ho ripensato, voglio TOT in più...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Bia (sabato 28 agosto 2021, 16:59) • cirujeda (lunedì 30 agosto 2021, 9:20)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4655
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

pazzotty ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:38 se ti riferisci a me ero iscritto già moltissimi anni fa ma il recupera password non ha funzionato e quindi ho risolto ricreando un nuovo account.
non a te in particolare, davvero nell'ultimo periodo sono spuntati tanti nuovi nick, poi molti hanno detto di essere vecchi utenti che non si collegavano da tanto, ma questo è certamente positivo perché stimola il confronto e la dialettica costruttiva.

Come ti chiamavi nella vita passata (giusto per curiosità)?

:D
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

originalzagor ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:10 non a te in particolare, davvero nell'ultimo periodo sono spuntati tanti nuovi nick, poi molti hanno detto di essere vecchi utenti che non si collegavano da tanto, ma questo è certamente positivo perché stimola il confronto e la dialettica costruttiva.

Come ti chiamavi nella vita passata (giusto per curiosità)?

:D
semplicemente pazzotti senza la y.
come ho già modo di raccontare a darkgod che conosco da svariato tempo, ero iscritto davvero da tempo immemore ma un 5/6 anni ci furono dei commenti abbastanza pesanti di personaggi un po alterati, semplicemente mi allontanai e continuai a leggere ( come tanti persone che conosco fanno ). adesso il dialogo si è enormemente stabilizzato quindi ho deciso di dire la mia sulla questione vigorito che per me è grave e non fa altro che aumentare il livello di bancareddra.
cncu
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
Basilea Wolf77 (sabato 28 agosto 2021, 18:58)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5138
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

Ma i Rossoblù "senza pal**" quindi non si incontrano più?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

originalzagor ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:06 stai sereno, a parte i formalismi e le riunioni dal notaio che ci sono state alla presenza della schiera di avvocati di entrambe le parti, è andata proprio come ti ho detto.

Chiaramente, nessuno ha minimamente intenzione di far causa per il rispetto degli accordi preliminari, l'acquisto della società da parte dei
promissari acquirenti non era NECESSITA' (come ad esempio quando acquisti un appartamento, tanto da far valere gli accordi preliminari), piuttosto
una eventualità che avrebbe fatto piacere (ma anche COMODO) non certo fino al punto di esigere il rispetto degli accordi.

Ho contezza di ciò che ti dico, vista la reazione SCHIFATA che hanno avuto i promissari acquirenti al dietrofront del pupazzo...
quando si è presentato per chiudere ha detto: ci ho ripensato, voglio TOT in più...
Se vuoi continuare a scherzare fai pure, io non proseguo. Ti invito a rileggere quello che hai scritto mezz'ora fa:

(Ps1: la mia casa poi vale molto meno del Cosenza calcio in termini economici intendo;

Ps2 apprendo che i nuovi acquirenti erano in cerca di un hobby.

Ps3 i Greco almeno fecero un comunicato stampa

Dandoti fiducia sull'esistenza della trattativa, devo concludere che le parti erano dei burloni.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Domani arriva Anderson, vigorito purtroppo è arrivato...
Ora attorciniamoci i stintini per questi 2 centrocampisti e soprattutto questi 2 attaccanti (nella speranza che almeno arrivino e soprattutto siano decenti)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
lupo1970 (sabato 28 agosto 2021, 16:41)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13545
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1251 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:39 Domani arriva Anderson, vigorito purtroppo è arrivato...
Ora attorciniamoci i stintini per questi 2 centrocampisti e soprattutto questi 2 attaccanti (nella speranza che almeno arrivino e soprattutto siano decenti)
Scrivi purtroppo è arrivato perché sotto sotto pensavi anche tu a Falcone vero? Ci ho sperato... forse va allo Spezia o resta alla Samp. Spero non vada a Terni.
Vigorito è un buon portiere di categoria, con lui ad Ascoli ora avremmo 1 punto in classifica.

Ora fondamentale sono quei 4 che hai elencato tu, centrocampisti e attaccanti. Posto che domani come detto dovrebbe arrivare Anderson.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 28 agosto 2021, 16:44, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 15:30 Sebastiani dice che busellato sta pensando se venire o meno a Cosenza
secondo me i giocatori dopo la partita di ieri vedono cosenza tipo u vietnam :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre