domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

inutile polemizzare ora............... vediamo prima cosa fa guarascio............... lui la promessa di adoperarsi per il ripesc la ha fatta............ oggi e' piu' o meno ufficiale che coi soldi avanti veniamo ripescati................. aspettiamo di vedere cosa fa................. che dopo ci sara' sempre tempo per mangiarcelo vivo............... ma non andiamo a criticare prima ancora che lui si rifiuta di metterci i soldi.................... vediamo prima se almeno questa promessa la mantiene
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da luca 75 »


Quasi nessuna società farà domanda di ripescaggio in Lega Pro


Questa la probabile guaduatoria per i ripescaggi dalla D alla Secdonda divisione:
1. Virtus Vecomp Verona (fa domanda),
2. Foligno (non la fa),
3. Casertana (non la fa, al momento è a rischio anche la partecipazione alla D),
4. Fano (non la fa),
5. Turris (non la fa),
6. Gavorrano (fa domanda),
7. Virtus Castelfranco (non la fa),
8. Casale (non la fa)
9. Santhià (non la fa),
10. Hinterreggio (fa domanda),
11. Matera (non la fa),
12. Aversa Normanna (non si sa),
13. Viterbese (non la fa),
14. St.Christophe VdA (non la fa),
15. Nuova Cosenza (fa domanda),
16. Milazzo (non la fa),
17. Foggia (fa domanda),
18. Fondi (non la fa).

Per cui la graduatoria con solo le società che fanno domanda sarebbe questa:

1. Virtus Vecomp Verona,
2. Gavorrano,
3. Nuova Cosenza,
4. Hinterreggio,
5. Foggia,
6. Aversa Normanna (da confermare).
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

Primo AssAltO ha scritto: inutile polemizzare ora............... vediamo prima cosa fa guarascio............... lui la promessa di adoperarsi per il ripesc la ha fatta............ oggi e' piu' o meno ufficiale che coi soldi avanti veniamo ripescati................. aspettiamo di vedere cosa fa................. che dopo ci sara' sempre tempo per mangiarcelo vivo............... ma non andiamo a criticare prima ancora che lui si rifiuta di metterci i soldi.................... vediamo prima se almeno questa promessa la mantiene
si si
http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/ind ... allenatore :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rey86 »

embedded ha scritto:
ora sono addirittura le prime 7.... ma un po' di matematica no?
A me il ripescaggio non piace ma l'insistenza a dire che è più facile vincere un campionato di D che arrivare a metà classifica in seconda divisione, dove i valori sono praticamente identici ed esistono i contributi della lega, è sospetta. :fool:
vabbè quante ne scendono sei per girone più tre tramite playout? cambia poco mi spieghi perchè sarebbe meglio fare la lega pro2 sapendo che praticamente scendono la metà delle squadre o sbaglio?
Che prospettiva si ha se Guarascio come ha fatto in questi due anni paga in ritardo gli stipendi?Salvarsi diventa quasi impossible con una società poco seria e penalizzazioni continue. Se si vince il campionato di serie D si dovrebbe balzare direttamente in legapro 1 con un campionato più normale o sbaglio? Non è forse meglio?
Ricordo poi che anche l'anno scorso ci sono state diverse parole su ripescaggi e poi si è scoperto che nemmeno domanda avevano fatto Guarascio e Quaglio :lol:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 7 luglio 2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da embedded »

Rey86 ha scritto:
vabbè quante sono le prime 9? cambia poco
Cambia, cambia... e comunque sostenere che per fare un campionato da seconda parte della classifica in seconda divisione, dove esisistono sostanziosi contributi della lega, si debba spendere più che per fare un campionato a vincere in serie D, vuol dire che con la matematica ci si è litigato da bambini.
mi spieghi perchè sarebbe meglio fare la lega pro2 sapendo che praticamente scendono la metà delle squadre o sbaglio?
Come sopra... ricordo inoltre che l'anno in cui salimmo con 2-3 ritocchi, poi vincemmo il campionato... con gran soddisfazione, tra l'altro del cassiere....
Che prospettiva si ha se Guarascio come ha fatto in questi due anni paga in ritardo gli stipendi?Salvarsi diventa quasi impossible con una società poco seria e penalizzazioni continue.
Se paga in ritardo gli stipendi di campionati di D ne vinci 32509271057
Se si vince il campionato di serie D si dovrebbe balzare direttamente in legapro 1 con un campionato più normale o sbaglio? Non è forse meglio?
Come sopra, poi siamo al ridicolo quando si afferma che sarebbe 'più normale' vincere la D :lol:
Ricordo poi che anche l'anno scorso ci sono state diverse parole su ripescaggi e poi si è scoperto che nemmeno domanda avevano fatto Guarascio e Quaglio :lol:
A parte che qusta cosa non mi risulta ma in ogni caso ripescaggi non ce n'erano a disposizione, noi puntavamo sull'ammissione in sostituzione, sic et simpliciter.

La cosa assurda che tocca a me, uno che non ha mai speso una parola che non fosse di disgusto su G$C, dire che il ripescaggio, che a me non piace, è economicamente molto più conveniente che restare in D.... :cry:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rey86 »

embedded ha scritto:
Cambia, cambia... e comunque sostenere che per fare un campionato da seconda parte della classifica in seconda divisione, dove esisistono sostanziosi contributi della lega, si debba spendere più che per fare un campionato a vincere in serie D, vuol dire che con la matematica ci si è litigato da bambini.
R: Dov'è questa certezza? U ripescaggio tu regalanu? Ah già ti si scordato gli 800.000 euro per il ripescaggio ... poi meno male che sono io che ho litigato con la matematica da bambino :lol: :lol:


Come sopra... ricordo inoltre che l'anno in cui salimmo con 2-3 ritocchi, poi vincemmo il campionato... con gran soddisfazione, tra l'altro del cassiere.... [/quote]

R: Ricordo che avevamo una ossatura di squadra ben colladauta l'avremmo avuta pure quest'anno ma pare si sia deciso di smantellare solo perchè Guarascio e Quaglio de devono fare i dispettucci a Fiore :lol:


Se paga in ritardo gli stipendi di campionati di D ne vinci 32509271057[/quote]

R: Perchè con le penalizzazioni ni vinci deci campionati di lega pro :lol: nemmeno ti salvi se non l'hai capito :ROFL: :ROFL:

Come sopra, poi siamo al ridicolo quando si afferma che sarebbe 'più normale' vincere la D :lol:
R:E' un tuo parere sul perchè sarebbe più ridicolo


A parte che qusta cosa non mi risulta ma in ogni caso ripescaggi non ce n'erano a disposizione, noi puntavamo sull'ammissione in sostituzione, sic et simpliciter.[/quote]

R: ok era sostituzione la sostanza non cambia sempre chiacchiere sono state fatte dai signori Guarascio-Quaglio


La cosa assurda che tocca a me, uno che non ha mai speso una parola che non fosse di disgusto su G$C, dire che il ripescaggio, che a me non piace, è economicamente molto più conveniente che restare in D.... :cry:[/quote]

R: Ti ho già risposto prima sulla convenienza o meno
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da embedded »

Rey86 ha scritto:
R: Dov'è questa certezza? U ripescaggio tu regalanu? Ah già ti si scordato gli 800.000 euro per il ripescaggio ... poi meno male che sono io che ho litigato con la matematica da bambino :lol: :lol:
Se non capisci la differerenza tra una fideiussione ed il costo della stessa, amico mio, non so che dirti.
R: Ricordo che avevamo una ossatura di squadra ben colladauta l'avremmo avuta pure quest'anno ma pare si sia deciso di smantellare solo perchè Guarascio e Quaglio de devono fare i dispettucci a Fiore :lol:
Non difederò io certo Guarascio ma creare ex novo (comunque lo devi fare, o no?) una squadra vincente in D costa molto di più che fare una squadra di seconda divisione da 5-6 posto, se non ne sei convinto chiedi a chi ne sa qualcosa
R: Perchè con le penalizzazioni ni vinci deci campionati di lega pro :lol: nemmeno ti salvi se non l'hai capito :ROFL: :ROFL:
Di eventuali penalizzazioni se ne parlerebbe al momento, credo che Guarascio sia tante cose ma certo non è un cretino che paga i circa 100,000€ del ripescaggio e poi non paga gli stipendi, via.... un po' meno di presunzione, dai...
R: ok era sostituzione la sostanza non cambia sempre chiacchiere sono state fatte dai signori Guarascio-Quaglio
Non capisco, se non c'era domanda da fare e loro non l'hanno fatta di cosa li accusi?

Io te lo ripeto, parlavo male di Gaurascio e Quaglio già quando gente come te gli dava fiducia, e ne palerò ancora male, ma cercare di dire che rimanere in D è più economico che spendere qualcosa (che ti rientra alla grande in una piazza come Cosenza) per fare la seconda divisone, non meriterebbe risposta, l'ho fatto solo perchè chi dice certe scempiaggini possa rilfettere, se poi non lo si vuol fare, ne si è padroni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rey86 »

embedded ha scritto: Io te lo ripeto, parlavo male di Gaurascio e Quaglio già quando gente come te gli dava fiducia, e ne palerò ancora male, ma cercare di dire che rimanere in D è più economico che spendere qualcosa (che ti rientra alla grande in una piazza come Cosenza) per fare la seconda divisone, non meriterebbe risposta, l'ho fatto solo perchè chi dice certe scempiaggini possa rilfettere, se poi non lo si vuol fare, ne si è padroni.
Dove e quando? :no:

Puoi anche non farlo

posso pure aver detto imprecisioni ecc ec ma è lecito stare con il fiato addosso sempre sia su Gurascio che su Quaglio e comunque sul "un pò meno di presunzione... dai..." scusa ma con tutto il rispetto credo che dovresti autodirtelo da solo senza offesa :D

p.s. sulla questione sostituzione di una squadra ne hanno parlato a lungo l'anno scorso in cui si dicevano fiduciosi di un approdo del Cosenza in legapro2 e tante altre parole; hanno fatto una lettera farsa in cui minacciavano ricorsi poi mai fatti :P

detto questo forza lupi sempre :)
Ultima modifica di Rey86 il domenica 7 luglio 2013, 19:53, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

Le risposte ce le deve dare la società....ora non si può tirare indietro...troppe parole alle quali conviene fare seguire i fatti.......nel caso contrario prevedo l'ennesima figura di M E R * *......Ma sono sicuro che il sign. Guarascio con la benedizione dell' arch. Occhiuto farà la sua parte........
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

In effetti è possibilissimo che lui avrà la fideiussione, non sono soldi veri, cioè li devi garantire, che un domani, si pù fallisci, ecc ecc.... Guarasciu curi Banche ci sa fa, non sono soldi veri, i soldi veri sono 100mila a fondo perduto e altri 25 mila euro di tasse... Il resto è una garanzia bancaria, non li deve cacciare davvero, su questo forum c'è una grande confusione di come funzionano le banche e il debito/credito.
Sul punto di penalizzazione, me ne fotto, basta che lo fa solo una volta o due, ni pigliamu 2 punti e ni sarvamu u stesso... aru cul* i tagliaturi...
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da abba »

lupuinnamorato ha scritto:In effetti è possibilissimo che lui avrà la fideiussione, non sono soldi veri, cioè li devi garantire, che un domani, si pù fallisci, ecc ecc.... Guarasciu curi Banche ci sa fa, non sono soldi veri, i soldi veri sono 100mila a fondo perduto e altri 25 mila euro di tasse... Il resto è una garanzia bancaria, non li deve cacciare davvero, su questo forum c'è una grande confusione di come funzionano le banche e il debito/credito.
Sul punto di penalizzazione, me ne fotto, basta che lo fa solo una volta o due, ni pigliamu 2 punti e ni sarvamu u stesso... aru cul* i tagliaturi...
O c'è una grande sicurezza su quello che fino ad ora ha fatto guarascio. Uno che non è uno sprovveduto sa che in lega pro ci sono scadenze per pagare stipendi, contributi e via dicendo. E sa anche che quella fidejussione è lì apposta per garantire in caso di ritardi di pagamenti. E se uno è abbastanza non sporvveduto da saper fare 2+2 sa che se va in lega pro non può più pagare quando e come dice lui perchè se no ci sono prelievi di liquidi immediati. Tutto ciò senza contare il costo della fidejussione, che sarà pure irrisorio (per modo di dire) ma stiamo parlando di una società che si è fatta fare vertenza per 3.500€...
Lode a te
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

Caro Abba, nessun costo fideiussione, tieni conto che sono due fideiussioni (quindi anche due istituti per importi quindi minorI). Che poi lui abbia la manina corto è n'altra cosa, ma non è uno che SE VUOLE, RIBADISCO non si fa fare due fideiussione da 350 l'una? In più la fideiussione serve nel caso tu fallisci l'anno dopo, tipo, credo, quella che avevano fatto carnivaluzzu, paletta, ecc ecc alla mediocrati... Non serve in campionato in corso. Se poi dici cosi, allora non ha senso prendere Cappellacci, Marino, mantenere Mosciaro, poi in c(1) ci vai e tanto sti problemi te li troveresti di fronte ugualmente. Evidentmente deve incassare dal Comune, evidentemente deve farsi bello, stavolta, toccando pal**, credo che farà il sacrificio.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5725
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 639 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da misasi »

La fideiussione bancaria funziona in modo che x essere garantiti su una certa cifra un importo dello stesso valore deve essere depositato e bloccato in banca.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lupuinnamorato »

Esatto, ma solo in parte. PErchè lui potrebbe avere un fido enorme oppure garantisce, e vuoi che uno come Guarascio che cura munnizza fattura 2-3-4 milioni l'anno, vado a naso, un tena 700 mila euro garantiti ad ancuna parte (o nessuno che vuole garantirli), ma vulimu fissia?? Guagliu, qua l'unica cosa è la manuzza curta, per il resto caz** non ce ne sono, se vuole siamo in lega pro, STOP. ;)
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

u ntenanu quaziatti ari pedi :ROFL: