CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Togli il forse, il più mal ridotto fa alzare dalla panchina l'ira di Dio e noi abbiamo in campo il vuoto cosmico.Brigata rossoblu ha scritto: E forse non bastano nemmeno
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io sono già ai rimpianti di Machach, altro che bahlouli
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Restassero a Salerno.ermes60 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 20:46 Notizia spicciola, hanno rescisso Giannetti e Firenze.......
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Dicevate 5-6 rinforzi? Qui c'è ne vogliono una decina
Quindi SIMU SCISI
Quindi SIMU SCISI
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Vabbu almeno a difesa è bona......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ha detto Palummo che abbiamo la migliore difesa della B. Peccato che sia sparito dai social nell'ultima settimana, avrei qualcosina da dirgli.Trotto2 ha scritto:Vabbu almeno a difesa è bona......
-
- Veterano
Spesse volte altera la realtà o sovverte il discorso per andare in suo soccorso. È questo che da più fastidio.car89 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 19:42 Intervengo nel dibattito, nonostante diverse cose lette non mi siano piaciute e di solito non amo intervenire in discussioni che non reputo interessanti.
Premetto che io questo giornalista (o pubblicista, non capisco che differenza faccia sul piano del rispetto professionale) non lo conosco neanche professionalmente, perché aldilà di carta stampata e tv, online le notizie sul cosenza le apprendo esclusivamente da csch, quindi non so neanche su quale testata scrive e che linea editoriale abbia.
Mi pare di capire lo si accusi perché la sua linea non è di puro e netto contrasto alla gestione Guarascio.
Questo ovviamente può rappresentare un argomento di critica (non mi piaci come giornalista perché non critichi Guarascio), ma se si lega questa critica ad un apprezzamento sulla dignità professionale (non sei un giornalista degno perché non critichi Guarascio) si attua, di fatto, una censura sulla libertà di stampa e di opinione e già questo non ritengo sia corretto.
Di più, ho letto frasi ed epiteti che, con cognizione di causa, non faticherei a definire oltraggiosi dell’onore e della reputazione di un professionista.
Questo, aldilà che si tenga un certo comportamento nascondendo la propria identità evitando conseguenze e quindi non avendo rilevanza legale (volendo semplificare perché potrebbe averne) è un fatto soprattutto culturale.
Chiudo dicendo che io per primo mi stupisco di come non vi sia un’opinione pubblica che faccia realmente da cane da guardia a Guarascio (perché per me il ruolo dell’opinione pubblica deve essere quello, sempre e in qualsiasi contesto), ma mai mi sognerei di trarre da ciò giudizi di merito sull’’onorabilità di un professionista, chiunque egli sia.
-
- Veterano
Veramente ha giustificato il suo dire con " vaisanen e Rigione sono la coppia di centrali più affiatata della b".Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 23:19 Ha detto Palummo che abbiamo la migliore difesa della B. Peccato che sia sparito dai social nell'ultima settimana, avrei qualcosina da dirgli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
a Noi servono 5 -6 giocatori di categoria...e per categoria intendo non campioni....ma giocatori che abbiano calcato i campi di B. Non è possibile che su 11 giocatori, solo 2 hanno giocato con piu regolarita in questo campionato. Gli altri sono tutte scommesse e un paio di miracolati che si trovano tra i professionisti solo perchè hanno accettato contratti a ribasso....altro che innamorati della maglia...Se non avessero accettato l'elemosina si sarebbero ritrovati in eccellenza.
Possibile che qualche illustre rappresentante della classe giornalistica si sia dimenticato come deve essere una squadra dI B? Solo un paio di giocatori devono essere scommesse...no tutt'a squatra. SVEGLIA PUSILLANIMI....
Possibile che qualche illustre rappresentante della classe giornalistica si sia dimenticato come deve essere una squadra dI B? Solo un paio di giocatori devono essere scommesse...no tutt'a squatra. SVEGLIA PUSILLANIMI....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Comunque con 5 giocatori forti non ci faresti nulla…poiché i ricambi sarebbero quelli di stasera,sarà una lenta agonia…
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- peressin (sabato 28 agosto 2021, 1:10)
- Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
Questi si saranno già pentiti amaramente di essere diventati parte della tragedia.Frascale67 ha scritto: Veramente ha giustificato il suo dire con " vaisanen e Rigione sono la coppia di centrali più affiatata della b".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Ma quale pentiti?sono stipendiati..a loro questo importaMarkol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 23:24 Questi si saranno già pentiti amaramente di essere diventati parte della tragedia.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Vaisanen oggi imbarazzante, se è questo poteva restare a VeronaMarkol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 23:24 Questi si saranno già pentiti amaramente di essere diventati parte della tragedia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.