Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Deve provarlo a destra, ancora inserisce corsi che non si può vedere neanche al torneo parrocchiale. Siamo in ogni caso uno scandalo, una cosa mai vista in B. Mi vergogno da morire.
Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:23
Visto che noi non abbiamo nessun potere su quel grandissimo pezzo di M E R * * che se ne strasbatte le pal** dei pessimi risultati della squadra, bisogna avere la forza e la determinazione di dire basta. Quì non è in gioco solo l umiliazione ma la nostra salute. Questo bastardo mette a repentaglio la nostra salute con continue umiliazioni che ti portano a vivere la partita con rabbia e disperazione, imprecando contro lui e tutta la sua 7 generazione.
Giorni fa ho chiesto se fosse possibile ottenere una legittima difesa in sede legale
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:27
C'è un allenatore dei portieri, Fischietti che penso abbia voce in capitolo e che abbia relazionato a Goretti su Matosevic Se gli ha detto, come penso, che non è in grado di fare il portiere, penso anche che abbia dato anche l'assenso al ritorno di Saracco.
Non è che se Corsi fa schifo, gli altri tipo Sy e Vera sono buoni; il fatto che Saracco non sia buono non esclude che ci sia di peggio.
Matosevic almeno le pal** che gli arrivano addosso le para
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:27
Deve provarlo a destra, ancora inserisce corsi che non si può vedere neanche al torneo parrocchiale. Siamo in ogni caso uno scandalo, una cosa mai vista in B. Mi vergogno da morire.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non si vergogna lui ci mancherebbe altro che dobbiamo vergognarci noi. Perché dovremmo vergognarci. Signor presidente Ca sti sold ti von ji tutt a midicin pa cacaredd…
frank ockk ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:33
Comunque, questa sconfitta è buona cosa...perché non c'è appello se entro ill 31 agosto non hai fatto 4 acquisti di grido
Io una gridata la darei a Guarascio...Chissà si si risviglia
frank ockk ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:27
C'è un allenatore dei portieri, Fischietti che penso abbia voce in capitolo e che abbia relazionato a Goretti su Matosevic Se gli ha detto, come penso, che non è in grado di fare il portiere, penso anche che abbia dato anche l'assenso al ritorno di Saracco.
Non è che se Corsi fa schifo, gli altri tipo Sy e Vera sono buoni; il fatto che Saracco non sia buono non esclude che ci sia di peggio.
Matosevic non ha fatto male con la Fiorentina, Saracco fa na papera a partita, eddai !
Alla luce di questo meglio rischiare con lo sloveno che non con Saracco che sai che è una certezza, negativa però !
Kronox ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 21:45
Matosevic non ha fatto male con la Fiorentina, Saracco fa na papera a partita, eddai !
Alla luce di questo meglio rischiare con lo sloveno che non con Saracco che sai che è una certezza, negativa però !
Oggi ha sbagliato su tutti i tiri arrivati nello specchio